AAA fianchetti beta evo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 9:53 pm    Oggetto: AAA fianchetti beta evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao .....come da titolo cerco fianchetti NERI e magari altre plastiche nere per ricreare questa fantastica creatura che con disprezzo ho venduto tempo fa ,e che ora fa di nuovo battere forte il mio cuore Laughing




Piuma.... hai qualcosa nel Tuo marsupio di ETA-BETA? Cool
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai montato una gomma piena?
Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Etā: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Localitā: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
hai montato una gomma piena?
Mr. Green
,,te molet mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
hai montato una gomma piena?
Mr. Green

non so cosa intendi ma ...l'amore e' l'amore......ma cosa vuoi capire tu...... d'amore olaola olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9053&highlight=flap ... eri te furbino... Wink
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Etā: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localitā: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9053&highlight=flap ... eri te furbino... Wink



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...ho capito la battuta!!!!!!!!!!!!
Si sono io proprio io ....torno a mangiare nel piatto dove ho sputato.....torno a rotolarmi nel fangoooooooooo,torno al mio proprio vomitoooooo Mr. Green Mr. Green Mr. Green ......
sono orgoglioso e contento di essere tornato ai vecchi tempi...e' bastato mettere a posto un vecchio TECHNO e ho riscoperto il gusto e la semplicita' di spendere DUE LIRE e camminare senza avere la febbre addosso.....
SONO orgolgioso di acquistare DI NUOVO italiano ricordando il detto:
il SAGGIO muta consiglio.....lo Stolto resta sui suoi passi!.............Converrete con me che ci vuole coraggio ad ammettere certe cose piu' che a nasconderleeeee.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
TREMATEEEEE......
BETOMANE IS BACK

....Un plauso a Cassio...per aver rispolverato vecchie diatribe di cui non mi vergogno...onestamente avevo cancellato dalla mente quella 'dichiarazione di GUERRA!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
...CERTO NON rinnego quanto scritto ma devo ammettere che quello che mi e' successo trialisticamente negli ultimi 2 anni mi ha portato a questa 'CATALANA' conclusione:'
......e' meglio tornare a casa con la Gomma a terra che rimanere sui monti con il cambio ROTTO....
tra i due mali ho scelto il minore Wink Wink Wink Wink


Ultima modifica di scoppio il Mer Mar 20, 2013 8:46 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Etā: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Localitā: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti a cassio x la memoria Laughing Laughing io con la beta (tocchiamo ferro),non sono mai rimasto a piedi,,,dopo la maggior parte delle moto (a parte i 4 tempi Very Happy )chi piu chi meno qualche pecca ce l hanno tutte ,,,,certo č che si aspettasse l uscita delle factory sarebbe meglio ,,,non si capisce se hanno fatto delle migliorie o hanno riparato le cazzate,fatte prima Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
RAGNO
Etā: 49
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2485
Registrato: 25/05/11 16:20
Messaggi: 13
Localitā: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 29, 2013 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, se ti posso interessare ho dei fianchetti in carbonio, ti lascio il mio cell 389-3408634
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » CERCO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8498s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on