MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono, Mr. Green Mr. Green ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda Laughing Laughing Laughing


Esatto, siamo come una loro giustificazione di esistenza, senza di noi come fanno a giustificare i servizi sul territorio? I cacciatori sono quasi estinti, gli smaltitori abusivi dei rifiuti li seppelliscono sul posto, le aziende chiudono ...... Quindi chi rimane?

Noi .....

A parte ciò la gente intelligente e il territorio ricorda ......

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono, Mr. Green Mr. Green ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda Laughing Laughing Laughing


Esatto, siamo come una loro giustificazione di esistenza, senza di noi come fanno a giustificare i servizi sul territorio? I cacciatori sono quasi estinti, gli smaltitori abusivi dei rifiuti li seppelliscono sul posto, le aziende chiudono ...... Quindi chi rimane?

Noi .....

A parte ciò la gente intelligente e il territorio ricorda ......

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 1:27 pm    Oggetto: Re: recco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
mirkojt ha scritto:
...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!??????


esatto erano due e, nello spirito della più ampia e fattiva Very Happy collaborazione, la loro vigilanza sarà stata la migliore garanzia del risultato dell'evento.

Siamo pronti a qualsiasi replica e il presidente della sezione locale del nostro MC ha coinvolto proprio coloro che stavano facendo le foto per fissare un incontro e chiarirsi.

Per la cronaca uno di loro era proprio il presidente del WWF Liguria ..... che ci ha contestato le sanzioni su Santo Stefano per il mondiale, un nome una garanzia!




Per quanto riguarda la "disponibilità" di alcuni ristoratori questa edizione servirà per selezionare quelli "normali" .....

Grazie a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Riguardo a quel povero mentecatto del wwf che scattava foto, basterebbe che ognuno di noi lo denunciasse per violazione di privacy, e vi assicuro che si può fare!!! nessuno, ripeto nessuno, può fotografarti senza il consenso.... è una legge ridicola se vogliamo, ma in questo caso è dalla nostra parte!! ...basterebbe anche solo fargli arrivare all'orecchio che un centinaio di persone sono pronte a denunciarlo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel ponente si divertivano a mandare sanzioni con foto prese con fototrappole, ora non lo fanno più, l'ultimo che hanno fotografato era un'avvocato.

se troviamo nostre foto in giro sui loro siti segnaliamolo, si potrebbe studiare una denuncia di gruppo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
old-cat
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2356
Registrato: 04/12/10 09:32
Messaggi: 46
Località: Santa Maria Hoè
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E io che pensavo fosse un fotografo dell'organizzazione... ho pure salutato.... risata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

old-cat ha scritto:
E io che pensavo fosse un fotografo dell'organizzazione... ho pure salutato.... risata


Avrà capito che siamo educati ..... Very Happy se ci sono gli estremi non è escluso che accada quello che ha detto Marco, ci stiamo ragionando!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va be'... a parte i babbi che facevano le foto...io neanche li ho visti...la mula e' stata fantastica,il bagnato ha aumentato la difficolta' ma ha anche aumentato il divertimento,alla fine ero scoppiato ma felice Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 12, 2013 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kla77 ha scritto:
va be'... a parte i babbi che facevano le foto...io neanche li ho visti...la mula e' stata fantastica,il bagnato ha aumentato la difficolta' ma ha anche aumentato il divertimento,alla fine ero scoppiato ma felice Mr. Green


E dopo c'è Casarza ligure .... Se il tempo regala una giornata di sole sarà un successo, anche li il percorso è notevole!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 13, 2013 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked si si , l'ho visto anch'io un ragazzino che scarpinava in salita con l'arma letale in mano... , potevo farmi una zona...

Visto che era molto interessato spero che sia passato nell'ultimo trasferimento dove c'era l'asfalto in discesa con tutti i tornanti. Io e i miei compagni di merende abbiamo proprio commentato su quanta sporcizia ci sia in quella campagna , orti malandati con baracche fatiscenti , plastiche e nylon dappertutto lungo la strada. Un insulto alla natura , altro che le nostre motorette con tanto di targa Confused Confused

Questi vivono con la m... fuori dall'uscio e nemmeno ci fanno caso ??

Le motorette da trial 1 volta all'anno , invece quello scempio tutti i giorni davanti agli occhi ..... sarà che ci sono abituati.

Vorrei sapere se uno dei 250 di domenica si è permesso di buttare a terra un fazzoletto di carta .

Spero che anche quel ragazzo abbia la mente libera da pregiudizi e possa giudicare e ragionare in maniera obbiettiva e senza farsi fare troppi lavaggi del cervello da qualche invasato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 14, 2013 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando ero io ragazzo alla domenica mattina si aspettavano le ragazze fuori dalla chiesa per uscire nel pomeriggio !!!!!

ora si sentono utili al sistema che li usa gratuitamente solo
per i loro scopi ed interessi che di solito non corrispondono al
palese rispetto della vita altrui.

tornate alle origini !!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 14, 2013 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga..... Razz


_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 14, 2013 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yoghi52 ha scritto:
Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga..... Razz


.....eh si quando la sfiga si ci mette...... Cool , va beh dai prenotati per Casarza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 15, 2013 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga.....


A beh . . . . che sfiga ! ! ! !

Nella vita qualche sacrificio bisogna pur farlo . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.84s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on