MULATRIAL DELLA FOCACCIA RECCO (GE) 10-3-2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fi-gassa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.

Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.

Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi



Ciao Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.

Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.

Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi



Ciao Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
meglio fango che polvere, anzi molto molto molto meglio Mr. Green
sei ancora convinto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.

Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.

Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi



Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
tutto molto bene compreso il pranzo Bravi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....bel giro.... 226 iscritti.... ma non posso dire altro!!
Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
....bel giro.... 226 iscritti.... ma non posso dire altro!!
Mr. Green


250 iscritti ..... più una trentina di mezzi dell'organizzazione, circa 280 motoalpinisti ....

Fai un bel lavoro

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco un servizio ...

http://www.infotrial.it/mulatrial-della-focaccia-2013-comp.html

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco un altro testo con le foto alla partenza

Ciao


https://www.facebook.com/media/set/?set=a.284030321727893.1073741825.231933380270921&type=1&l=a2338ec641

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peliopizzul
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2625
Registrato: 12/03/12 08:33
Messaggi: 17
Località: Langa Cuneese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.

Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.

Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi



Ciao Very Happy Very Happy Very Happy




Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto" Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spettacolare !!! difficile al punto ,peccato che non si vedeva nulla.

Peccato che l'impegno degli organizzatori rischia di passare in secondo piano.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 9:11 am    Oggetto: recco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!??????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peliopizzul ha scritto:
giulio ha scritto:
Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.

Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.

Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi



Ciao Very Happy Very Happy Very Happy




Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto" Laughing Laughing Laughing
Laughing vi è andata bene, pensa se vi dicevano che la torta di riso era finita Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai chiesto rimborso ??? Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginaccio ha scritto:
marco ha scritto:
meglio fango che polvere, anzi molto molto molto meglio Mr. Green
sei ancora convinto?


certo che sono ancora convinto, ho delle basi di guida sul fango non da poco, ho imparato a fare motoalpinismo nel Noci con il maestro Lanci Very Happy

comunque ieri tutto ok, percorso fantastico proprio perchè bagnato, era diventato impegnativo al punto giusto.
tutto il mio gruppo si è rapportato benissimo con le forse dell'ordine che hanno vigilato sui trasferimenti.
ho visto tanti ragazzi dell'organizzazione posizionati nei punti critici ad aiutare chi non aveva imparato nel Noci.
ho visto Maurino scendere dalla moto per aiutare a risalire in moto un partecipante che era scivolato, e prima l'avevo anche visto spiegare coi fatti cosa si può fare con la moto da trial.

Per il prossimo anno, nel caso ci fosse il percorso asciutto, serebbero da trovare un pò di varianti ancora + hard
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
old-cat
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2356
Registrato: 04/12/10 09:32
Messaggi: 46
Località: Santa Maria Hoè
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stata la prima mulatrial e, con il mio socio siamo rimasti molto contenti. Pur essendo due motoseghe non l'abbiamo trovata molto difficile e nei punti critici ho sempre trovato qualcuno ad aiutare. All'arrivo eravamo stanchi morti (abbiamo finito alle 16,00 .....) ma soddisfatti per aver completato il giro.
Anch'io dico che avete fatto un gran bel lavoro: parcheggi, iscrizioni, personale alla partenza e sul percorso, ristoro e pranzo ("la Villetta"... giusto?). Compliomenti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quanti Maestri del fango !, personalmente ne ho visti la maggior parte remare compreso il sottoscritto ,percio' dire che sia stata fantastica mi sembra un tantino eccessivo,sicuramente se fosse stata asciutta sarebbe stato un percorso eccellente e guidabilissimo da goduria,sulla carta son tutti campioni !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pancho ha scritto:
Ma quanti Maestri del fango


Mr. Green

guarda, quando impari un minimo a guidare una moto da trial capisci che la differenza tra bagnato ed asciutto è davvero minima, se tu esci solo quando è asciutto è chiaro che non imparerai mai.

poi è anche questione di avere la gomma decente e regolare la pressione, ma quello è facile impararlo

comunque ti capisco, non credere che io non abbia spinto in passato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 8:37 pm    Oggetto: Re: recco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mirkojt ha scritto:
...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!??????


esatto erano due e, nello spirito della più ampia e fattiva Very Happy collaborazione, la loro vigilanza sarà stata la migliore garanzia del risultato dell'evento.

Siamo pronti a qualsiasi replica e il presidente della sezione locale del nostro MC ha coinvolto proprio coloro che stavano facendo le foto per fissare un incontro e chiarirsi.

Per la cronaca uno di loro era proprio il presidente del WWF Liguria ..... che ci ha contestato le sanzioni su Santo Stefano per il mondiale, un nome una garanzia!

A parte questo commento, poichè siamo persone civili e lo abbiamo dimostrato anche con la mulatrial della Focaccia, saremo disponibili al dialogo ma non recederemo dalla nostre posizioni perchè siamo stati e siamo nel giusto.

Per quanto riguarda la "disponibilità" di alcuni ristoratori questa edizione servirà per selezionare quelli "normali" .....

Grazie a tutti.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono, Mr. Green Mr. Green ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1936s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on