DIFFERENZE TRA SHERCO ST290 E ST305 ANNO 2013

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
APE
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2038
Registrato: 28/10/09 17:05
Messaggi: 2
Località: IMOLA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:25 pm    Oggetto: DIFFERENZE TRA SHERCO ST290 E ST305 ANNO 2013 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, pensavo di cambiare la mia Gas Gas txt 280 del 2010 e prendere una Sherco, ma sono un pò indeciso sulla cilindrata. Mi piacerebbe avere un parere, per curiosità. Qualcuno le ha provate? Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
albi68
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1294
Registrato: 27/11/07 22:54
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, ho avuto modo di provarle entrambe,due moto molto facili ed immediate da capire,per un livello medio basso di guida direi senza dubbio la 2.9,molto dolce nell'erogazione e dotata di buon allungo.
L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto,il comando frizione Formula con leva corta,un po'...immediata nello stacco (cmq va a gusti).
Nel complesso a mio modesto parere un'ottima moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albi68 ha scritto:
dolce nell'erogazione e dotata di buon allungo.
.

Rolling Eyes
quella che ho provato io deve essere un'altra moto .. un po il contrario di tutto ciò .... Embarassed Confused Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sherco è sempre stata un po' brusca di frizione ..... Poi molto dipende dall'olio utilizzato.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2013 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DOLCE NELL'EROGAZIONE???!!! ...era sicuramente FUSA!!!! la Sherco è decisamente brusca in partenza, proprio per la sua strana frizione, per assurdo è molto più docile il 300 in partenza.... ad ogni modo, le moto sono simili, ma se dovessi dare un consiglio punterei decisamente sul 300!

...e poi se devo dirtela tutta.... CAMBIA LE LEVE, le formula fanno caca.....re!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
APE
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2038
Registrato: 28/10/09 17:05
Messaggi: 2
Località: IMOLA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2013 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
DOLCE NELL'EROGAZIONE???!!! ...era sicuramente FUSA!!!! la Sherco è decisamente brusca in partenza, proprio per la sua strana frizione, per assurdo è molto più docile il 300 in partenza.... ad ogni modo, le moto sono simili, ma se dovessi dare un consiglio punterei decisamente sul 300!

...e poi se devo dirtela tutta.... CAMBIA LE LEVE, le formula fanno caca.....re!!!


intanto grazie, quindi sulle pompe formula si possono montare anche leve che vanno sulle pompe ajp?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2013 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

APE ha scritto:
Billy ha scritto:
DOLCE NELL'EROGAZIONE???!!! ...era sicuramente FUSA!!!! la Sherco è decisamente brusca in partenza, proprio per la sua strana frizione, per assurdo è molto più docile il 300 in partenza.... ad ogni modo, le moto sono simili, ma se dovessi dare un consiglio punterei decisamente sul 300!

...e poi se devo dirtela tutta.... CAMBIA LE LEVE, le formula fanno caca.....re!!!


intanto grazie, quindi sulle pompe formula si possono montare anche leve che vanno sulle pompe ajp?

Billy .. che ne vuoi sapere tu di Sherco che non ne hai mai avute?? Laughing Laughing

Billy intende cambiare proprio tutto... non le leva solamente ma anche le pompe

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2013 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto...butta via quelle m...e di pompe!!!!
Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2013 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne approfitto visto che ne state parlando, quanto costa montare le classiche ajp al posto delle formula su sherco?
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2013 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..non so esattamente, io ho una ajp come frizione... credo sui 70,00 euro.. e una nissin come freno.... circa 120 euro.... più o meno..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 19, 2013 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi billy confermi che anche quest'anno nonostante le modifiche le formula non sono migliorate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2013 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ognuno è libero di farsi le pompe che vuole,comunque a mio parere le Formula che monta Sherco 2013 per la maggior parte degli utenti del forum vanno benissimo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 20, 2013 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kla77 ha scritto:
quindi billy confermi che anche quest'anno nonostante le modifiche le formula non sono migliorate?


Rispetto al 2012 le cose sono migliorate, diciamo che la frizione fa il suo dovere, ma la leva del freno ha ancora qualche problemino.... nulla di grave, ma per chi ne fa un uso trialistico intenso di zona... parlo di livelli medio alti, e chi frena molto su discese motoalpinistiche (il mio caso) ti da la sensazione che fletta la leva e la frenata risulti lunga....

Poi come dice giustamente il vecchio Cott, c'è chi si trova benissimo... IO NO!!!! ...e tutti sanno quanto sia legato alla Sherco... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9233s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on