classifica mulatrial 2012
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2694
Registrato: 21/10/12 16:52
Messaggi: 40
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 12:55 pm    Oggetto: classifica mulatrial 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi piacerebbe sapere secondo un vostro parere quali sono le mulatrial piu belle da fare.Io nuovo trialista ho partecipato l'anno scorso alla trasculinaria e ne sono stato entusiasta.Quest'anno vorrei partecipare a 5 mulatrial (devo pateggiare con moglie e figlie )e mi piacerebbe partecipare alle + belle.
Oggi con ramarico potevo essere a recco,che peccato.Ciao a tutti e buon trial Razz Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la "regina" è la 3 giorni della valtellina di sicuro
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda, è veramente difficile stilare una graduatoria, ne ho viste parecchie e ci sono gusti per tutti i palati (paesaggio, tecnica, ospitalità, difficili, facili, sul mare, in montagna, lunghe, corte, nuove e, purtroppo, estinte .... ) ne manca solo una in sotterranea (non sto scherzando abbiamo cercato di farla con un passaggio dentro una miniera ...) e poi abbiamo completato l'impossibile.

Diciamo che se vedi il calendario dell'anno scorso ti puoi programmare una partecipazione o cercare i referenti per farti un giro "personalizzato", siamo tutti coinvolti dalla stessa passione e si riesce a fare pure questo.

Ma non chiedere quali sono le più belle .... avrai 1000 riscontri diversi e tutti veramente soggettivi.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
renato
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2694
Registrato: 21/10/12 16:52
Messaggi: 40
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai ragione giulio ,io sono nuovo e non ho tante amicizio da potermi permettere giri in montagna liberi ,unica alternativa sono le mulatrial.Premetto abito a Varese e qui di posti ce ne sono pochi, e se ci sono non li conosco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

renato ha scritto:
Hai ragione giulio ,io sono nuovo e non ho tante amicizio da potermi permettere giri in montagna liberi ,unica alternativa sono le mulatrial.Premetto abito a Varese e qui di posti ce ne sono pochi, e se ci sono non li conosco


mettiti in contatto con un MC della tua zona, sicuramente degli amici per girare li trovi, se vuoi girare da altre parti chiedi ai referenti del calendario come puoi organizzarti un giro fuoriporta o quando verrà riorganizzata una mulatrial.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

renato ha scritto:
Hai ragione giulio ,io sono nuovo e non ho tante amicizio da potermi permettere giri in montagna liberi ,unica alternativa sono le mulatrial.Premetto abito a Varese e qui di posti ce ne sono pochi, e se ci sono non li conosco


se non hai problemi a spostarti e sei libero in settimana con qualche giorno di preavviso in primavera si combina qualcosa di interessante .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne ho fatte talmente tante che ho un piano dell'armadio completamente pieno delle magliette commemorative e ti posso assicurare che se ci penso non ricordo che ce ne sia una più bella delle altre, sono tutte bellissime, quelle che rimpiango di più sono quelle che non si fanno più ad esempio la valli Orobie o la due giorni del Cimone, fortuna che ogni anno ne fanno delle nuove.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensa a Loano e a quella della Patata di Alto ... indimenticabili per la difficoltà di alcuni tratti e appaganti per il paesaggio.

Il Cimone magari si rifà ma queste sono perdute (Per ora...)

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 21, 2013 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quelle di loano me le ricordo bene Laughing specialmente il percorso rosso Laughing ,,,,, le orobiche ,,, l ultima che ho fatto è stata in valbondione,,e è stata l ultima proprio,,dopo non lo so ,,,l anno scorso è stata bella quella di casarza ligure,, un mio amico ha fatto la trasculinaria è dice che merita ,,, dopo la 3 giorni mi dicono che è stupenda,,,ne ho fatta anche una a verona bella davvero ,,merita Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appunto . . . chiedere quali siano le più belle muatrial porta a tutto e di più.

A mio parere se sei all'inizio, proprio per la novità qualunque mulatrial sarà certamente un'emozione e un ricordo positivo.

Solo dopo averne fatte molte sarai tu a definire la tua classifica in funzione dei tuoi parametri (difficoltà, ospitalità, paesaggi, distanza, organizzazione, etc.)

Di sicuro tutti sono concordi sulla Tre Giorni della Valtellina, ma si parla di tre giorni di impegno difficili da negoziare in famiglia . . . . . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono di Intra (fronte Laveno), io e compagni tutte le domeniche mattina ci troviamo x cazzeggiare x i nostri posti, abbiamo anche una zona autorizzata dove possiamo girare senza problemi, se ti puo' interessare fammi sapere ,ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Negoziare in famiglia?'
3 giorni a Bormio "facciamo 4" la moglie va a fare shopping e alle terme e voi in moto. Siete sposati o avete una condanna a vita?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Negoziare in famiglia?'
3 giorni a Bormio "facciamo 4" la moglie va a fare shopping e alle terme e voi in moto. Siete sposati o avete una condanna a vita?
sto x divagare,,, io non sono sposato ,,tempo addietro qualcuno che conosco ha venduto la moto x non aver chiuse le frontiere Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2013 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Pensa a Loano e a quella della Patata di Alto ... indimenticabili per la difficoltà di alcuni tratti e appaganti per il paesaggio.


si davvero bellissime, peccato aver perso quei percorsi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Negoziare in famiglia?'
3 giorni a Bormio "facciamo 4" la moglie va a fare shopping e alle terme e voi in moto. Siete sposati o avete una condanna a vita?


Mi riallacciavo al Renato che deve patteggiare per 5 mulatrial.
E come dice l'amico Rockj qualcuno ha pure venduto la moto per non avere chiuse le frontiere . . . non è che sarà questo il motivo della crisi del trial????
Ritornando alla 3 Giorni della Valtellina . . . per noi trialisti è il paradiso, ma per alcune consorti un sacricio . . . . quindi occorre negoziare . . . . oppure all'estremo, come me, cambiare vita . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vala' !
se è un sacrificio stare in una localita' turistica con terme , in un parco nazionale, con livigno a mezzora, con possibilita' infinite di wellness, shopping, trekking, sci estivo eccetera eccetera, mandatele a dar via il culo che fate prima Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che vita...... cazziati all'asilo, cazziati a scuola, cazziati al lavoro, ...... quando divento maggiorenne faccio come voglio..... si... un cavolo, trovi una che ti amo ti voglio bene ti .ti ti ti e però "se non fai come dico io" non te la do.....

Ma va a cagà che vita di me**da. Non posso nemmeno fare lo sport che voglio perchè lei non vuole...... NON VUOLE????? ma stiamo scherzando? avrebbe ragione se vado con un'altra ma che non posso nemmeno svagarmi un po' finchè son giovane non se ne parla nemmeno. cavall

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
vala' !
se è un sacrificio stare in una localita' turistica con terme , in un parco nazionale, con livigno a mezzora, con possibilita' infinite di wellness, shopping, trekking, sci estivo eccetera eccetera, mandatele a dar via il culo che fate prima Laughing


Così disse il saggio!
Quasi quasi stampo il post e lo incornicio!

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque io ho problemi col ginocchio,,,non so se riesco a fare i 3 giorni ,,,nel caso qualcuno avesse problemi ,,,faccio veramente un sacrificio da amico ,,,,le mogli le tengo io ,,,non ve le sciupo ,,,promesso Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
renato
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2694
Registrato: 21/10/12 16:52
Messaggi: 40
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2013 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
certo che vita...... cazziati all'asilo, cazziati a scuola, cazziati al lavoro, ...... quando divento maggiorenne faccio come voglio..... si... un cavolo, trovi una che ti amo ti voglio bene ti .ti ti ti e però "se non fai come dico io" non te la do.....

Ma va a cagà che vita di me**da. Non posso nemmeno fare lo sport che voglio perchè lei non vuole...... NON VUOLE????? ma stiamo scherzando? avrebbe ragione se vado con un'altra ma che non posso nemmeno svagarmi un po' finchè son giovane non se ne parla nemmeno. cavall
scusa io volevo una risposta sulle mulatrial non sulle mogli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1923s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on