vorrei comperare un scorpa del 2008 con kit 300... opinioni?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 50
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 26, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrnam86 ha scritto:
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale beccato ecco qui cattaneo al opera... domani bella telefonata al concessionario..... che palle era troppo bella per essere vera..


Ma scusa prima dicevi che era meglio se era un 250. La moto se è in ordine è una gran moto il prezzo è quello giusto.
Non vedo dove è la tua perplessità

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 26, 2010 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...a forza di rettifiche è diventato un 300 Mr. Green ...ad ogni modo, quando Gilardini correva con la Scorpa 2t... non è riuscito a fermarla neanche con i carter laterali sfondati, mi ricordo che perdeva olio da tutte le parti, lui gli aveva messo sopra un pò di nastro americano, e ci correva!!!!

Non ho mai detto che non andava, anzi, gran motore, ma stravecchio e fuori produzione!

per il resto, ripeto, quella moto ha una liena che a me piace moltissimo.... chissà che prima o poi non arrivi.... soprattutto ora che monta motori sherco!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo ho ufficialmente preso adesso tempo un paio di settimane vi diro come è.... se è una mega inculata o un mega affare.... grazie a tutti..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah ... dal sito di Sembenini la 300 è sparita e c'è rimasta la 250, del tutto uguale a quella venduta come 300 e sempre allo stesso prezzo .....
che si trattasse di un doppione (cioè un errore?)

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella che c'è adesso è una anniversary , sempre 250 , penso che abbiano scritto 300 per errore o perchè chi l'ha data a loro ha detto che era 300, mica la smontano per verificare ... Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
quella che c'è adesso è una anniversary , sempre 250 , penso che abbiano scritto 300 per errore o perchè chi l'ha data a loro ha detto che era 300, mica la smontano per verificare ... Mr. Green


no , prima c'erano 2 foto con 2 annunci diversi, uno relativo a una 300 2008 e uno a una 250 2008, sempre anniversary .....

secondo me hanno inserito l'annuncio doppio (di cui uno sbagliato)e non se ne sono accorti ..... adesso sì .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate la mia ignoranza ma da cosa deducete che lo scorpa sulla prima foto e un anniversary e quella sulla seconda non lo è?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anodizzazzioni
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'anniversary, grafiche a parte, ha le pinze dei freni rosse e le piastre del telaio color oro e pure quelle della forcella ........
anche se è vero che ognuno può farsele anodizzare a parte.......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

- protezione collettore di scarico SRTech in carbonio
- manubrio diametro variabile NEKEN anodizzato nero
- piastre forcella in alluminio anodizzate champagne
- piastre laterali telaio in alluminio forgiato e lavorato a macchina utensile anodizzate champagne
- disco freno anteriore wave alleggerito BRAKING "15th anniversary"
- disco freno posteriore wave alleggerito BRAKING "15th anniversary"
- linea freno anteriore AJP con pinza racing rossa
- linea freno posteriore AJP con pinza racing rossa
- coperchio serbatoio freno anteriore in alluminio anodizzato champagne con serigrafia "15th anniversary"
- coperchio serbatoio frizione in alluminio anodizzato champagne con serigrafia "15th anniversary"
PS: se vai sul sito di scorpa italia vedi le differenze tra i 2 modelli..-
Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
leio
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2086
Registrato: 24/12/09 16:14
Messaggi: 11
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 10:59 am    Oggetto: info Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,chiedevo info sulla scorpa 4t in questione!!che fine ha fatto??
_________________
a tuono
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 12:15 pm    Oggetto: Re: info Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leio ha scritto:
Ciao a tutti,chiedevo info sulla scorpa 4t in questione!!che fine ha fatto??


Sarà stata venduta ... son assati quasi 3 anni .... Shocked Rolling Eyes Embarassed Confused Neutral

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
leio
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2086
Registrato: 24/12/09 16:14
Messaggi: 11
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infatti penso di averla trovata in vendita su subito zona Liguria!!e ne sarei interessato...speremu ben Neutral
_________________
a tuono
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se quella che ho visto io è una 07 modificata ... metti il link se vuoi delle dritte Wink .. quella costa troppo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
leio
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2086
Registrato: 24/12/09 16:14
Messaggi: 11
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.subito.it/moto-e-scooter/scorpa-250-4-t-savona-49565441.htm?last=1

Ecco il link della moto in questione!siete di grande aiuto,grazie mille:-)

_________________
a tuono
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la foto si vede alquanto male . cmque ha i cechi del modello vecchio .. anche se con dei particoari che monta il modello anniversary non è quel modello .. ammeno l'abbiano stravolta con delle cose che aveva il modello prima .. se possibile fatti mandare delle foto un po meglio e vediamo ... l'immaricolazione potrà anche essere del 2010 ma di certo la moto ha fatto strada prima di essere immatricolata .. è meno recente di sicuro. il prezzo non è male se messa bene, spece se è un modello 2008 in avanti .. anche se mi sembra una del 07 'pastrugnata' .. cn delle foto migliori si riesce a valutare certo meglio ..
la migliore che ho visto è in vendita a palermo .. fattela spedire .. gianga conosce il tipo .. tira il prezzo e prenditi quella che è messa molto bene Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi un 300 in Umbria ne vendevano una a 2500 ... però nn so se l'abbia già venduta o no ......

poi c'è 300 e 300 ...... Mr. Green Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
leio
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2086
Registrato: 24/12/09 16:14
Messaggi: 11
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok,intanto grazie x le risposte!!ora mi studio in particolare i cerchi dei vari anni!!il trial comunque l'ho visto dal vivo,visto che ci abito vicino,e posso rivederlo...è che sono ignorante in materia e non distinguo bene i modelli!!secondo problema è che con questo trial farei una permuta parziale col mio cross,quindi sono un po legato da questo...
Comunque mi sono un po informato sulle modifiche fatte da scorpa dai 2008 in avanti,e a parte misure ciclistiche,che no riesco a verificare,sospensioni,quello si,ma possono averle cambiate,come le piastre,la pompetta di ripresa sul carburatore,e soprattutto la bobina della candela esterna e laterale dx!!ma qui cerchi quali sono le differenze dal 2007 ai modelli successivi?

_________________
a tuono
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

07/08 1/2 grado in meno di inclinaz. canotto sterzo,e pedane piu' alte , forcellone diverso nelle misure
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
leio
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2086
Registrato: 24/12/09 16:14
Messaggi: 11
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo..presumo sia comunque un 2008..anche la piastra sottomotore risulta più forata,mi sembra dalla foto!!o sbaglio???comunque ho sbagliato moto,con quella citata dal creatore del post...quella che dico io è appartenuta al padre di franceso iolitta..sti azz!!!!!!così mi ha detto l'attuale proprietario!!
_________________
a tuono
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.7409s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on