Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Etā: 57 Zodiaco:  |
Membro N°: 2353 |
Localitā: veneto |

|
|
|
Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Etā: 54 Zodiaco:  |
Membro N°: 3 |
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
riesci a postare un link?
se č quello che montava xispa si: lo uso da 3 anni , e a parte qualche raggio che parte non mi ha dato problemi _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Etā: 62 Zodiaco:  |
Membro N°: 1069 |
Localitā: Verona Valpolicella |

|
|
|
daghene ha scritto: Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie.
Rompi bale...... va a laorar, e comprati la gomma piena industriale, che tanto per te č uguale.....  |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: riesci a postare un link?
se č quello che montava xispa si: lo uso da 3 anni , e a parte qualche raggio che parte non mi ha dato problemi Probabilmente se mi fai questa domanda la mia risposta č no, porta pazienza sono autodidatta, se pero volessi essere cosi gentile da indicarmi dove ho sbagliato.... forse in futuro non ripetero' gli stessi errori ciao e grazie |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
presidentbarpernisa ha scritto: daghene ha scritto: Ciao a tutti, sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato la gomma IRC su questo cerchio che hanno in vendita alla FutureTrial, perche' vorrei prenderne uno posteriore per la mia evo ma senza flap.... Grazie.
Rompi bale...... va a laorar, e comprati la gomma piena industriale, che tanto per te č uguale.....  AMICO..... lavorare č come morire.... c'č sempre tempo.... e poi a me non interessa diventare l'uomo piu ricco del cimitero.... Enjoy my time  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Etā: 54 Zodiaco:  |
Membro N°: 3 |
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
non c'č un riferimento al cerchio, ho cercato anche sul sito future ma non l'ho trovato _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Etā: 70 Zodiaco:  |
Membro N°: 1526 |
Localitā: lombardia |

|
|
|
ma č da 18 o da 21? _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: ma č da 18 o da 21? Francamente non ho ancora contattato il rivenditore volevo sentire se qualcuno lo ha gia', ma presumo sia 18. |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Etā: 44 Zodiaco:  |
Membro N°: 2336 |
Localitā: ASSO |

|