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roro |
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webmaster |
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Torino, Mauro Girello fa parte della schiera dei piemontesi che vanno anche abbastanza bene in moto. dopo pochi metri sirene e sequestro di prima mattina. _________________
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Mone |
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utente bischero |
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E secondo loro il problema del calo delle vendite è il regolamento alle gare?
Ma per favore almeno un minimo di pudore prima di dire certe porcherie!
Mauro è un amico, è una persona corretta e gentile non merita come il 99% dei trialisti di essere trattato come un delinquente! Spero che contatti Sesti al più presto, e spero tanto che sti politicanti inizino a muovere il culo per il verso giusto. _________________
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rockj |
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SANTONE |
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webmaster ha scritto: Torino, Mauro Girello fa parte della schiera dei piemontesi che vanno anche abbastanza bene in moto. dopo pochi metri sirene e sequestro di prima mattina. sono stati mandati da qualcuno |
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severino |
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UTENTE ESPERTO |
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Senza targa, senza frecce senza stop ecc ecc ecc...... Quando ci fermano ci possono fare neri sempre!!!!!!! _________________ WLF |
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webmaster |
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Site Admin
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e con tutti i ladri, delinquenti, assassini e chi ne ha più ne metta, il problema dell'Italia sono i trialisti? ma per piacere... andiamo più piano di una bicilcetta e giriamo in un fazzoletto... ma va a ciapall .. va _________________
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Giuseppe45 |
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webmaster ha scritto: e con tutti i ladri, delinquenti, assassini e chi ne ha più ne metta, il problema dell'Italia sono i trialisti? ma per piacere... andiamo più piano di una bicilcetta e giriamo in un fazzoletto... ma va a ciapall .. va
Silvano...dai non scherziamo.Anche la persona più onesta del mondo se viene fermata in auto senza targa o con una freccia che non funziona rischia la multa e il sequestro del mezzo.Qui a mio avviso il discorso trial-no stop non c'entra proprio nulla.Mettiamoci d'accordo.Nessun legislatore con un minimo di senno permetterebbe lo scorrazzare liberi nei boschi.Fuori dubbio.Ci sono aree autorizzate dove nemmeno serve la moto immatricolata,mentre su sentieri o strada bianca autorizzata al traffico è LOGICO che la moto dev'essere il regola con il codice della strada...e non esiste che ci sia un deliquente con una colpa più grande della tua per autorizzare te a fare il fuorilegge.E... in questo caso dare colpe alla federazione è certamente fuori luogo. _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
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webmaster |
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Nessuno da colpa alla federazione e nessuno vuole per forza avere ragione di essere fuori regola, quello che dico è che non ha senso prendersela con 2 cavolo di trialisti impegnando 2 squadre, sirene spiegate, e chi più ne ha più ne metta, mentre c'è chi provoca tumori, chi dissesta montagne e chi ruba a tutto spiano i soldi di tutti. e non gli si fa nulla. e che cavolo saranno le frecce che non funzionano nel bosco che mi salvano dai mali del mondo. _________________
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pongo |
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SUPER UTENTE |
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Nessuno da colpa alla federazione e nessuno vuole per forza avere ragione di essere fuori regola, quello che dico è che non ha senso prendersela con 2 cavolo di trialisti impegnando 2 squadre, sirene spiegate, e chi più ne ha più ne metta, mentre c'è chi provoca tumori, chi dissesta montagne e chi ruba a tutto spiano i soldi di tutti. e non gli si fa nulla. e che cavolo saranno le frecce che non funzionano nel bosco che mi salvano dai mali del mondo.
Concordo pienamente !!!
Ma pensate veramente che il problema sia avere le frecce e lo specchietto nel bosco?
Il forestale di turno :
Lo sai che fuoristrada non si può andare? Vabbe.... Per stavolta chiudo un occhio perché monti delle belle frecce... La prossima volta però ....
Comunque a me le moto odierne mi piacciono così come sono . Non me ne frega niente se sono considerati attrezzi sportivi!! Quando avrò la necessità di un mezzo di trasporto opterò per altro !!! |
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rockj |
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SANTONE |
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Giuseppe45 ha scritto: webmaster ha scritto: e con tutti i ladri, delinquenti, assassini e chi ne ha più ne metta, il problema dell'Italia sono i trialisti? ma per piacere... andiamo più piano di una bicilcetta e giriamo in un fazzoletto... ma va a ciapall .. va
Silvano...dai non scherziamo.Anche la persona più onesta del mondo se viene fermata in auto senza targa o con una freccia che non funziona rischia la multa e il sequestro del mezzo.Qui a mio avviso il discorso trial-no stop non c'entra proprio nulla.Mettiamoci d'accordo.Nessun legislatore con un minimo di senno permetterebbe lo scorrazzare liberi nei boschi.Fuori dubbio.Ci sono aree autorizzate dove nemmeno serve la moto immatricolata,mentre su sentieri o strada bianca autorizzata al traffico è LOGICO che la moto dev'essere il regola con il codice della strada...e non esiste che ci sia un deliquente con una colpa più grande della tua per autorizzare te a fare il fuorilegge.E... in questo caso dare colpe alla federazione è certamente fuori luogo. ragionamento che non fa una grinza ,,, pero neanche la digos x i tossici fa interventi del genere ,,, sarebbe tempo e ora che chi deve darci una mano lo faccia veramente ,, non so come ,,non è lavoro mio ,,ma compete a chi sta ai piani alti ,, forse potrebbero interessarsi un po di piu alla disciplina trial ,,nel quale rientra la mia specialita il motoalpinismo,, comincino a parlarne ,, un piccolo esempio,, potrebbero iniziare a togliere qualche pagina stupida (a mio parere) da motitalia e iniziare una campagna di sensibilizzazione a favore del trial e spedirlo agli organi statali ,, sarebbe un buon passo |
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Luca Tosi |
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UTENTE MEDIO |
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E' sempre più "facile" e "meno pericoloso" fare multe che andare a rompere le scatole a ladri e mafiosi... _________________
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gianga |
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utente bischero |
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Mone ha scritto: E secondo loro il problema del calo delle vendite è il regolamento alle gare?
Ma per favore almeno un minimo di pudore prima di dire certe porcherie!
Quoto!
Riguardo le moto T-ride e company, mettiamo nelle gare di trial anche il percorso per loro (tra tanti colori disponibili non credo sia un problema dedicargliene uno...) e si cominci così a farle conoscere non solo come moto da sfigati ma come una valida possibilità per fare trial e per godersi la montagna in modo più rispettoso. |
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3destroy |
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BABY-USER |
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Età: 89 Zodiaco: |
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Membro N°: 2610 |
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Messaggi: 20 |
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cambiare un regolamento abbastanza valido e non assurdo da giudicare è palesemente una boiata per i fini pronosticati. mera esternazione di concetti indefiniti di menti fuorvianti. quindi o sono errate le fondamenta o è celato lo scopo. magari i costruttori sono incapaci di produrre moto in grado di sottostare alle omologazioni future e trovano nei politicanti di una federazione che dovrebbe farci da "garante" la strada spianata grazie alla non conoscenza del campo. |
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peppe schwantz |
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UTENTE ESPERTO |
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webmaster ha scritto: POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial. Il resto che si inventano sono solo tentativi senza sbocco. Se compro la moto devo poterla usare senò che cavolo la compro a fare?
mcmax1980 ha scritto: Io sono del parere che se vogliono incrementare il numero dei praticanti, bisogna che facciano promozione!
Alle gare e ai campo scuola istruttori che spiegano, consigliano, correggono, ecc.
Prove moto per tutti quelli che vogliono provare il trial.?
Pienamente d'accordo..... _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com |
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rockj |
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SANTONE |
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3destroy ha scritto: cambiare un regolamento abbastanza valido e non assurdo da giudicare è palesemente una boiata per i fini pronosticati. mera esternazione di concetti indefiniti di menti fuorvianti. quindi o sono errate le fondamenta o è celato lo scopo. magari i costruttori sono incapaci di produrre moto in grado di sottostare alle omologazioni future e trovano nei politicanti di una federazione che dovrebbe farci da "garante" la strada spianata grazie alla non conoscenza del campo. hai praticamente,, con le parole giuste indicato il problema bravo |
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vannigo |
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SANTONE |
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webmaster ha scritto: POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial. Il resto che si inventano sono solo tentativi senza sbocco. Se compro la moto devo poterla usare senò che cavolo la compro a fare?
allora noi del valli siamo gia davanti, sono anni che lavoriamo in quella direzione(scusate se non abbiamo fatto tante gare) e il risultato e' il nostro comprensorio trialistico
buon trial A tutti _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
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peppe schwantz |
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UTENTE ESPERTO |
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Età: 64 Zodiaco: |
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Località: Ciociaria (FR) |
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Il problema è che per un motoclub che funziona e che è riuscito negli anni a conquistare (è la parola giusta) la fiducia di amministratori locali...che hanno avuto la bravura di guardare oltre il proprio naso, assicurandosi pulizia e ripristino dei sentier, recupero del patrimonio montano e controllo del territorio a costo zero....ci sono tanti altri posti dove con una mano della Federazione e una della Forestale si potrebbe tentare di fare ciò che nel Valli è già stato fatto
Però
POTER GIRARE SENZA ROMPIMENTI E SENZA SENTIRSI DEI DELINQUENTI...!!!!! è l'unica ricetta per portare avanti lo sviluppo del trial _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Età: 51 Zodiaco: |
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Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
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Luca Tosi ha scritto: E' sempre più "facile" e "meno pericoloso" fare multe che andare a rompere le scatole a ladri e mafiosi...
Esatto.. il Trialista / Endurista paga la multa , e non ti aspetta sotto casa o fuori da scuola...
Fanno i 'forti' con i 'deboli' ,dove per deboli intendo onesti |
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rockj |
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SANTONE |
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Età: 62 Zodiaco: |
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Membro N°: 2686 |
Registrato: 24/09/12 17:55 |
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Località: darfo boario terme |
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ploca94 ha scritto: Luca Tosi ha scritto: E' sempre più "facile" e "meno pericoloso" fare multe che andare a rompere le scatole a ladri e mafiosi...
Esatto.. il Trialista / Endurista paga la multa , e non ti aspetta sotto casa o fuori da scuola...
Fanno i 'forti' con i 'deboli' ,dove per deboli intendo onesti bisogna pero fare una bella distinzione ,,,, il trial è una cosa e l enduro tuttaltro se noi rischiamo di prendere multe ,, è anche x i comportamenti non proprio leciti degli enduristi ,, dove passano sono peggio di attila ,, e siccome tante volte x la gente ,, le moto sono tutte uguali andiamo sempre a rischio noi x colpa loro ,,, ci vorrebbe + civilta |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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Età: 51 Zodiaco: |
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Il mio paragone era tra Motociclisti e tra Delinquenti... ladri e mafiosi |
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