sesti su fb e twitter
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2012 5:58 pm    Oggetto: sesti su fb e twitter Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

https://www.facebook.com/pages/Paolo-Sesti/266863033435515

opla' va che roba : quando son sotto elezioni diventano multimediali

naturalmente diffidate da quel che scrive: nutro seri dubbi in merito alla bonta' dell' autore....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma pensa te' che bella sorpresa, sono commosso
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2012 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l ho guardato ma ,,, va a colpi l unica cosa che ho capito è che vogliono dare un aiuto ulteriore ai motoclub Question Question Question giusto Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...la cosa raccapricciante sono quei 105 "mi piace..." per cosa piace? perchè è un bell'uomo? per cio' che dice? per cio' che fa? o quello che dovrebbe fare? Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L’ Assemblea Generale della FIM ha approvato la nuova impostazione regolamentare per il Trial che partirà dal 2013. La FMI ha sostenuto, sin dall’inizio, insieme a Francia e Spagna questo rinnovamento che ha l’obiettivo di allargare la base dei praticanti e favorire la vendita di moto.
4Mi piace · · Condividi
A Diego Gorni, Andrea Buschi e altri 2 piace questo elemento.

Mick Wren This is a very difficult, very sad time for those of us who have devoted our lives to the sport of Trials
Ieri alle 15.28 tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Paolo Cassio Cassani ah be' se lo dice una mummia che considera i trialisti : quelli con la tutina che vanno su e giu' dai sassi , chiunque faccia gare puo' guardare con serenita' al proprio avvenire, qualsiasi decisione è stata presa da mummie incompetenti prezzolate
23 ore fa · Mi piace · 4

Paolo Sesti Una decisione proposta da tutte le Industrie del settore ! Le Industrie, la FIM e le principali federazioni nazionali hanno voluto questa nuova impostazione regolamentare.Non limitiamoci vedere solo l'attività ' sportiva di alto livello ! Vogliamo o no allargare la base dei praticanti ?
22 ore fa · Mi piace

Giulio Bono Basterebbe abbassare i prezzi delle moto!!! Costano come quelle da strada..!!!
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Paolo Cassio Cassani basterebbe abbassare la burocrazia che impera sovrana! la gente vuole andare in moto SENZA scocciature! basta vedere mulatrial o cavalcate quanti partecipanti hanno! invece no, commissari direttori di gara fonometria killswitch, ginocchiere ecc ecc , l...Altro
21 ore fa · Mi piace · 4

Paolo Cassio Cassani usare un regolamento fallimentare ed anacronistico per risolvere i problemi economici delle case è una soluzione improbabile, superficiale, flinstoniana, che portera' ad una drastica riduzione del gia' esiguo numero di partecipanti ai vari campionati, ...Altro
21 ore fa · Mi piace · 3

Roberto Marelli Bellotti Con tutto il rispetto.... Non diffondiamo notizie false!! Non mi risulta proprio che la Spagna sia stata favorevole. È la solita imposizione anacronistica che non tiene conto dei desideri dei praticanti. Della serie "a volte ritornano" ma non vi ha insegnato niente il passato?Comunque complimenti per
20 ore fa · Non mi piace più · 3

Roberto Marelli Bellotti La democrazia dimostrata.
20 ore fa · Mi piace · 1

Roro Roberto Mezzano Ma avete sentito la base cosa ne pensa?????
18 ore fa · Mi piace

Massimo Gatti Questo regolamento piace a tutti, ma proprio tutti!!
Tranne ai piloti e ai giudici di Zona, ma si, ma fa niente tanto non sono mica loro a praticare e a giudicare il trial
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Luciano Bonaria Cerchiamo di mettere un pò di ordine nel caos dell'informazione e della disinformazione che gira nell'ambiente del trial.

È assolutamente vero che la FIM, le case e le Federazioni si sono accordate di trovare misure da intraprendere per aumentare la p...Altro
18 ore fa · Modificato · Non mi piace più · 4

Giulio Bono Non ne ho sentito uno che gli garba!!! ( tecnici) compresi....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Massimo Gatti La base dei praticanti si allarga rendendo semplice e snella la pratica di uno sport!
Ad esempio le gare alltrial, bellissime, ma hanno le stesse complicazioni del regionale, non è molto diverso l'Iter per iscriversi alla gara, anzi è identico, cambia ...Altro
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Massimo Gatti Per fare poi in totale si e no 40 minuti di zone in totale, e magari perdere anche la gara per essere arretrato di 5 cm con i piedi sulle pedane, o per essersi fermato un secondo a ritrovare l'assetto per affrontare l'ostacolo con più sicurezza!!!! Ma fatemi il piacere!!!
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Massimo Gatti Uno sta ad allenarsi per ore a spostare, a fare volè, a palleggiare sulla ruota posteriore, ad andare e salare all'indietro in equilibrio, a stare in surplace e poi in gara deve praticamente fare una linea da enduro senza mettere giù i piedi o senza fermarsi!!! Bell'evoluzione, sicuramente ben accettata dai piloti!!brava fmi!
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Roberto Marelli Bellotti Ma il sig. Sesti si degna alla luce di questi fatti almeno a rispondere a chi da anni paga una tessera e una licenza? Mi sembra più che doveroso. Grazie
16 ore fa · Mi piace

Paolo Sesti Abbiamo sempre risposto a tutti coloro che scrivono.cosi come continuiamo a sentire chi pratica lo sport. Questa volta la F IM (federazione internazionale)ha ritenuto di ascoltare le Industrie. È sicuramente ci vorrà un po' di tempo , ma domandiamoci ...Altro
15 ore fa · Mi piace

Paolo Sesti Quanta disinformazione o quantomeno non corretta informazione.! abbassare il costo delle moto ? Giusto ! Ma come ? Forse costruendo mezzi diversi che , per esempio , comincino a pesare qualche chilo in più in modo progressivo nei prossimi anni
15 ore fa · Mi piace

Luciano Bonaria Ri-Preciso:

La FIM sta perseguendo gli interessi privati di 3 industrie su 6....
È disinformazione dire che la FIM questa volta ha ascoltato "LE INDUSTRIE"...
Per "informare" bisogna essere precisi e bisogna dire: la FIM ascolta "3 INDUSTRIE"....Altro
14 ore fa · Modificato · Non mi piace più · 4

Massimo Gatti Le moto si vendono poco, è vero! Ma nella maggior parte dei paesi "ricchi" che le moto le compra c'è in atto una recessione senza precedenti, causata da una gestione politica commerciale sconsiderata sia da parte dei governi che delle industrie!
Poi l'...Altro
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Paolo Sesti Il re
7 ore fa · Mi piace

Massimo Gatti Paolo Sesti.....un po' di umiltà, non fa mai male!
Scenda dal seggiolone del suo mondo dorato!
Qui, nel mondo reale, la realtà e quella che ho descritto io e molti altri! La vostra realtà è fatta di soli dati statistici....dove tutti si ha un pollo a t...Altro
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Paolo Sesti Bisogna dare informazioni corrette.I verbali delle riunioni con le Industrie che hanno sottoscritto " l'agreement" sono:Montesa-honda, Sherco,Beta,GasGas,Ossa. La FIM e le Industrie hanno stabilito una serie di principi di carattere sportivo e tecnico...Altro
7 ore fa · Mi piace

Paolo Cassio Cassani che riduzione dei costi? dovuta da? licenza gratis? 10€ di iscrizione gara invece di 35€(bambini compresi) con la vostra assoluta superficialita' seppellirete l' aspetto agonistico dell' unica specialita' fuoristradistica che si riesce ancora a pratic...Altro
4 ore fa · Modificato · Mi piace · 2

Luciano Bonaria Sig. Sesti, premesso che tutti Le siamo grati di consentirci di dibattere su una bacheca pubblica, mi consenta di dire che Lei da informazioni corrette, questo si, ma scritte in un modo che lascia intendere ai lettori situazioni non vere.

Lei lascia i...Altro
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 4

Ivan Mezzano Quoto Luciano Bonaria... nel frattempo nel mio piccolo non credo propriò farà la licenza per fare gare... fate voi che sapete ma in questo modo perderete i già pochi piloti che avete...
4 ore fa · Mi piace · 1

Paolo Sesti Io leggo o'"agreement" sottoscritto da 5 industrie. Se poi alcune di esse scrivono mail o lettere riservate di diverso tenore, ne posso solo prendere atto.
3 ore fa · Mi piace

Paolo Cassio Cassani caro sesti , se si provasse ad interagire maggiormente con la base, non si farebbero certi errori madornali, se le ditte facessero un agreement tra di loro autoimponendosi limiti strutturali alle moto onde diminuire presunti costi avrebbe senso, ma da...Altro
3 ore fa · Mi piace · 1

Roro Roberto Mezzano Beh, se le case vogliono quelle scelte ..... sarà il mercato stesso a metterle fuori. Vedi quanti sono scesi da Montesa anche per uso alpinistico e non competitivo pur di avere un mezzo più leggero e performante ..... Inoltre sarà il "mercato" stesso con la Uisp a dimostrare se il nonstop sia gradito o meno. Spiace che così alte personalità non si rendano conto di questi dati. Vabbeh.
3 ore fa · Mi piace · 1

Paolo Cassio Cassani e comunque grazie per aver aperto una finestra... anni fa quando i piloti mi avevano chiesto di rappresentarlli faceva rispondere mauri alle mie mail indirizzate a lei..
3 ore fa · Mi piace · 1

Paolo Sesti Confermo che FIM Europa ha dichiarato di adeguarsi alla nuova normativa. Prendo atto che la Spagna, al momento, non intende utilizzare le nuove regole, anche se ho ulteriori informazioni .Non intendo addentrarmi nelle "5 abilità ".Non credo di essere i...Altro
3 ore fa · Mi piace

Paolo Cassio Cassani caro sesti, i costi non sono delle moto , uno per correre in una categoria mnore puo' tranquillamente usare una moto datata, i costi sono dettati dalla burocrazia annessa alle gare , ai costi per le trasferte, e per quanto riguarda la partecipazione di...Altro

2 days trial promotion | home
www.2dtp.it
3 ore fa · Mi piace · 1 · Rimuovi anteprima

Paolo Cassio Cassani dia un occhiata a quel sito, prima edizione : 400 moto, 70 bambini che vanno a scuola di trial, 180 che hanno provato moto nuove, 1000 persone a vedere piloti in un indoor e show, cosi si crea interesse ! trova anche dei commenti da chi ha partecipato...Altro
3 ore fa · Mi piace · 3

Paolo Cassio Cassani https://vimeo.com/51505105 qui si fa promozione! e si incentiva a praticare!

3 Giorni Valtellina 2012 - DVD Trailer
vimeo.com
Trailer della 3 Giorni della Valtellina, edizione 2012. DVD a breve disponibile su www.valtellinatrial.it
3 ore fa · Mi piace · 1 · Rimuovi anteprima

Paolo Sesti Non ho mai ...delegato nessuno a rispondere. Vedo che anche lei parla di zone "da tracciare con criterio e non da mondiale o per i primi tre". Nessuna frottola per "benpiacere a pochi industriali".
2 ore fa · Mi piace

Roro Roberto Mezzano Beh, erano parole Sue poco fa quando diceva di avere richieste delle case produttrici ..... ma i tesserati è quello che vogliono?
2 ore fa · Mi piace

Massimo Gatti Per chi si avvicina al trial c'è la tr6 che di pericoloso e spaventoso non ha proprio niente!! Tr5 idem, dalla tr4 si comincia un po' a fare sul serio
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Marelli Bellotti No non è sicuramente quello che vogliono !!! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Paolo Sesti Capisco che ...."non è sicuramente quello che vogliono i tesserati"(almeno così e ' oggi). Ma quando i mezzi sul mercato saranno diversi e i regolamenti saranno cambiati ovunque (
29 minuti fa · Mi piace

Paolo Sesti perche' a questo si arriverà ) cosa si potrà fare ?
29 minuti fa · Mi piace

Roberto Marelli Bellotti Guardi signor Sesti che l' enduro esiste già !!
Comunque dal suo atteggiamento e dalle sue risposte capisco non ci sia possibilità di dialogo . Evidentemente dall' alto della sua esperienza ha già la verità in tasca e una visione del futuro che non coincide con i desideri e gli obbiettivi della maggior parte dei trialista. È qui mi fermo perchéi sembra di parlare con il muro . I miei rispetti Roberto Marelli
21 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riparlandone=in quanto a vendita di moto nuove ,,probabilmente abitano a casa di berlusconi,, anche se le portassero a 6000 euro, visto che non è un bene prioritario ,,vorrei vedere in questi momenti chi la cambia forse gli spagnoli Question Laughing la gente non arriva a fine mese Exclamation per quanto riguarda le normative nuove probabilmente hanno aggiunto qualche sostanza nel caffè ,,io lho gia detto sono leggermente estremista Mr. Green come pilota manderei il mio piccolo pensiero,, e in seguito non mi presenterei a fare le gare coinvolgendo tutti compreso i motoclub,,,,, le facciano loro ,,, usino le loro moto d epoca Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

viva la Spagna olaola
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/lespagne-dit-non-au-non-stop/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravi gli spagnoli (+ svelti di altri Laughing )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah come mi sto' divertendo!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come tutti i politicanti non hanno idea di cosa stanno parlando, ma difendono a spada tratta quello che dicono e non gli interessa proprio capire quello che gli si dice!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
riparlandone=in quanto a vendita di moto nuove ,,probabilmente abitano a casa di berlusconi,, anche se le portassero a 6000 euro, visto che non è un bene prioritario ,,vorrei vedere in questi momenti chi la cambia forse gli spagnoli Question Laughing la gente non arriva a fine mese Exclamation per quanto riguarda le normative nuove probabilmente hanno aggiunto qualche sostanza nel caffè ,,io lho gia detto sono leggermente estremista Mr. Green come pilota manderei il mio piccolo pensiero,, e in seguito non mi presenterei a fare le gare coinvolgendo tutti compreso i motoclub,,,,, le facciano loro ,,, usino le loro moto d epoca Mr. Green


Il problema sono i piloti di scarse capacità che vedono nel no stop l'occasione di fare qualche risultato migliore appianando il divario con i più bravi e poi i Motoclub che pur di far gare scendono a compromessi, senza mettere in conto il rischio di organizzare gare per una ventina di piloti!
Già ora siamo tra i 40 e i 70 iscritti, figuriamoci col malcontento portato dal nuovo regolamento!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è anche Jim su facebook ed è molto più interessante olaola
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...per me state facendo solo una grande cagnara...e permettetemi anche una mezza figuraccia raccontando cose poco documentabili frutto dei "si dice"...conoscendo Sesti sono certo che se si espone così lo fa perchè è sicuro di quello che scrive...
opinione mia...

Fate Vobis
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

opinione tua..
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me onestamente non me ne frega niente di chi ha detto cosa!!! L'unica cosa che mi interessa è quello che penso io e i piloti professionisti e amatori!

NO AL NO STOP!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...per me state facendo solo una grande cagnara...e permettetemi anche una mezza figuraccia raccontando cose poco documentabili frutto dei "si dice"...conoscendo Sesti sono certo che se si espone così lo fa perchè è sicuro di quello che scrive...
opinione mia...

Fate Vobis
G45
anche il principe del pisello che si faceva le leggi da solo ,,, ,, sapeva quello che si faceva ,, difatti è da vedere il risultato Laughing Laughing Laughing non è una presa di posizione politica è solo un esempio secondo me azzeccato Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente il no stop è sorpassato e non c'entra niente con le moto odierne ne con la stupenda tecnica a cui si è arrivati...ma comunque non è detto che i big siano capaci a far una zona senza mai fermarsi... per noi amatori sicuaramente
poco cambia...per chi invece sa solo spostare non darei per scontato che sia facile o banale finire a zero la zc.

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sicuramente il no stop è sorpassato e non c'entra niente con le moto odierne ne con la stupenda tecnica a cui si è arrivati...ma comunque non è detto che i big siano capaci a far una zona senza mai fermarsi... per noi amatori sicuaramente
poco cambia...per chi invece sa solo spostare non darei per scontato che sia facile o banale finire a zero la zc.

Pilone, non è sbagliato in termini assoluti quello che dici. Si sa il trial non mai facile. Devi considerare però le 6 abilità che si mortificano con il no stop, a parte la prima che sarebbe l'unica a rimanere. Le sei abilità sono
1 - Conduzione Non-Stop su ostacoli difficili.
2 - Capacità di affrontare ostacoli molto difficili in salita e in discesa, da fermi, dopo che ci si è assicurati di essere ben posizionati.
3 - Capacità di tenere l'equilibrio da fermi, in qualunque situazione.
4 - Capacità di palleggiare sulla ruota dietro.
5 - Capacità di saltare da fermi da un ostacolo all'altro.
6 - Arretrare in equilibrio anche da ostacoli (non più valida per la FMI ok per la UISP)
Ma la cosa più importante proprio per gli amatori e specialmente per i giovanissimi è la sicurezza di potersi fermare prima di salire o meglio di scendere concentrandosi, se uno rischia il fiasco "tecnico" che fa Question Secondo me si butta, magari scomposto o peggio ancora insicuro Neutral Poi con moto più pesanti è ancora peggio Mad
PRIMA LA SICUREZZA Evil or Very Mad
Certo cadere e spaccare le moto fa vendere ricambi Idea

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedo comunque che sia sul forum che su Facebook siamo i soliti a commentare ed a esprimere le nostre ragioni!
Come sempre in Italia ci si lamenta sempre ma poi quando si può cercare di fare qualcosa anche solo a parole, tutti spariscono!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2012 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

son dei conigli bagnati , che si lamentano al buio, fanno i leoni a cose fatte
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.695s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on