Stivali trial...quali??
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:16 pm    Oggetto: Stivali trial...quali?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premetto che ho gia cercato nel formu varie discussione...da quello che ho letto emerge che i gaerne balance oiled siano tria i migliori stivali da trial...
Ho altre due alternative:
- sidi trial zero sembra un buon stivale e ce l hanno alcuni miei amici..sono soddisfatti soprattutto per la loro durata
- hebo tr pro 02 quelli in pelle sintetica con la scarpetta interna..come vanno?Sono resistenti o meglio la pelle naturale?tengono troppo caldo con la scarpetta?

Le mie aspettative sono quelle di acquistare uno stivale assolutamente impermeabile che sia comodo e per ultimo che non mi facciano sudare troppo il piede...ora ho gli on&off (4anni) abbastanza comodi ma entra facilmente l acqua poiche non sono completamente impermeabili e si sono "lasciati andare" molto rispetto all inizio tant e che devo mettere una calza in piu, anche la suola non ha molto grip....
Ultima cosa i sidi li prenderei in negozio quindi posso provarli mentre gaerne e hebo on line...certo che e i sidi sono come le scarpe da mtb andrei ad occhi chiusi...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gaerne Wink
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sidi non saltano le cuciture,non perdono la forma e hanno una grande durata unico neo la suola si mangia facilmente con le pedane Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho i Sidi e sono contento, molto comodi e teneri già da nuovi ma con una buona protezione in zona delle dita, prima con i vecchi Alpinestars era da aver paura a sbattere su qualche roccia.
L'acqua non entra almeno che non si stia in ammollo ad aspettarla.
I Gaerne non li ho mai provati.


Ultima modifica di Daniele il Dom Nov 18, 2012 5:57 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gaerne. Incredibili come durata ed impermeabilità.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gaerne number 1, poi un buon compromesso prezzo qualita' novogar
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho i sidi e mi sono trovato piuttosto bene!laccetti in plastica un po delicati,ma di pro hanno la suola intercambiabile
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questi Gaerne come sono?
http://www.trialshop.com/articolo.asp?codaltart=2524001N
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2012 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Questi Gaerne come sono?
http://www.trialshop.com/articolo.asp?codalta rt=2524001N

Sono quelli che uso io... per me vanno benissimo!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
evo
Espulso
Età: 43
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2683
Registrato: 14/09/12 12:28
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....Gaerne Balance Olied.....tutto il resto è noia..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[Guarda questi:
http://www.formaboots.com/site/scheda_prodotto.php?categoria=mx_trial_supermotard&id=123

Io mi trovo benissimo... l'acqua dentro la scarpetta non entra assolutamente. E poi in ditta sono gentilissimi!

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

+ o - gli stivali si assomigliano tutti e hanno lo stesso problema ,,dopo un po il tessuto che cè dove si allarga lo stivale si rompe e non sono + impermeabili x il resto io ho cambiato marche ma non ho trovato grandi differenze gli unici che calzavano come un guanto erano i mitici alpinestar (se vi ricordate) con la suola incollata sembravano scarpe Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho dei Gaerne oiled ( in famiglia ne abbiamo 3 paia, il più vecchiotto dei quali ha 3 anni di uso intenso, già risuolato ) hanno visto acqua, neve, fango ma in nessun caso i piedi bagnati. E non è cosa da poco Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho i gaerne non oiled, entra l'acuqa se li immergi....alla fin fine è meglio perché i piedi non devi metterli per terra... Mr. Green
Comunque erano scomodi all'inizio, avevano una forma strana e con quello sinistro quando camminavo mi premevano dolorosamente sul malleolo.
Ingrassati e utilizzati son diventati 2 pantofole.

L'unica pecca è che ci sudi dentro (Te ne rendi conto quando li togli), ma penso valga per tutti gli stivali.

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!


Ultima modifica di Pedro_CH il Lun Nov 19, 2012 10:09 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Nov 23, 2012 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EvoRace66 ha scritto:
Ho dei Gaerne balance oiled non entra acqua e sono morbidissimi, unico neo la suola molto scivolosa sull'umido rispetto agli Alpinestar; i gaerne sono più morbidi degli alpinestar e calzano un pelo più larghi; per contro gli alpinestar tendono a scollarsi più facilmente capitato anche a diversi amici Cool


io ho gli Alpinestars e sulla roccia bagnata non mi reggo in piedi, davvero i Gaerne sono peggio ?

Azz..... volevo passare a Gaerne Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 23, 2012 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:

L'unica pecca è che ci sudi dentro (Te ne rendi conto quando li togli), ma penso valga per tutti gli stivali.


no, io ho anche dei Novogar e non ci sudo, tanto è vero che li uso d'estate ... uso gli oiled solo per l'autunno-inverno .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 23, 2012 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sidi tutta la vita! morbidi,e tengono la forma
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 23, 2012 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:

no, io ho anche dei Novogar e non ci sudo, tanto è vero che li uso d'estate ... uso gli oiled solo per l'autunno-inverno .....

happyyy
Dove li hai riperiti?

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 23, 2012 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in pvt
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.133s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on