problema ossa
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:03 pm    Oggetto: problema ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Crying or Very sad Crying or Very sad moto in questione ossa 2012, se riesco i primi giorni della settimana prossima la porto vedere al concessionario dove l'ho comprata visto che dovrebbe essere ancora in garanzia. Il problema : con la marcia dentro e solo in movimento a volte (tante volte ! ) mi sta facendo un rumore tipo un TOC 5-6 volte al secondo che arriva da dentro. cosa sarà qualcosa al cambio ???? vi è mai capitato ?? su di giri non lo fa , solo se vado lentamente e con il motore in tiro. Non fatemi preoccupare , se è il caso mentite spudoratamente !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a verificare il cuscinetto della ruota posteriore,a me faceva un rumore tipo il tuo,ingrassalo con dello svitol o grasso, altrimenti se è il cambio non ti preoccupare è ancora in garanzia e la sostituzione è molto veloce,l'avevo cambato anch 'io ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me e' capitato sul modello 2011 e la colpa era del cambio che mi e' stato sostituito in garanzia... lo puoi notare in foto...gli ingranaggi della terza sopratutto si consumavano letteralmente e si sticchiavano... e in tiro faceva rumore .................se sta in garanzia 0k altrimenti........ incazus


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto è per forza in garanzia se è una 2012.... portala subito .. meno la usi meglio è qualunque cosa sia ... poi facci sapere Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 2:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
La moto è per forza in garanzia se è una 2012.... portala subito .. meno la usi meglio è qualunque cosa sia ... poi facci sapere Wink
vi terrò aggiornati , non credo sia il cuscinetto della ruota però perche in discesa in folle non lo fa, cmq non la uso più fino a che non l'avro aggiustata anche perchè oggi ho fatto un supervolo con conseguente natica viola !! niente moto x almeno una settimana , ma cosa peggiore ho rigato il telaio porc........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma come! La OSSA! Fa rumore! Dal meccanio! Cambio che si consuma! UUUUUUUUUUAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked cessos

Ciao a tutti
 
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Ossa e una buona moto,ma nessuno e'perfetto....anche le altre all'inizio hanno avuto problemi,poi risolti.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...strano a sentir voi le OSSA vanno tutte benissimo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sto zitto perchè poi mi porto SFIGA ...... shhhhhhhhhhhhhh
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...strano a sentir voi le OSSA vanno tutte benissimo...

Penso che sia dovuto al fatto di come si comporta la moto globalmente, poi è ovvio che partendo da un foglio bianco, non sbagliare nulla è quasi impossibile.
Per fortuna che ha il cambio estraibile, senno' bisognava aprire tutto...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che culo Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Per fortuna che ha il cambio estraibile, senno' bisognava aprire tutto...

vedi cassio cosa vuol dire avere in mano una ossa,tac... in mezz'ora risolvi tutto Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io dovrei stare zitto... Ossa 2012 con più di 200 ore fino ad ora zero problemi, per essere una moto al secondo anno di produzione niente male...
Poi come guida e motore è la migliore che abbia mai avuto! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' il cambio estraibile è bello

io non so neanche come è fatto il mio Question

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wärmebehandlung fail oder Dimensionierung fail.

Capitano gli errori Smile

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domanda : in genere il cambio estraibile è fatto, oltre che per poter aggiustarlo più facilmente, anche per modificarlo a livello di rapportature delle singole marce, Ossa le fornisce come alternative ? (ingranaggi con piu' o meno denti)
E' solo una curiosità...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
be' il cambio estraibile è bello

io non so neanche come è fatto il mio Question
e di telaio te ne intendi?

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
La Ossa e una buona moto,ma nessuno e'perfetto....anche le altre all'inizio hanno avuto problemi,poi risolti.
Poi risolti non ne sono propio sicuro . tutte le moto hanno dei problemi che poi si risolvono nel modello successivo che ha poi altri problemi . Io le ho avute quasi tutte e quasi tutte hanno avuto qualche problema però nonostante questa sia la seconda volta x la mia ossa che vede il meccanico (la prima si è rotto qualcosa tipo il selettore del cambio e sono rimasto in quarta, riparata subito in garanzia in 2 giorni) non mi sento di sconsigliarla anzi è il due tempi che preferisco per un insieme di cose tipo l'assistenza ricevuta da ossa o il feeling che ti da nella guida , l'iniezione ecc ecc.
La trovo un ottimo prodotto da competizione e quindi delicato,se non mettessi in conto qualche rottura mi dovrei ricomprare un montesa (avuta 4 anni solo olio benzina e filtro) senza lamentarmi però dei 10 kg in più.
E adesso non venitemi a dire che la vostra gas gas beta ecc non vi ha dato mai problemi xrchè ho aneddoti da raccontare x tutte Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me e qui mi tiro addosso le ire di qualcuno ma non me ne frega niente l unico problema che ha la ossa è che non tutti i meccanici sanno se succede qualcosa dove mettere le mani a parte l importatore e nico dopo x il resto adesso va veramente bene i problemi di gioventu li hanno risolti mentre altre marche blasonate no Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0084s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on