risuolatura stivali

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robygas
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 172
Registrato: 12/04/06 15:48
Messaggi: 41
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 1:08 pm    Oggetto: risuolatura stivali Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno sa dove poter risuolare gli stivali da trial?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parlo per esperienza nell'enduro, ma non fa differenza. molte case (anzi direi quasi tutte, l'unica grande che conosco che non offre il servizio è tcx) risuolano direttamente in azienda. si portano gli stivali da un rivenditore autorizzato e tornano indietro belli e fatti. contatta il servizio clienti del tuo marchio.

ciao

a

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti la casa come consigliato da andreac, oppure vai da un calzolaio che tratti le suole Vibram e fai mettere le Acrobat. Io ho fatto risuolare gli Alpinestar da enduro (mettendo la suola da trial) con 40 euro. Non ho chiesto alla Alpinestar bho
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 5:14 pm    Oggetto: Re: risuolatura stivali Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Robygas ha scritto:
Qualcuno sa dove poter risuolare gli stivali da trial?

Ciao io ho acquistato le suole di ricambio sidi vai da un buon calzolaio e con 15€ te li risuola-se non sbaglio anche hebo le vende Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho comprato suole Hebo le ho fatte montare su dei vecchi stivali Gaerne, risultato fantastico....dal mio calzolaio di fiducia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su Motocross di settembre pag 179 Vibram fa le suole e a pag 197 il risuolatore te le rimette a nuovo Wink www.ilrisuolatore.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'importante è che la suola nuova venga cucita (come l'originale) e non incollata. almeno, così mi hanno spiegato. che altrimenti, la prima volta che si sbaglia in un guado si rischia di perderla.
de ilrisuolatore ho sempre sentito solo parlar bene. il servizio alpinestar, invece, per esperienza diretta costa una fucilata (tra tutto 80 euri) anche se devo ammettere che lavorano davvero bene. chi ha fatto risuolare in gaerne (50) sostiene che gli stivali hanno perso circa mezzo numero di calzata. altro non so.

ciao

a

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto risuolare i miei vecchi sidi con suole gaerne, 15€ acquisto suole e altrettanti dal calzolaio
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

andreac ha scritto:
l'importante è che la suola nuova venga cucita (come l'originale) e non incollata. almeno, così mi hanno spiegato. che altrimenti, la prima volta che si sbaglia in un guado si rischia di perderla.
de ilrisuolatore ho sempre sentito solo parlar bene. il servizio alpinestar, invece, per esperienza diretta costa una fucilata (tra tutto 80 euri) anche se devo ammettere che lavorano davvero bene. chi ha fatto risuolare in gaerne (50) sostiene che gli stivali hanno perso circa mezzo numero di calzata. altro non so.

ciao

a

Ciao sui sidi è incollata anche in origine-la scollano poi vi incollano quelle nuove poi vanno limate sui bordi perchè le suole fanno più numeri-naturalmente ci pensa il calzolaio Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 30, 2012 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie dell'info. Il mio pur vecchio calzolaio, che generalmente si presta a qualunque tipo di riparazioni quando ha visto i miei vecchi stivali con i cinghini anni 70 mi ha cacciato.
Ho contattato IlRisuolatore, mi ha chiesto una foto degli stivali, e mi ha scritto che me li fa. Vi farò sapere gli esiti.

_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 30, 2012 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
....dal mio calzolaio di fiducia.


se ti potesse sentire chi dico io.....

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0625s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on