Bou millepiedi?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maudene
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 7:04 pm    Oggetto: Bou millepiedi? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è stato caricato un video e per correttezza cuccatevi il video della stessa zona al secondo giro......... millepiedi?
ma dove?
fatto a ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ra9VdtliJNg
capisco che il fatto che è un marziano e comunque il migliore per alcuni maligni e invidiosi
imponga critiche ma............ date a bou quello che è di bou Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing merd_e risata basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
ogni tanto gli devo dare ragione........

lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
a me francamente annoia talmente è irreale
vederlo ciccare una zona non mi sembra una tragedia
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque il secondo giro era molto molto più asciutto del primo, e poi secondo te mettevo in dubbio la superiorità di Toni? l'ho visto bene bene al mondiale di S.Stefano e se avessi avuto dei dubbi ti assicuro che me li sono tolti Mr. Green è innavicinabile

il jap potrebbe essere che conoscesse il tipo di ostacolo e in ogni caso giocava in casa, davanti a un pubblico che tifava per lui, e già questo non è poco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
ogni tanto gli devo dare ragione........

lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
a me francamente annoia talmente è irreale
vederlo ciccare una zona non mi sembra una tragedia
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc


el gà anca 50 ann ... le finì el mùnt .. altro che tristezza sti trialisti Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
a me francamente annoia talmente è irreale

a me annoia il fatto che oramai e'50 anni che e'su sta moto Mr. Green non sarebbe ora di cambiare(giusto per lo spettacolo)

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e secondo te cambierebbe qualcosa?
ma hai presente com'è la situazione economica delle case?
te lo dico io: un disastro
e questo giustamente è il primo al mondo e vuole soldi, e la garanzia che vengano pagati
mica moto come premio o ricambi
e secondo te chi è in grado di offrirgliela sta garanzia?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh se la metti cosi,anche a noi Italiani hanno chiesto parecchi sacrifici"salva Italia" Rolling Eyes magari anche nel trial,visto che e'e forse non e'mai stato uno sport che fa diventare cosi ricchi,magari anche a lui potrebbero chiedergli qualche sacrificio per il bene di questo sport,non credi? ....... Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io credo che non gli e ne freghi niente
credo che se uno non è capace di tenere una ditta in piedi è sacrosanto che chiuda, gli altri non possono e devono pagare per i suoi errori, chi è sano ed è stato oculato è svantaggiato da queste cose

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
maudene
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e và bè... annoierà........ prende un sacco di soldi.......... ( a parte che la maggior parte del denaro lo prende come tutti i piloti di quel livello dagli sponsor) se c'è lui gli altri scompaiono (non sempre però al mondiale di santo stefano il pilota più bravo e spettacolare del primo giro è stato cabestany e al secondo per me hanno fatto una mega torta) ... però per chi come me ha iniziato il trial quando tutto era copiato e le moto erano cancelli da un quintale o giù di lì........... che per frenare con il fango a volte dovevi buttare il culo in terra ........ che per la frizione ti ci volevano le dita bioniche ...... che quando facevi scalini o muretti davi delle paracoppate da spaccare il telaio ..... vedere l'evoluzione da tarres a bou è una goduria pazzesca e non mi dispiace che quest'ultimo sia il più bravo in assoluto....... e se poi penso che grazie anche a tutti loro abbiamo le moto di adesso no........... non mi dispiace neanche un pò!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tecnicamente parlando penso che al secondo giro in fatto di aderenza sia cambiato molto ! Kuru comunque al primo giro ha fatto una gran bella figura, sono convinto che conoscesse la zona ma per fare certi numeri occorre essere forte..ma forte davvero !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

vedere l'evoluzione da tarres a bou è una goduria pazzesca e non mi dispiace che quest'ultimo sia il più bravo in assoluto.......

sicuramente,ma a me piacerebbe vedere bou con in mano una moto di 30 anni fa e 90kg.di peso,anche solamente in una gara d'epoca...e vedere cosa riuscirebbe a combinare....a meno che non si alleni proprio con queste moto Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="snake69a me piacerebbe vedere bou con in mano una moto di 30 anni fa e 90kg.di peso,anche solamente in una gara d'epoca...e vedere cosa riuscirebbe a combinare....a meno che non si alleni proprio con queste moto Very Happy[/quote]

L'ho visto in spagna ad una gara di moto classiche con una honda tlr 2504t e ti posso garantire che faceva di quei passaggi e numeri spettacolari.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
maudene
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2486
Registrato: 29/05/11 19:50
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a proposito di bou....... e l'indoor di parigi?
embè!!!!!!!!!!!!!!
marziano?
no no lui si droga........ qualche composto chimico strano!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
ogni tanto gli devo dare ragione........

lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
a me francamente annoia talmente è irreale
vederlo ciccare una zona non mi sembra una tragedia
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc

ribadisco il concetto espresso in precedenza Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5438s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on