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cassio |
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trombettiere
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giovanni, con tutto il rispetto per una persona educata come te, se tu venissi un paio di volte ai c.regionali di piemonte/lombardia/triveneto capiresti le problematiche esistenti... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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Lele |
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cassio ha scritto: giovanni, con tutto il rispetto per una persona educata come te, se tu venissi un paio di volte ai c.regionali di piemonte/lombardia/triveneto capiresti le problematiche esistenti...
Straquoto.. _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
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pogopogo |
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pitty trial |
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ciki ha scritto: Se posso dire la mia la colpa non è dei motoclub o di qualcun altro che obbliga a tracciare in una maniera o in un altra.
Se guardo le classifiche della mia regione mi accorgo che a girare a 0 o a 1 tutta la gara sono sempre gli stessi piloti,che conosco,che fino a 3 - 4 anni fa facevano i blu e adesso sono sparsi tra i gialli e i bianchi.
Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia vincere facile ! che sia chiaro non giudico nessuno ognuno è libero di fare cio che preferisce però e brutto che ci siano 30 partecipanti in tr4 e nella tr2 o tr1 a volte non si riesca nemmeno a riempire il podio.
Allora secondo me sarebbe inutile inasprire le zone , tanto si sposterebbero tutti in tr5 e sarebbe tutto come prima.
L 'ho già detto e lo ribadisco secondo me bisognerebbe OBBLIGARE i primi 3 o 4 a spostarsi l'anno dopo nella categoria succesiva e viceversa a retrocedere in quella prima.
Ci sarebbe più bagarre e magari non saprei già adesso chi vincerà il prossimo anno !!
questa però è solo la mia umile opinione, un idea tanto per provare.
...perche' pensi che l'ultima gara da amatore/promozionale che ho fatto è nel lontano 1991?
(per la cronaca era la gara del trofeo Samar di Pollein: io feci il terzo giro a tre, ero in forma e pensavo di essere nei primi dieci... ero, come al solito dopo il 25° e nemmeno uno schifo di miglioramento, vinsero in tre a pari merito a zero penalità... che scoprii dopo essere ex junior/senior marpioni e chi piu' ne ha ne metta... spero siano felici e siano orgoglioni di se stessi quando rimirano la coppetta di latta.) _________________ trial old style |
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cpml |
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vil: :non parlo ma sono incazzato nero |
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cpml |
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Località: uggiate trevano |

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i m.c non centano un ca*****o anzi lavorano per sola passione poi arriva il coglio**e di turno e rovina tutto |
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rockj |
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SANTONE |
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io ci metto lingua personalmente e non a nome di nessuno ai motoclub ( se sbaglio correggetemi pure) rimangono i soldi delle iscrizioni dei piloti partecipanti come spese hanno iscrizione gara fmi 300 euro ambulanza circa 250 euro dottore obbligatorio circa 300 euro direttore di gara ?? assicurazione gara 400 euro premi finali coppe e trofei circa 400 euro spese varie ( sacchetti pranzo x i giudici manifesti e pubblicita varie cena finale (facoltativa ma giustamente si fa sempre)x i giudici e chi ha lavorato lascio dedurre a voi dove sta il guadagno x i motoclub se ti va bene ci perdi 1000 euro in piu mi riallaccio alla questione di prima è colpa del motoclub x la facilita delle zone e la buona riuscita della gara? secondo non sempre bisogna innanzitutto vedere chi traccia le zone e chi le deve visionare prepari le zone e puntualmente o le abbassano o le alzano e non sempre ci azzeccano ma purtoppo il motoclub è l unico che ci fa una figura di m...... l unico problema che rimane è che ti sei sbattuto come un matto ci hai perso e magari (come il caso sopra citato) se ti va male ti sputtani anche ciao a tutti  |
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koki |
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SUPER UTENTE |
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cassio ha scritto: o dargli 20 penalita' d'ufficio a gara, come fanno al trialario...
c'è poco da inventare
Non sono di questa idea...è una vergogna che tipo soulier a 35 anni e passa doveva partire a -25 punti perche ha vinto l anno prima o obblighi uno a 40 anni a passare nei tr2, idem nei promozionali...se uno è cosi sfacciato da voler rubare le caramelle...che stia li...qualche giovanotto che si impegna e lo inciula deve pur esserci altrimenti siamo messi male... |
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webmaster |
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malve |
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nella formula è simile al trialario le penalità sono calcolate su ogni gara con FMI sono calcolate solo sul punteggio finale di campionato quindi si riescono in parte a ammortizzare nel trialario sei invece completamente tagliato fuori dalla classifica  |
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cassio |
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trombettiere
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no silvano: come dice malve , le penalita' vengono date sulla classifica di campionato, non della gara _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Forse 20 penalità a mio parere sono un po troppe.. anche calcolando che si traccia per i bambini dell'asilo con 20 penalità rischi di essere ultimo
Ma la mia domanda non ha avuto risposta... chi è che decide alla fine??? c'è una persona della federazione preposta? e se si chi è?? vorrei sapere il nome. _________________ www.gasare.com
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cassio |
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trombettiere
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io non posso rispondere se no mi sculacciano per interposta persona  _________________ califfo della quinta valvola©
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yughio |
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Sultano della Biella |
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....basta non organizzare più gare....
........i Piloti vanno a prendere per il bavero i "luminari" FMI.....
...così si danno una calmata....
...(a me se sculacciano non mi interessa).... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
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Lele |
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yughio ha scritto: ....
...(a me se sculacciano non mi interessa)....
Magari ti piace pure...
Comunque se non parte dai piloti,...la vedo dura...  _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
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martejo |
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utente bischero |
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rockj |
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SANTONE |
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se non sono sclerato del tutto l unica volta che mi ricordo i piloti addirittura in sciopero è stato ad un mondiale nel lontano 1997 dove dopo un grande inizio di bosis gli altri piloti visto le zone piuttosto fetenti e un acqua micidiale si erano tutti fermati e hanno dovuto abbassare le difficolta in quel caso erano tutti uniti chissa come mai?? |
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koki |
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Le fanno facili e ci si lamenta...se difficili ancora peggio h a, non è mica facile tracciare . Certo in un campionato la media punti del primo deve essere sulle 20 penalità su 24 zone secondo me...al italiano idem, se si vuole tenere un livello leggermente basso di difficoltà ma scremare la classifica l unica è aumentare il numero di zone....che sarebbe meglio. |
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cpml |
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UTENTE MEDIO |
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ci sono i verificatori sia per i grandi che per i minitrial non faccio nomi ma dovresti capirlo chi sono....ma per questa gara il verificatore dei grandi non ha potuto venire infatti si è visto che gara di me**da io parlo per il minitrial CAT A E B che sono usciti con i grandi girando a 0 correvano come matti per il tempo tra macchine e pedoni |
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gianga |
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cassio ha scritto: giovanni, con tutto il rispetto per una persona educata come te, se tu venissi un paio di volte ai c.regionali di piemonte/lombardia/triveneto capiresti le problematiche esistenti...
Effettivamente non posso dire niente sui campionati da te citati, e non volevo di certo farlo...Io mi limito a ipotizzare sul perchè una disciplina bella come il trial sia praticata da così poche persone, perchè anche nelle regioni più attive si registri un calo dei partecipanti e perchè gli amatori della domenica preferiscano rompersi le ossa su enduro strapesanti e strapotenti, oltre a fare il pienone nelle gare, piuttosto che provare il trial.
Ragionare sui 20 punti in più o in meno per meglio distribuire le coppe, mi pare che sia un pò fuori luogo e riduttivo in un ottica generale. |
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cassio |
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trombettiere
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a mio avviso si è voluto rendere "professionali" (non è un termine mio) delle gare dove sostanzialmente la gente di mezza eta' va' per divertirsi e i giovani per iniziare a crescere.
Lo si è fatto mettendo burocrazia su burocrazia quando sarebbe bastato del buon senso, la gente si arrabbia perche' è inascoltata, gente disponibile a dare una mano c'è , e possono portare anche delle idee, oltre alla bassa manovalanza.
E quando si fanno degli errori, perche' è fisiologico farne !! basterebbe avere l' umilta' di ammetterli, invece ci si arroga di essere infallibili.
Credo siano queste cose che fanno perdere la componente ludica delle manifestazioni e la disaffezione dei partecipanti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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