Moto da Trial Freeride e targhe .......
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 1:09 pm    Oggetto: Moto da Trial Freeride e targhe ....... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allacciandomi al giusto intervento del moderatore ……..

vorrei chiedere ……al Weebmaster ……se una persona a cui piace la moto da Trial pura perché dovrebbe prendere una moto FREERIDE …….solo perché non sono riusciti nel 2012 con tutte le varie combinazioni di plastiche e materiali “ nobili “ creare un parafango che possa contenere una targa regolamentare su la stessa moto da Trial ……?

Sé poi la maggioranza della clientela la lascia in garage pazienza ……ma almeno nello scatolone a corredo della moto cè qualcosa di utile ……..e non una patacca che non ha senso ……..

per il discorso moto da Freeride ne ho provata una ……( non nomino la marca per non fare publicità in negativo ……. ) e personalmente non mi è piaciuta …..ma più che altro non mi è piaciuto l’ uso che se né fa di queste moto ……poi guardate il video di prestazione della “ K “ ………i inutile parlare di filosofia “ Motoalpinistica “ …….e il decalogo del buono comportamento in sentiero…….. mi sembra una pubblicità che vado contro ogni principio di buon convivenza in montagna ……. e dà una visione non molto corretta dell ‘ uso di queste tipo di moto ………poi se si vuole solo promuovere il prodotto và più che bene ………

per Giangi …….secondo mè darebbe meno noia una targa bene inserita in un parafango decente ……che tutti i parafanghi e fiancatine a punta che si ritrovano nei modelli recenti anche in plastica dura …..che in situazioni di cadute possono essere molto pericolose ……..ti consiglio di guardare bene le Beta nuove …..per fare un esempio …… Cool

per Adamy prossime uscite se mi vieni a prendere con il carrello tanto devo fare solo 2km passando anche davanti alla caserma …….per andare sul sentiero …….così almeno evito il montaggio della targa ……………… Laughing

Per il resto delle persone che pensano che solo con le moto di oggi si possono fare sentieri impegnativi ……vorrei che prendessero la parola alcuni che scrivono qui sul sito magari con qualche decinna di anni di esperienza per sentire cosa riuscivano a fare con moto con parafanghi posteriori ENORMI !!!!!!!!!

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se riguarda me, per fugare ogni dubbio ti dico subito che IO non sono capace di affrontare certi sentieri con le moto di qualche anno fa, pesanti oltre gli 80 kg e magari anche con freni a tamburo ... beato chi ne è capace .....

però, come dice giustamente Adany, dipende anche che sentieri si affrontano, perchè dove mi hanno portato ieri anche quelli bravi (ma bravi) spingevano e issavano le moto facendole sfilare da sotto il c... in alcuni punti; ovvio che io spingevo molto di più olaola

perchè gli Appennini sono una cosa , ma le Alpi sono un'altra ..... a proposito, la targa e il suo eventuale accrocchio si sarebbero spezzati già al secondo tornantino .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare


Ultima modifica di lazzaro54 il Mar Set 18, 2012 1:38 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senza andarea scomodare chissa che tecnologia mi pare che le fantic k-roo che non sono vecchissime avevano una buona linea estetica e ci stava anche la targa! credo sia un falso problema come lo è stato nell'enduro prma tutti andavano col targhino fotocopiato perchè si perdeva la targa (almeno questa era la scusa) da quando in gara è oblbigatoria senno non corri tutti la montano e non è che dopo ogni gara si trovino tutte ste targhe in giro per i boschi, è più un fatto mentale a mio giudizio, se la targa è obbligatoria va montata e stop, poi è vero che uno può addurre mille motivi e/o scuse per non montarla ma io sul mio cota348 del 78 la ho montata di serie con una specie di gomma dura che fa un S sulla quale è montata targa e fanale e non mi sembra di averla mai persa dal 78 ad oggi ne io ne mio padre prima di me....anche se il parafango RECING fa sempre figo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
se riguarda me, per fugare ogni dubbio ti dico subito che IO non sono capace di affrontare certi sentieri con le moto di qualche anno fa, pesanti oltre gli 80 kg e magari anche con freni a tamburo ... beato chi ne è capace .....

però, come dice giustamente Adany, dipende anche che sentieri si affrontano, perchè dove mi hanno portato ieri anche quelli bravi (ma bravi) spingevano e issavano le moto facendole sfilare da sotto il c... in alcuni punti; ovvio che io spingevo molto di più olaola

perchè gli Appennini sono una cosa , ma le Alpi sono un'altra ..... a proposito, la targa e il suo eventuale accrocchio si sarebbero spezzati già al secondo tornantino .....


tu non fai testo perchè pesi 50 kg vestito e con la fangazza addosso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo i parafanghi Fantic (sia del 305 che del K-roo) andrebbero benissimo (e sono anche validi esteticamente) ma non hanno l'inclinazione richiesta dal CDS .... non rischi il sequestro ma revisione e fermo amministrativo sì (sempre a trovare il pignolo ...)
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cirrus ,. vieni a fare un giro con me poi capisci che la targa e menate varie sono impossibili da avere .. invece vai con tanti8ssimi altri e tiaccorgi che la moto racing la prendono solo perchè fa figo , a loro andrebbe benissimo una free ma si ostinano a fare strade stando in piedi , e superare un sentiero quasi stradale dicendo di fare trial .. tutto qui .. penso solo che se spendessero meno per la moto avrebbero da comperare un carrello ... comperalo anche tu e risparmia sul prossimo acquisto .. vedrai che sarai + contento Wink Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Max, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo i parafanghi Fantic (sia del 305 che del K-roo) andrebbero benissimo (e sono anche validi esteticamente) ma non hanno l'inclinazione richiesta dal CDS .... non rischi il sequestro ma revisione e fermo amministrativo sì (sempre a trovare il pignolo ...)



hai perfettamente ragione come darti torto ma converrai con me che un conto è essere fermato e non avere la targa montata (anche s ela hai nello zaino) e un contto è averla esposta magari non in maniera corretta, io per evitare la mettevo in evidenza sullo zaino anche se sei sempre a riscio, poi l'immagine che secondo me alcune case vogliono dare delle free ride è sbagliata sono belle moto adatte sia per andare in gita nel bosco magari in regola sia per andare a prendere la figlia all'asilo (io lo ho fatta anche col txt280 e non è morto nessuno) diciamo una moto polivalente che ti permette di fare di tutto un po senza estremi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho provato una montesa 4rt come l'importatore HM la consegna ai concessionari (sottoparafango nero in plastica nera i rigida che corre lungo il parafango e regge il portatarga con targa, faro e frecce annesse)...
morale della favola, la targa non la perdi e non tocca la ruota ma è sicuramente di impaccio per fari sentieri difficili.

la montesa quindi volendo esce già come moto omologata, sta poi a chi l'acquista se utilizzarla così o togliere tutto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

We can! We can!

Ciao
 
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Cirrus ,. vieni a fare un giro con me poi capisci che la targa e menate varie sono impossibili da avere .. invece vai con tanti8ssimi altri e tiaccorgi che la moto racing la prendono solo perchè fa figo , a loro andrebbe benissimo una free ma si ostinano a fare strade stando in piedi , e superare un sentiero quasi stradale dicendo di fare trial .. tutto qui .. penso solo che se spendessero meno per la moto avrebbero da comperare un carrello ... comperalo anche tu e risparmia sul prossimo acquisto .. vedrai che sarai + contento Wink Mr. Green


ma tè vendi carrelli .......che li vuoi dare a tutti ............... Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Cirrus ,. vieni a fare un giro con me poi capisci che la targa e menate varie sono impossibili da avere .. invece vai con tanti8ssimi altri e tiaccorgi che la moto racing la prendono solo perchè fa figo , a loro andrebbe benissimo una free ma si ostinano a fare strade stando in piedi , e superare un sentiero quasi stradale dicendo di fare trial .. tutto qui .. penso solo che se spendessero meno per la moto avrebbero da comperare un carrello ... comperalo anche tu e risparmia sul prossimo acquisto .. vedrai che sarai + contento Wink Mr. Green


... quando sono andato con Adany ci sarebbe mancato solo di avere targa frecce e peso in più, così mi bruciavo l'ultimo refolo di energie che mi erano rimaste per scendere a valle !!!! Vero Matoc ??? Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 4:40 pm    Oggetto: Re: Moto da Trial Freeride e targhe ....... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

citazione: "per Adamy prossime uscite se mi vieni a prendere con il carrello tanto devo fare solo 2km passando anche davanti alla caserma …….per andare sul sentiero …….così almeno evito il montaggio della targa ……………… Laughing"

..è che siam troppo lontani... io esco dal garage e faccio 100 metri di asfalto.. ti inviterei volentieri...

citazione: "Per il resto delle persone che pensano che solo con le moto di oggi si possono fare sentieri impegnativi ……vorrei che prendessero la parola alcuni che scrivono qui sul sito magari con qualche decinna di anni di esperienza per sentire cosa riuscivano a fare con moto con parafanghi posteriori ENORMI !!!!!!!!![/quote]"

l'anno prossimo a marzo faccio 30 anni di trial... le cose che facevo con moto con due ammortizzatori, moto pesante e parafangoni (che almeno "paravano" il fango davvero) le faccio ancora con le moto di adesso, con molta meno fatica, e un po' di anni in piu'... ti posso garantire che le moto attuali sono molto piu' facili da usare, ma, se devo essere sincero, con due chili in piu' e un parafangone con targa, salvo che non vuoi fare gare impegnative, riesci a fare le stesse cose... Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

vorrei chiedere ……al Weebmaster ……se una persona a cui piace la moto da Trial pura perché dovrebbe prendere una moto FREERIDE …….solo perché non sono riusciti nel 2012 con tutte le varie combinazioni di plastiche e materiali “ nobili “ creare un parafango che possa contenere una targa regolamentare su la stessa moto da Trial ……?

sono tutti controsensi i tuoi...
Se metti un parafango per la targa è logico che ti trovi una moto come la ossa Explorer.
La explorer è la moto normale con sella grossa "asportabile" pedane poggipiedi posteriori asportabili, serbatoio grosso frecce asportabili, la compri così e poi ci fai quello che vuoi.
TENERE PRESENTE CHE... il codice della strada prevede una certa altezza ed nclinazione, cioè non puoi mettere la targa come vuoi tu ma devi rispettare le misure imposte, quindi il parafango deve essere per forza "GROSSO".
Non si può pensare che una casa faccia uscire una moto senza queste caratteristiche. Se si guardano le moto da trial quando vanno all'omologazione fanno davvero spavento...!!!! solo che poi tutti gli accrocchi si smontano per fortuna.
Comprati la Montesa che esce con tutto in regola ......
Comunque con la Explorer se guardi quando l'ho provata, c'era anche un certo Poli che ha fatto gli stessi passaggi della gara di hard trial, quindi vedi che le limitazioni non sono poi tante, a meno che non sei più bravo di poli e quindi per quello che fai tu non basta..

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..forse cosi'...


parafangone e targone... c'era anche un portatarga fatto in gomma telata che non era male e rimaneva come il suo originale...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
se riguarda me, per fugare ogni dubbio ti dico subito che IO non sono capace di affrontare certi sentieri con le moto di qualche anno fa, pesanti oltre gli 80 kg e magari anche con freni a tamburo ... beato chi ne è capace .....

però, come dice giustamente Adany, dipende anche che sentieri si affrontano, perchè dove mi hanno portato ieri anche quelli bravi (ma bravi) spingevano e issavano le moto facendole sfilare da sotto il c... in alcuni punti; ovvio che io spingevo molto di più olaola

perchè gli Appennini sono una cosa , ma le Alpi sono un'altra ..... a proposito, la targa e il suo eventuale accrocchio si sarebbero spezzati già al secondo tornantino .....

Ciao credo di aver fatto lo stesso sentiero sabato con adany,abbiamo addirittura trovato un distributore di benzina sai si era dimenticato di fare il pieno Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con l'explorer ho percorso tutta la trialfest dotata di frecce e portatarga, se avesse i fianchi più stretti e la sella più bassa di 4 cm sarebbe perfetta per il motoalpinismo anche impegnativo.

Concordo moltissimo con gli interventi di Enrico dell'altro post, non ci vorrebbe poi tanto a progettare modelli che possano diventare racing togliendo le parti codice, l'explorer è una buona partenza in questo senso, solo che ovviamente le case fanno prima a studiare solo un modello per l'attività sportiva.

Il kit motoalpinismo della scorpa per me è il meglio riuscito dal punto di vista estetico di tutte le altre moto perchè nasce integrato con il mezzo però la targa anche su quel parafango non la metti per fare un trasferimento su uno sterrato.

Serve un parafango che tenga e un'autonomia superiore, la sella può essere superflua (anche se non guasta nei trasferimenti), gli attuali kit (vedi beta) hanno la seduta ancora alta rispetto alla necessità.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' un argomento ripetuto più volte, cosa ci vuole a costruire un parafango che non guarda le stelle e che possa contenere una targa! Gli amanti delle zone smonteranno il pafango codice e monteranno quello racing....così vivremo tutti più felici e contenti!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
E' un argomento ripetuto più volte, cosa ci vuole a costruire un parafango che non guarda le stelle e che possa contenere una targa! Gli amanti delle zone smonteranno il pafango codice e monteranno quello racing....così vivremo tutti più felici e contenti!!!


OLEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
finalmente....... perchè alla fine ai potenziali tutori dell' ordine che ti fermassero in un qualsiasi ambito stradale o forestale interessa che ci sia la targa esposta, con relativa assicurazione.... Frecce e altri ammennicoli interessano meno, a patto di non trovare il solito R.C.
io sul mio 315 la fisso con una fascettta di plastica da elettricista, visibile solo al rilevamento satellitare di Google Earth. I caramba e la Locale mi hanno già fermato un paio di volte, hanno chiuso due occhi, ma hanno capito la mia buona fede. secondo me il succo della "disfida" è tutto qui...

il problema della targa non l' abbiamo solo in Italia, però in qualche nazione l' hanno risolta in maniera egregia con il targhino. faccio presente che la proposta di legge ( o similare) in Italia ne prevede, qualora fosse attuala, l' uso solo durante le competizioni. oltretutto non viene menzionato il trial, ma solo l' enduro. Speriamo in bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa68 ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
se riguarda me, per fugare ogni dubbio ti dico subito che IO non sono capace di affrontare certi sentieri con le moto di qualche anno fa, pesanti oltre gli 80 kg e magari anche con freni a tamburo ... beato chi ne è capace .....

però, come dice giustamente Adany, dipende anche che sentieri si affrontano, perchè dove mi hanno portato ieri anche quelli bravi (ma bravi) spingevano e issavano le moto facendole sfilare da sotto il c... in alcuni punti; ovvio che io spingevo molto di più olaola

perchè gli Appennini sono una cosa , ma le Alpi sono un'altra ..... a proposito, la targa e il suo eventuale accrocchio si sarebbero spezzati già al secondo tornantino .....

Ciao credo di aver fatto lo stesso sentiero sabato con adany,abbiamo addirittura trovato un distributore di benzina sai si era dimenticato di fare il pieno Mr. Green


non è lo stesso sentiero .. quello ch ho fato con te Lazzaro ed i suoi amici non so se riescono a farlo nemmeno a piedi vittory Mr. Green prrrrrr stamp

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
montesa68 ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
se riguarda me, per fugare ogni dubbio ti dico subito che IO non sono capace di affrontare certi sentieri con le moto di qualche anno fa, pesanti oltre gli 80 kg e magari anche con freni a tamburo ... beato chi ne è capace .....

però, come dice giustamente Adany, dipende anche che sentieri si affrontano, perchè dove mi hanno portato ieri anche quelli bravi (ma bravi) spingevano e issavano le moto facendole sfilare da sotto il c... in alcuni punti; ovvio che io spingevo molto di più olaola

perchè gli Appennini sono una cosa , ma le Alpi sono un'altra ..... a proposito, la targa e il suo eventuale accrocchio si sarebbero spezzati già al secondo tornantino .....

Ciao credo di aver fatto lo stesso sentiero sabato con adany,abbiamo addirittura trovato un distributore di benzina sai si era dimenticato di fare il pieno Mr. Green


non è lo stesso sentiero .. quello ch ho fato con te Lazzaro ed i suoi amici non so se riescono a farlo nemmeno a piedi vittory Mr. Green prrrrrr stamp


er Tony Bau de noartri ...

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5558s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on