transculinaria
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cioè se ho ben capito vieni a farti la transculinaria con targa e frecce?
auguri... Very Happy

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...da "scopa" gli raccatterò tutto io.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:

Allora domenica mattina si parte insieme così vediamo questi polvere/olio che sapore hanno.
Ho detto.
Fatti riconoscere che se mi ricordo ti porto i coperchietti pompe che volevi

Ciao a tutti

Ho montato la gomma nuova dietro, quindi preparati Laughing
I coperchietti, se te li ricordi, me li potrai dare alla fine, almeno avrò qualcosa a cui dare la colpa se soccomberò!

Se vedi una moto vetusta che chiede pieta perché schiacciata da un gigante, beh quello sarò io Cool

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da questa sera, arrivati a Cuorgnè, troverete le indicazioni (frecce rosse) per raggiungere Canischio, anche se, nell’era dei navigatori (no, non Colombo e Vespucci, ma Garmin e Tomtom) non sarebbe il caso…

Però! Per chi ha tempo ed è in anticipo sulla tabella di marcia (da Cuorgnè si sale a Canischio in 15/20 minuti), propongo un ‘pellegrinaggio volante’ per veri amanti del trial che vi porterà via giusto 5 minuti.

Alla prima rotonda di Cuorgnè (quella grande che riconoscerete per l’Ipercoop sulla destra), invece di seguire le frecce tirate dritto in direzione Castellamonte… basteranno duecento metri per trovare lo svincolo per Bandone, gestito dal Valli per dare visibilità al trial con una moto piazzata fra la vegetazione… potrete invertire la marcia e tornare nella giusta direzione o svoltando per Bandone e poi subito due volte a sinistra o utilizzando la successiva rotonda appena più avanti… strada molto ampia fattibile anche con un camper… Buon pellegrinaggio!!


NB. Abbiamo già un iscritto. Si chiama Anti Ciclone e viene dalle Azzorre!!!!!!!!!!!!


_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
Da questa sera, arrivati a Cuorgnè, troverete le indicazioni (frecce rosse) per raggiungere Canischio, anche se, nell’era dei navigatori (no, non Colombo e Vespucci, ma Garmin e Tomtom) non sarebbe il caso…

Però! Per chi ha tempo ed è in anticipo sulla tabella di marcia (da Cuorgnè si sale a Canischio in 15/20 minuti), propongo un ‘pellegrinaggio volante’ per veri amanti del trial che vi porterà via giusto 5 minuti.

Alla prima rotonda di Cuorgnè (quella grande che riconoscerete per l’Ipercoop sulla destra), invece di seguire le frecce tirate dritto in direzione Castellamonte… basteranno duecento metri per trovare lo svincolo per Bandone, gestito dal Valli per dare visibilità al trial con una moto piazzata fra la vegetazione… potrete invertire la marcia e tornare nella giusta direzione o svoltando per Bandone e poi subito due volte a sinistra o utilizzando la successiva rotonda appena più avanti… strada molto ampia fattibile anche con un camper… Buon pellegrinaggio!!


NB. Abbiamo già un iscritto. Si chiama Anti Ciclone e viene dalle Azzorre!!!!!!!!!!!!



Scusa ma...avete sostituito l'ApriliaTX o questo è un'altro svincolo.
Ciao
 
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e tu pensi che lasceremmo una moto del genere allo svincolo?
questa è una foto per fare figo.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2012 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
tregomme ha scritto:
Da questa sera, arrivati a Cuorgnè, troverete le indicazioni (frecce rosse) per raggiungere Canischio, anche se, nell’era dei navigatori (no, non Colombo e Vespucci, ma Garmin e Tomtom) non sarebbe il caso…

Però! Per chi ha tempo ed è in anticipo sulla tabella di marcia (da Cuorgnè si sale a Canischio in 15/20 minuti), propongo un ‘pellegrinaggio volante’ per veri amanti del trial che vi porterà via giusto 5 minuti.

Alla prima rotonda di Cuorgnè (quella grande che riconoscerete per l’Ipercoop sulla destra), invece di seguire le frecce tirate dritto in direzione Castellamonte… basteranno duecento metri per trovare lo svincolo per Bandone, gestito dal Valli per dare visibilità al trial con una moto piazzata fra la vegetazione… potrete invertire la marcia e tornare nella giusta direzione o svoltando per Bandone e poi subito due volte a sinistra o utilizzando la successiva rotonda appena più avanti… strada molto ampia fattibile anche con un camper… Buon pellegrinaggio!!


NB. Abbiamo già un iscritto. Si chiama Anti Ciclone e viene dalle Azzorre!!!!!!!!!!!!



Scusa ma...avete sostituito l'ApriliaTX o questo è un'altro svincolo.
Ciao



risata
è una evo con tanto di frecce e targa.. Very Happy Very Happy

no, l'immagine postata è la bozza per la richiesta in comune.. Cool poi abbiamo 'scelto' l'aprilia... sai, qui da noi i 'mano lesta' non mancano... Evil or Very Mad

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 09, 2012 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
Confermo anche qua la mia presenza, anche per la cena di sabato Very Happy


ciao amico mio

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 1:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che figata la transculinaria !!! Premetto che è la mia prima mulatrial perchè a me piace fare zone e quindi ero un po scettico in quanto mi danno già noia i lunghi trasferimenti nelle gare ma oggi mi sono divertito un sacco !! mi sono fatto convincere da un amico a partecipare ed a fine giornata l'ho dovuto ringraziare. Mi sono divertito a fare il più possibile senza mettere giù i piedi senza la scocciatura di fare un ora di coda x entrare in zona ( già nel percorso verde c'era di che divertirsi ! ). Ottimo ciò che ci hanno servito ai ristori , gentilissimi tutti coloro che hanno lavorato x l'evento da gli assistenti numerosi che incrociavo quando mi fermavo a prendere fiato e ti chidevano se era tutto ok a chi serviva i pasti ecc ecc . Belli i paesaggi e i panorami ,tempo ideale ottima la compagnia ( eravamo in 6 a partire insieme). Ossa ha svolto il suo compito egregiamente e quindi la stanchezza ( e i dolori ! ) proporzionati alla soddisfazione che mi porto a casa, più di 50 km sono un bel tiro !! faccio i complimenti a tutti , ora capisco perchè ha tanto successo questa mula. VOGLIO RIFARLO DOMENICA PROSSIMAAA !!

Al prossimo anno Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Concordo pienamente con ciki, stupenda!
Per adesso un sentito grazie ai "ragazzi" del Canavese; grazie per l'organizzazione, per la simpatia, per l'accoglienza. Un ringraziamento particolare a Mauro ed a Tregomme per la pazienza che hanno dimostrato sabato pomeriggio
nel sopportarmi per qualche ora.
Un grazie a Vanni, my president, per ringraziare tutti gli altri in modo da non dimenticare nessuno.

Ciao a tutti
 
robbyk
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1213
Registrato: 08/10/07 07:20
Messaggi: 58
Località: Coazze (TO)
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Vanni per la spledida giornata.
Grazie a tutti gli amici del Valli...
Anche ai due rikkioni di Ugo e Silvano....Wink)

_________________
www.motoclubgiaveno.com webmaster
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A proposito: ho conosciuto Pedro-Ch. Non mettetevi a discutere con lui: 2,20m di altezza per 1m di spalle. Mi dispiace che dovevo partire e non ho potuto approfondire la conoscenza. Deve essere simpaticissimo

Ciao a tutti
 
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
Pedro_CH ha scritto:
Confermo anche qua la mia presenza, anche per la cena di sabato Very Happy


ciao amico mio

Ti svelo lo scoop che riguarda sulla transculinaria:
Sai perché ho bevuto il thé freddo alla fine della cena di sabato?

Perché almeno dopo avrei potuto dormire meglio!!!!!
Dopo sono sceso alla macchina, ho messo giù il materassino di 15mm di spessore (Lungo 1,8 metri.... Laughing ) e ci ho messo sopra il sacco a pelo nel quale mi sono infilato per dormire sotto le stelle accanto alla moto. beone

Ho dormito benissimo!!!!! Laughing Laughing

Quello che volevo dire lo ha già detto ciki, aggiungo i ringraziamenti a tregomme, vannigo e tutti gli altri presenti alla cena del sabato con cui ho potuto ciciarare, girare la domenica, ecc (Non ricordo un nome!!), grazie mille di cuore a tutti!

Mi spiace di non aver potuto approfondire alcune conoscenze quali Enrico, Lazzaro, Diegog, ecc...chi ho conosciuto mentre si andava via e chi nel giro mentre cercavo di sistemare la homma da dré che l'era forada!
È stato un piacere conoscervi tutti!

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
A proposito: ho conosciuto Pedro-Ch. Non mettetevi a discutere con lui: 2,20m di altezza per 1m di spalle. Mi dispiace che dovevo partire e non ho potuto approfondire la conoscenza. Deve essere simpaticissimo
Ciao a tutti

Ciao Enrico, è stato un piacere conoscerti, grazie mille per tu sai cosa, peccato che non ci siamo visti durante il giro....almeno con la gomma bucata non ti avrei alzato la polvere Laughing

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con la gomma forata non alzavi la polvere???? ma se nell'ultimo pezzo con me ed il press... sembravi una delta S4 negli sterratoni !!! eheheheh grande (in tutti i sensi)e gasssssssssssssssssss
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
con la gomma forata non alzavi la polvere???? ma se nell'ultimo pezzo con me ed il press... sembravi una delta S4 negli sterratoni !!! eheheheh grande (in tutti i sensi)e gasssssssssssssssssss

Piacere di averti conosciuto e.....scuate per il polverone!!!
Tutta colpa delle mie dimensioni, solo sul cemento non sprofonda la moto con su me Laughing

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Pedro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao enrico come è andato il test di frecce targa etc.? Ti sei sentito ugualmente trialista o...hai perso tutto per strada Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando l' ho visto io la targa non c' era... solo frecce anteriori! Mr. Green
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 10, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho dovuto smontarla la targa: mi hanno ghettizzato subito. Very Happy Very Happy Mr. Green
A parte gli scherzi non avrebbe mai retto. Era un tentativo.
Il clacson però funzionava, eccome.........
Ciao
 
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8348s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on