Candela bagnata, che ie famo ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 25, 2006 8:29 pm    Oggetto: Candela bagnata, che ie famo ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi,
un mio amico ha il mitico Fantic 240 professional che ha un piccolo e dico piccolo difetto (oltre a pesare come un cancello), l 'altro ieri dopo mesi di fermo è partito subito, poi il disgraziato (il mio amico) l' ha imballato: risultato: è partito dopo 2 ore e dopo che l' ho tirato con la mia enduro per un chilometro. Tutte le volte che tentavamo di farlo partire (con miscela nel serbatoio e rubinetto aperto, provando anche a chiuderlo e aria tirata e non, e tutte le varie permutazioni possibili ) la candela era grondante di miscela.
Abbiamo lavato il filtro e già che c' eravamo ci siamo anche lavati la faccia, ma di partire con la pedivella manco per il c.. (cilindro).
Ora, la domanda è: quando si bagna la candela cosa c' è che non va ?
PS
A caldo va benissimo.
Grazie per l' aiuto

Ciao
Alberto Climber (Il cancello di Bosis, ma che bei ricordi però)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Sks28
BABY-USER
Età: 35
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 810
Registrato: 06/12/06 23:02
Messaggi: 22
Località: Mazzè (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 26, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo sia il grado termico della candela, io ho avuto un 240 professional fino al mese scorso e ion 5 anni nn mi ha mai dato di questi problemi, tra l'altro la mia nn aveva la pedivella e l'accendevo a spinta Wink
_________________
www.fermitutti.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 26, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ora, la domanda è: quando si bagna la candela cosa c' è che non va ?

che non gli arriva corrente

prova a cambiarla, provala a freddo contro il cilindro per vedere se fa una bella scintilla.
poi specie sulle moto vecchie (ho un swm) quando le fai partire non sgasare subito o ti "scoppia " la candela

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fester
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 801
Registrato: 01/12/06 14:15
Messaggi: 65
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 26, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è bagnata probabilmente vuol dire che non fa scintilla..... cambia la candela e spera non sia l'impianto elettico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1685s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on