JTG chi l'ha' provata ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 26, 2012 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Billy ha scritto:
...in effetti è una forcella veramente ottima... Fantastica!!


peccato non abbiamo fatto altrettanto con l'impiantoi frenante. !!!


QUOTO! Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 26, 2012 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il bello è che sono specializzati nella produzoine di frenti per mtb...probabilmente è stato un progetto fatto velocemente e spero che lo rivedano in modo da fornire un prodotto migliore...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 26, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Billy ha scritto:
...in effetti è una forcella veramente ottima... Fantastica!!


peccato non abbiamo fatto altrettanto con l'impiantoi frenante. !!!


Idem non lo ha fatto gasgas e sherco....beta usa grimeca, invece montesa e ossa credo che con tutte le moto in avanzo in magazzino ....di pezzi vecchi non ne mancano Very Happy. Questo per dire che è un prolema da non attribuire più di tanto ad una moto. Infatti gia vedo sulla jtg 2013 un ritorno delle simil ajp...e idem sulla raga 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 26, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki forse non hai capito cosa volevo dire...
Mi riferivo al fatto che la forcella tech e'un ottimo prodotto ed e'stata prodotta/studiata dalle stesse persone che lavorano ed hanno fatto i freni formula per il trial. I freni pero'non sono stati altrettanto buoni come la forcella ed infatti non li monta piu' nessuno Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 26, 2012 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Koki forse non hai capito cosa volevo dire...
Mi riferivo al fatto che la forcella tech e'un ottimo prodotto ed e'stata prodotta/studiata dalle stesse persone che lavorano ed hanno fatto i freni formula per il trial. I freni pero'non sono stati altrettanto buoni come la forcella ed infatti non li monta piu' nessuno Wink


Non sapevo che era prodotta dalla stessa ditta dei freni! Shocked
Ma sta forcella tech è veramente una buona copia delle showa...o c'è sempre un pò di gap?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki se tu leggevi Motocross c'era una bella intervista al propietario della Formula& Tech...comunque ti svelo a cosa serve il freno della JTG montato esternamente Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Koki se tu leggevi Motocross c'era una bella intervista al propietario della Formula& Tech...comunque ti svelo a cosa serve il freno della JTG montato esternamente Laughing Laughing Laughing


è anni che non leggo motocross Wink...quindi non sapevo, riguardo alla mia domanda se sta tech vabene...era perche io lo provata Very Happy, e visto che tutti dicono che è nascopiazzata showa...a me sembra inveceche c'è sempre differenza tra na showa e na tech Wink, con ciò non voglio dire che va male...però...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Koki se tu leggevi Motocross c'era una bella intervista al propietario della Formula& Tech...comunque ti svelo a cosa serve il freno della JTG montato esternamente Laughing Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy BELLISSIMA!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
pelliccia ha scritto:
Billy ha scritto:
...in effetti è una forcella veramente ottima... Fantastica!!


peccato non abbiamo fatto altrettanto con l'impiantoi frenante. !!!


QUOTO! Rolling Eyes


STRAQUOTISSIMO!

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque arriva pompante Nissin e pastiglie rosse....vediamo se cambia qualcosa...
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 29, 2012 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/2012/les-photos-studio-de-la-jotagas-2013/ olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockmatteo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2637
Registrato: 03/04/12 19:05
Messaggi: 24
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo lo rivenduta e sono tornato a beta

Sarò che sono sfigato ma la mia jtg le aveva tutte ..... ben tre volte ho cambiato il motore Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci dici cosa significa "tutte"? e quali difetti ha il motore?

Ciao a tutti!
 
rockmatteo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2637
Registrato: 03/04/12 19:05
Messaggi: 24
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La 2012 aveva difetti al cambio, si usuravano le forchette perchè toccavano sugli ingranaggi e altre cosette, il motore scalda troppo al punto di andare in auto combustione (Picchiava in testa)
In se l'assemblaggio in spagna lascia desiderare

Dicono che con la 2013 hanno risolto tutto ...lascio a voi a fare da tester io ho già dato

Cmq
Appena mi è arrivata mi è bruciata la guarnizione testa per un mal montaggio
Dopo avere smontato il motore per riportarlo in jtg ci siamo accorti che una bussola flangiata che sosteneva il forcellone si era rotta, si suppone per il troppo serraggio Sad consegueza tritato il forcellone ( la sede del perno passante) e poi ect ect.....

Io posso solo ringraziare l'importatore Ciresa che si sono fatti in 4 per farmi avere la moto in ordine, ma per jtg spagna no coment Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro the Rock. ci sono passato anch'io di lì .comunque per il cambio non si usuravano le forchette,ma il desmodronico che poi causava il piegamento delle forchette,sul picchiare in testa ho ancora la testa che picchia adesso,le bussole del forcellone causa durezza di tempera,sono esplose pure le mie,il perno del forcellone era troppo lungo e se non l'accorci non fa pacco e la ruota si sposta.. nonostante tutto la ricomprerei perchè il telaio è veramente al top e con un motore gas gas e pezzi fatti da chi di meccanica ne mastica sarebbe un bel gioiellino.. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockmatteo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2637
Registrato: 03/04/12 19:05
Messaggi: 24
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2012 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
caro the Rock. ci sono passato anch'io di lì .comunque per il cambio non si usuravano le forchette,ma il desmodronico che poi causava il piegamento delle forchette,sul picchiare in testa ho ancora la testa che picchia adesso,le bussole del forcellone causa durezza di tempera,sono esplose pure le mie,il perno del forcellone era troppo lungo e se non l'accorci non fa pacco e la ruota si sposta.. nonostante tutto la ricomprerei perchè il telaio è veramente al top e con un motore gas gas e pezzi fatti da chi di meccanica ne mastica sarebbe un bel gioiellino.. Mr. Green


Non posso che darti ragione ...da guidare è al top è bellissima non hai confronti
Ma la vedo piú una moto da zone che per alpinismo.... il motore non regge ...penso che se dovrei farci una tre gg in valtelina non arrivo alla fine ..

Certo beta è piú un (cancello) ma è un mulo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 07, 2012 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

accidenti quanti problemi questa moto !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 07, 2012 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/?tx_ttnews%5Btt_news%5D=10742&cHash=ccf5abaf86 olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5397s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on