Piandelagotti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2012 9:05 am    Oggetto: Piandelagotti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessuno che racconta il giro della domenica? io ho fatto il sabato e ho scoperto che mi hanno pensato nel tracciare: giro per vecchietti con qualche attimo di adrenalina ( sempre per i vecchietti ) che mi ha permesso di divertirmi, molto. Capisco i giovani leoni che si sono, a ragione, un attimo lamentati. Stupendo il ristoro dove erapresente tutto il necessario. Molto meno bello il crossista che ha dato una stupenda dimostrazione di quello che non dovrebbe essere l'andare in moto in montagna. E' una mia personale opinione ma la st....idità non ha limiti.
Su una salita segnata col rosso abbiamo aiutato un partecipante che non è arrivato in cima per 10cm. Tiratina alla forcella e belle che fatto! Un suo compagno, dopo, ci ha detto che quel signore ha 69 anni !!!! Shocked Shocked
Questo è il trial!!! Passione!, passione!, passione! ed educazione!

Ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2012 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'anno scorso le lamentele erano per la difficoltà ...... io avevo fatto solo la domenica però.

Dai commenti, foto, racconti. .... ecc.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2012 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'anno scorso ho fatto la domenica anch'io ma navigavamo in un mare di fango.
Infatti il giro di sabato scorso era la copia +/- di quello della domenica dello scorso anno ma, lo scorso anno, ho abbandonato dopo 2/3 del giro. ( ricordi ,Giulio, la discesa con tutti quei tornantini che porta nel torrente sotto un ponte? e tutta la colata di fango che scendeva?)

Ciao a tutti
 
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2012 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il sabato il giro era abbastanza facile, i tratti hard erano brevi, comunque è stato piacevole.
La domenica ha rispettato la tradizione, percorso più impegnativo con tratti hard, in particolare uno, più estesi. Oltretutto c'erano due o tre salite veramente estreme, l'ultima in particolare, poco prima dell'arrivo, era spettacolare!
Unico rammarico non è stato possibile percorrere il famoso canalone della val Dolo (per chi l'ha fatto gli altri anni è il giro ad anello da dove era una volta il ristoro).

Complimenti all'organizzazione! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2012 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho girato solo alla domenica, ma i miei Vassalli si sono fatti il sabato pomeriggio e purtroppo anche la sera, notte e mattina presto.... mi dicono che gli spaghetti aglio,olio e peperoncino con l' albeggiare sono favolosi, specialmente conditi da litri di birra............ Poi alla mattina ne mancavano la metà......
La festa di contorno con il Lima (tore) e l' esibizione indoor del sabato sera è stata un successo. I giri, ormai sono consolidati, è stato aggiunto un pezzo nuovo molto bello alla domenica. Molto tecnica e lunga, affaticante anche a causa del gran caldo, la penultima "rossa", mentre il salitone finale era veramente pauroso da fare e vedere. Si saliva di 4à piena e non erano ammessi tanti sbagli.

Per me è sempre un gran bella "mula", anche perchè, sostanzialmente ci si và per divertirci, visto che non siamo "profi" e che al lunedì ci bier bier dobbiamo presentare al lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2012 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tra quelli degli spaghetti ci sono i miei amici di Matelica, io sono andato a dormire alle 23,30, loro alle 5,30, poi però il giro l'hanno fatto e senza problemi.

Io però con la mia Ossa sono riuscito a superare il salitone finale super hard!
Grande soddisfazione e grande motore Ossa! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0556s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on