gas gas 300
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2012 9:45 am    Oggetto: gas gas 300 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve
ho trovato una gas gas 300 del 2004 usata ad un ottimo prezzo.....quella grigia per intenderci.
che moto è ? pregi , difetti....è affidabile ?
cosa guardare/sentire se l'acquisto ?
mi serve solo per motoalpinismo...e anche poco hard...!!!
grazie max

ps: adesso son sette/otto mesi che son senza moto e vorrei comprare qualcosa per divertirmi ogni tanto....passeggiatina settimanale...
ho sempre avuto Beta rev3 ( 2001-2002-2004-2006 ) ed anche un montesa 315r del 2004.....è più facile il gas gas 300 di queste che ho avuto ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2012 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me per fare cavalcate,giretti, una zona ogni tanto e poco hard,non andrei su gasgas,ha gli ingranaggi troppo piccoli,io ho una gasgas del 2007,la tratto molto bene,ma purtroppo dall'anno scorso è successo qualcosa,sento rumori nel motore,il cambio ha quaclosa perchè sento rumori quando guido in 5 o 6 su strada,insomma non ti consiglieri molto gasgas per il tuo uso,piuttosto avrei tenuto la montesa del 2004,secondo me ti andrebbe bene una scelta fra : Montesa,Scorpa,Beta (evo 2011).
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2012 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Secondo me per fare cavalcate,giretti, una zona ogni tanto e poco hard,non andrei su gasgas,ha gli ingranaggi troppo piccoli,io ho una gasgas del 2007,la tratto molto bene,ma purtroppo dall'anno scorso è successo qualcosa,sento rumori nel motore,il cambio ha quaclosa perchè sento rumori quando guido in 5 o 6 su strada,insomma non ti consiglieri molto gasgas per il tuo uso,piuttosto avrei tenuto la montesa del 2004,secondo me ti andrebbe bene una scelta fra : Montesa,Scorpa,Beta (evo 2011).


e se la moto in questione avessi la possibilità di pagarla solo 1500 euro ?
quel difetto del cambio tra 5 e 6 è risolvibile ?
ho letto che lo hanno molte gas gas...ma uno che ce l'ha avuta ( un gas gas ) mi ha detto che basta stare attenti nel cambiare tra 5 e 6 ( no fare inneschi tipo moto sportiva ) e lui in tanti anni che ha avuto gas gas non ha mai avuto problemi.....
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2012 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhè 1500€ sembra una buona occasione,certo bisognerebbe vedere in che stato è messa,magari farla vedere a uno che se ne intende,il difetto è tra la 4 e la 5,in pratica si sente un rumore,succede in tutte le gass e non è risolvibile purtroppo Sad si diciamo che ha ragione il tuo amico,non bisogna giocarci molto su quelle marce,mentre tra 5 e 6 nessun problema. Per il resto altri problemi no,basta che la si tratti bene,comunque io quando cambierò moto,non so se andrei ancora sulla stessa marca,come affidabilità è meglio una beta!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

potevi tenerti il 315 Montesa del 2004, è una delle migliori moto mai costruite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Bhè 1500€ sembra una buona occasione,certo bisognerebbe vedere in che stato è messa,magari farla vedere a uno che se ne intende,il difetto è tra la 4 e la 5,in pratica si sente un rumore,succede in tutte le gass e non è risolvibile purtroppo Sad si diciamo che ha ragione il tuo amico,non bisogna giocarci molto su quelle marce,mentre tra 5 e 6 nessun problema. Per il resto altri problemi no,basta che la si tratti bene,comunque io quando cambierò moto,non so se andrei ancora sulla stessa marca,come affidabilità è meglio una beta!


è un rumore ( come scrivi tu ) e uno se ne frega e usa la moto lo stesso o è un problema che implica altre " rogne " ?

per ghisa: il 315r l'ho comprato quando è uscito nel 2004 e l'ho venduto l'anno scorso ad ottobre...quindi lo conoscevo un pochino....
( nel frattempo avevo anche beta rev di varie annate )
la robustezza e l'affidabilità del 315r non si discute....anzi..non ho mai avuto un problema !!!!
usando a volte il 315r e il beta rev anche se il peso delle due moto era più o meno lì.....con il rev mi sembrava di volare ( parlo di peso e maneggevolezza ) da zone " pure " penso invece che il 315r vincesse alla grande.

al momento..crisi ecc....voglio spendere meno possibile ( per questo ero tentato da questo gas gas ) anche se mi piacerebbe provare uno Scorpa magari del 2006/2007...sicuramente più affidabile del gas gas....ma al momento siamo ancora su di prezzo.

max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il rumore nella cambiata tra 4 e 5 non è un difetto è una particolarità di quel cambio lo fanno tutte anche quelle del 2012, è davvero improprio definirlo un difetto.
1500 euro per il 2004 può andar bene se è in discreto stato e sopratutto immatricolata, se non sbaglio grigia la facevano anche nel 2003 e se non sbaglio di nuovo il 2004 è il primo anno con steli in acciaio da 40mm.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
il rumore nella cambiata tra 4 e 5 non è un difetto è una particolarità di quel cambio lo fanno tutte anche quelle del 2012, è davvero improprio definirlo un difetto.
1500 euro per il 2004 può andar bene se è in discreto stato e sopratutto immatricolata, se non sbaglio grigia la facevano anche nel 2003 e se non sbaglio di nuovo il 2004 è il primo anno con steli in acciaio da 40mm.


la moto è immatricolata ( mi sembra ) e 1500 euro mi sembra un buon prezzo considerando che nessun altra marca di moto si trova a 1500 euro di quell'anno.....
a parte il rumore della cambiata il GG 300 come va ?
qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta da sapermi dire qualcosa ?
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'innesto della quarta e' rumoroso e duro, ma decisamente non un difetto, come dice anche Marco.
Puo' non piacere come scelta costruttiva, ma chiamarlo difetto sarebbe come dire che il serbatoio davanti della Ossa e' un difetto....

Come affidabilita' sicuramente non e' il top. Se non hai tempo di sistemarla e non puoi/vuoi metterci le mani, allora lascia perdere.
Il vantaggio e' nella facilita' di una guida trialistica; ti impone di imparare e di guidarla bene, ma se guidata bene e' anche facile. Viceversa se la guidi come un enduro e' piu' difficile di tante altre marche.
Se ti interessa solo fare motoalpinismo e non sei il tipo da metterti nel parcheggio a fare "esercizi" allora meglio altra marca.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
L'innesto della quarta e' rumoroso e duro, ma decisamente non un difetto, come dice anche Marco.

Se non è un difetto allora è un pregio...un pregio che ti impone di cambiare con cautela per non sfasciare tutto Rolling Eyes e che ti da costantemente la sensazione che si stia sfasciando tutto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2012 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:


Se non hai tempo di sistemarla e non puoi/vuoi metterci le mani, allora lascia perdere.

Se ti interessa solo fare motoalpinismo e non sei il tipo da metterti nel parcheggio a fare "esercizi" allora meglio altra marca.



ok grazie
ho capito.......:
lascio perdere !!!!!!
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Arcer ha scritto:
L'innesto della quarta e' rumoroso e duro, ma decisamente non un difetto, come dice anche Marco.

Se non è un difetto allora è un pregio...un pregio che ti impone di cambiare con cautela per non sfasciare tutto Rolling Eyes e che ti da costantemente la sensazione che si stia sfasciando tutto...



Non puoi generalizzare.... Tutto e' relativo. Quando si progetta un pezzo bisogna sempre arrivare a un compromesso in base a cosa ti sta piu' a cuore. In questo caso hanno puntato su un'estrema leggerezza del cambio e pagano in delicatezza.
Una scelta di progettazione non si puo' chiamare un difetto. Un difetto e' qualcosa che non ti aspettavi.

Per esempio il pistone dei KTM (mi pare 2010) che si impigliava nelle luci di scarico troppo larghe era un difetto. Il PDS, che a tanti non piace, era una scelta progettuale.

Poi possiamo discutere di quanto sia stata una scelta intelligente o meno, ma non e' un difetto, sapevano benissimo che con un cambio a 4 ingranaggi e 6 marce gli innesti sarebbero stati difficili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
L'innesto della quarta e' rumoroso e duro, ma decisamente non un difetto, come dice anche Marco.
Puo' non piacere come scelta costruttiva, ma chiamarlo difetto sarebbe come dire che il serbatoio davanti della Ossa e' un difetto....

Come affidabilita' sicuramente non e' il top. Se non hai tempo di sistemarla e non puoi/vuoi metterci le mani, allora lascia perdere.
Il vantaggio e' nella facilita' di una guida trialistica; ti impone di imparare e di guidarla bene, ma se guidata bene e' anche facile. Viceversa se la guidi come un enduro e' piu' difficile di tante altre marche.
Se ti interessa solo fare motoalpinismo e non sei il tipo da metterti nel parcheggio a fare "esercizi" allora meglio altra marca.
Il cambio della gasgas è una delle cose più delicate,comunque l'abbiamo capito che è un difetto o un pregio Wink io ci farei un pensierino prima di acquistare una moto che ha problemi di cambio,ho sentito che alla cavalcata della valle taleggio,una gass del 2010, andava il pedalino delle marce a vuoto,io col cambio mi sono trovato un po male quella domenica,in certi tratti dove avevo la 5 e scalavo in 4,non scalava un bel fico secco,oppure scalava dopo un po,per non dire quando andavo in 6 su strada,sentivo uno strano rumore nel motore o cambio; prima di acquistare una gass usata andrei a prendere un altra marca.

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
gianga ha scritto:
Arcer ha scritto:
L'innesto della quarta e' rumoroso e duro, ma decisamente non un difetto, come dice anche Marco.

Se non è un difetto allora è un pregio...un pregio che ti impone di cambiare con cautela per non sfasciare tutto Rolling Eyes e che ti da costantemente la sensazione che si stia sfasciando tutto...



Non puoi generalizzare.... Tutto e' relativo. Quando si progetta un pezzo bisogna sempre arrivare a un compromesso in base a cosa ti sta piu' a cuore. In questo caso hanno puntato su un'estrema leggerezza del cambio e pagano in delicatezza.
Una scelta di progettazione non si puo' chiamare un difetto. Un difetto e' qualcosa che non ti aspettavi.


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stupenda! è un po come dire che uno stupido non è stupido ma "pensa in maniera differente" !

il discorso non è su che cosa una vuole puntare...il discorso è a priori un discorso di dimensionamento dei pezzi! sotto un certo punto non si va mai! se tu sovradimensioni molto probabilmente non avrei molti problemi se tu sottodimesioni avrai sempre grossi problemi,,,quando vai sotto per 10 anni di fila allora si che puoi dire che è un pregio! Laughing Laughing sai come si dice' errare è umano... perseverare è gasgas
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va beh ragazzi non è che siete obbligati a comprare la gas gas, io ne ho avute tre e non mai avuto problemi con nessuna al cambio eppure non sono particolarmente delicato e la uso abbastanza.
tra l'altro da dieci anni a questa parte l'unica gas gas a cui ho visto rompere il cambio era una 2002 super usurata e posso assicurare che nel mio gruppo ne girano parecchie.
ecco se vogliamo trovare un difetto magari diciamo che ogni 150 ore di media si consuma il corteco della pompa acqua e si deve cambiare, e questo succede dalla 2002 sino alla 2012, potevano studiare un rimedio.
altra parte delicata della gas gas è l'ingranaggio della pedivella di messa in moto, l'ho visto rompere per ben tre volte, ho visto rompere anche la pedivella di messa in moto.
il cambio è ben congegnato, ha anche un sistema di sicurezza che in caso di colpo sulla leva del cambio rompe una mollettina di costo ridicolo e facile sostituzione.

forse chi dice che è delicato avrà avuto problemi perchè se lo dice solo per il fatto che fa il classico e normale rumore dell'ingranaggio che si sposta di sede allora significa che non ha neanche idea di come funziona quel cambio e che farebbe bene ad informarsi prima di scrivere. è un'ingranaggio che ha doppia funzione e si sposta per assolvere a questa duplice funzione facendo rumore quando arriva in sede.

forse Stefygasgas avrà rotto il cambio della sua gas 2007 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
va beh ragazzi non è che siete obbligati a comprare la gas gas, io ne ho avute tre e non mai avuto problemi con nessuna al cambio eppure non sono particolarmente delicato e la uso abbastanza.
tra l'altro da dieci anni a questa parte l'unica gas gas a cui ho visto rompere il cambio era una 2002 super usurata e posso assicurare che nel mio gruppo ne girano parecchie.
ecco se vogliamo trovare un difetto magari diciamo che ogni 150 ore di media si consuma il corteco della pompa acqua e si deve cambiare, e questo succede dalla 2002 sino alla 2012, potevano studiare un rimedio.
altra parte delicata della gas gas è l'ingranaggio della pedivella di messa in moto, l'ho visto rompere per ben tre volte, ho visto rompere anche la pedivella di messa in moto.
il cambio è ben congegnato, ha anche un sistema di sicurezza che in caso di colpo sulla leva del cambio rompe una mollettina di costo ridicolo e facile sostituzione.

forse chi dice che è delicato avrà avuto problemi perchè se lo dice solo per il fatto che fa il classico e normale rumore dell'ingranaggio che si sposta di sede allora significa che non ha neanche idea di come funziona quel cambio e che farebbe bene ad informarsi prima di scrivere. è un'ingranaggio che ha doppia funzione e si sposta per assolvere a questa duplice funzione facendo rumore quando arriva in sede.

forse Stefygasgas avrà rotto il cambio della sua gas 2007 ?


come puoi dire che il corteco è un difetto? è un pregio! dura ben 150 ore! Laughing Laughing

cmq di tutte quelle che ho visto io non c'è una su cui i rispettivi proprietari non abbiano dovuto metter mano.... la famosa molletta è tutt'altro che facile da recuperare e sostituire! sul 125 il mio amico ne ha rotte 2 in 3 mesi! terminali di scarico che si bruciano e si bruciano e si devastano... forcelloni che si troncano di netto giusto...pedane che si piegano come tagliare tonno con un grissino... le prime 3 cose che mi vengono in mente alla fine cosa si salva?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi anche i pezzi per le motogp che sono dimensionati per durare un weekend di gara sono dei difetti, giusto ?
Dovresti tenere un corso aggiornamento a tutti quegli scemi che progettano a termine.

Scrivi una nuova norma e ci spieghi a tutti quanto deve durare il cambio e quanto la molla di richiamo, cosi' smettiamo di progettare difetti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Marco, non ho rotto il cambio,ho detto che sento degli strani rumori e io la moto la tratto bene,tranne quando faccio i muri di coppa,però sinceramente,non voglio spendere soldi per far aprire il motore,mi sembra chiedono 500€!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Arcer ha scritto:
Quindi anche i pezzi per le motogp che sono dimensionati per durare un weekend di gara sono dei difetti, giusto ?
Dovresti tenere un corso aggiornamento a tutti quegli scemi che progettano a termine.

Scrivi una nuova norma e ci spieghi a tutti quanto deve durare il cambio e quanto la molla di richiamo, cosi' smettiamo di progettare difetti.

quelle moto sono fatte per correre punto. sanno che devono durare massimo 4h. fine. quanto motori hai visto distrutti in moto gp? pochi direi..perchè sono fatti per durare 4 ore..ma quelle 4 ore generalmente le fanno tutte......da una moto di serie almeno io(e non mi par di essere l'unico)... mi aspetto qualcosa di più che 150 ore per un paraolio...hai idea di quante siano 150 ore? mettiamo che usi la moto 5 ore a settimana(cosa fattibilissima se ci metti in conto 1 allenamento o un giro il weekend oppure il tempo di una mulatrial o di una gara) sono 30 settimane in totale 210 gg... neanche 1 anno! poi se hai soldi da buttare è tutt'altro discorso! puoi anche mettere il crem cacao cameo al posto dell'olio così alla fine della zona hai la cioccolata calda... è tutta questione di gusti...certo che fare un cambio (pregiato non difettato!) da 6 etti per risparmiarne 2..quando basta andare in bagno prima di partire che risparmi molto più peso!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2012 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poi sarà mica un caso che adesso gas gas vuole comprare ossa?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0688s (PHP: 38% - SQL: 62%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on