consiglio gomme

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sole
Età: 58
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2605
Registrato: 27/01/12 11:09
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:49 am    Oggetto: consiglio gomme Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti i trialisti........volevo avere un consiglio,dopo anni di Michelin x11, ho deciso di cambiare con le dunlop 803,premetto che faccio molto motoalpinismo,che ne pensate di questo cambiamento?Accetto consigli da chi ne fa uso.grazie 1000.
Buone uscite a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io x il posteriore le uso , alternate anche alle x11 per via delle 2 moto . per alpinismo sono le migliori . quasi impossibile bucare , spalla dura che se anche buchi ci torni a casa senza problemi . qui da me costano 70 euro contro le 110 delle x11 .. quindi anche il prezzo .......
qualità prezzo migliore . per motoalpinismo .. l'anteriore però la lascerei perdere .. mi da sempre impressioni brutte Smile .. l'ho montata una volta poi tornato a michelin ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me vanno bene da adesso in avanti fino ad Ottobre .... trovo che sul viscido abbiano meno grip delle X11 e per l'autunno/inverno metterei qualcos'altro ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io le uso e mi ci trovo bene, però a differenze delle x11 le devo usare a una pressione minore, circa 0,25.

ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
baxo
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1956
Registrato: 04/08/09 18:10
Messaggi: 20
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io le ho montate per la prima volta 3 mesi fa spalla molto robusta quindi per il motoalpinismo ottime , non ho trovato particolari differenze dall'x11 ma sono da tenere con pressione più bassa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2012 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anteriore che tende a scivolare sul viscido,ma inconsumabile! sconsigliata,mi è costata un paio di costole! Evil or Very Mad
posteriore con spalle rigide e mescola abb morbida,le tieni un pò più basse e vanno benissimo!!! minima spesa,massima resa!!! Wink

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1563s (PHP: 71% - SQL: 29%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on