Consiglio acquisto trial sherco 2010

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 8:25 am    Oggetto: Consiglio acquisto trial sherco 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, ho una gas gas txt 270 del 1999 e vorrei cambiarla con qualcosa di più recente.

Ho trovato una sherco del 2010 da un concessionario e dando dentro la mia dovrei dargli 2800€ come differenza...

Qualcuno mi sa dire se è un buon prezzo e soprattutto se la moto in questione è affidabile e con buone prestazioni?

Grazie in anticipo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piu' o meno è giusto, fagli mettere dentro il trapasso
la moto rispetto alla tua è 11 anni piu' nuova, va sicuramente meglio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si sarà sicuramente migliore della mia ma volevo capire se magari sia meglio spendere eventualmente anche qualcosa in più ma prendere un'altra marca xké magari più valida.

inoltre ho visto anche uno sherco del 2008 a circa 2000 euro sempre dando la mia in permuta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

posso sapere da che conce sei andato?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da nessuno...visto su internet e scritto via mail. Perché?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiederei a chi hai possessori di sherco prima di comprarla,un mio amico ha preso la 2011 ed ha avuto qualche problema,ventola che si stacca,problemi di carter con coppa e altro. Ora non ti dico che è una marca schifosa,anzi, quello del mio amico sarà solo un caso però attento!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ho letto che la versione 2011 ha problemi.. grazie cmq x il tuo parere Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho la 2011 e va benissimo .......

x Chemako .... visto che sei di Milano e parlavi di conce pensavo che fosse uno che conosco ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chemako ha scritto:
Si sarà sicuramente migliore della mia ma volevo capire se magari sia meglio spendere eventualmente anche qualcosa in più ma prendere un'altra marca xké magari più valida.

inoltre ho visto anche uno sherco del 2008 a circa 2000 euro sempre dando la mia in permuta.


io ho avuto la 2008 ed è davvero una gran moto, la 2010 sarà di certo meglio e se la differenza sono 800 euri prendi la 2010.
non ho sentito di problemi sulla 2011, l'hanno due amici che hanno montato keihin e sono contentissimi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran moto!!!!!! Very Happy
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho la 2011 e sono soddisfatissimo si è vero che la plastica della ventola si "sgancia" ma solo se fai ostacoli di un certo livello (se io fossi capace a salirli nel modo corretto non si sgancerebbe ba battendo di coppa.....)lo stesso "problema c'è la anche la 2010 comunque la moto è fantastica 140 ore di utilizzo e non ho mai avuto problemi...nessuno.
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti per le risposte Wink

Quindi la SHerco indipendentemente dall'anno sembra una buona moto!

IL'unico dubbio è che sul modello 2010 c'è il tappo miscela messo laterale e credo sia abbastanza scomodo il rifornimento...ma se la moto va bene questo non dovrebbe essere un enorme problema.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...guarda rispetto alla tua... non c'è da fare neanche il paragone, è decisamente molto più bella, funzionale, moderna, potente, ecc, ecc, come ti diceva Cassio... 11 anni più nuova...

I pezzi di ricambio sono ultrareperibili, rispetto ad altre marche, decisamente economici.... e comunque le sherco dal 2007 ad oggi sono tutte ottime moto, poi naturalmente può nascere quella sfigata.. o meglio, quella dove il possessre gioca a fare il meccanico e combina cagate, poi da la colpa alla moto!!!

Io ho la 2012... e mi trovo molto bene.... ma ne ho avute una palata di sherco... quindi potrei essere di parte!! ....vedi tu.. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 14, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi sento di darti un consiglio, poi vedi tu in base alle disponibilità e alle permute che ti propongono ....
se puoi prendi una 2011, hanno cambiato alcune parti del motore e centralina e sembra che vada il doppio delle versioni 2010 e precedenti (con motore vecchio) ................ inoiltre iltappo serbatoio è posto nel parafango posteriore e non è a rischio rtture/sporcizie come sulla 2010 ....
x la ventola basta mettere 2 fascette ... Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chemako
Età: 38
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2518
Registrato: 26/07/11 16:06
Messaggi: 14
Località: Milano
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 15, 2012 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri sono andato a provare la 2010 che ho visto nell'annuncio: un paraolio perdeva, leva frizione rotta, il mono dietro che "saltava" meno del mio (che è tutto dire), forcelle segnate, cambio duretto...Forse mi sbaglio ma mi sembrava sfruttata per avere solo 2 anni...ala mia è del 1999 ma è tenuta molto meglio!!! non mi son fidato e ho preferito lasciar perdere...

Mi sa che prima porverò a vendere la mia....secondo voi quanto potrebbe valere?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1586s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on