prezzi assicurazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andytrial
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 2091
Registrato: 28/12/09 17:19
Messaggi: 3
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 05, 2012 5:44 pm    Oggetto: prezzi assicurazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti ,ho preso un rev con kit long range per fare motoalpinismo ,la moto ha la targa e la vorrei assicurare ,visto i prezzi chiedo consigli per spendere il meno possibile .

ciao
andrea.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 5:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende tanto dalla zona in cui fai l'assicurazione , certamente da quest'anno le assicurazioni hanno avuto un impennata furiosa , per il montesa pago 150 euro che mi sembrava abbastanza buono quest'anno mi hanno la stessa compagnia mi ha sparato 260,00 e ho cambiato compagnia ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai fatto bene. Quindi come possiamo sapere quanto spendere e a chi rivolgerci? tempo fa si parlava di un'agenzia a chiavenna se non ricordo male.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

agenzia a Chiavenna ha adeguato i prezzi come tutti gli altri ......
per il momento mi trovo bene con Genertel ma ho ancora l'assicurazione dello scorso anno e nn so che sorprese mi troverò al rinnovo ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

genertel con franchigia alta tariffa decente
prov. milano 143€
naturalmente escludendo tutte le garanzie aggiuntive possibili

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio ti ho visto al test trial assieme al webmaster!!!
Ma ha veramente senso assicurare la moto che non sono mai in strada?? Certo ammazzo il cane del vicino e sono guai però... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
Cassio ti ho visto al test trial assieme al webmaster!!!
Ma ha veramente senso assicurare la moto che non sono mai in strada?? Certo ammazzo il cane del vicino e sono guai però... Rolling Eyes


in un certo senso sì, potresti sempre investire un ciclista (poi magari ti viene addosso lui ma ti fa causa lo stesso....) e in piccoli tratti di asfalto si rischia sempre .......

ha meno senso applicare la tariffa della città di residenza (ad esempio Milano, dove trialeggio, sul Duomo?) dato che è una moto che in teoria nn gira in città .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedendo questi tempi io non la faccio proprio Mr. Green Mr. Green
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2012 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io pago 120 annui (che poi alla fine è quasi ogni due anni, tenendo l'assicurazione bloccata 5 mesi d'inverno)
Bisogna fare attenzione a specificare che la moto è monoposto, che la usa una sola persona ecc... con questi piccoli accorgimenti il prezzo dovrebbe scendere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2072s (PHP: 68% - SQL: 32%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on