Montesa 4rt vs scorpa syf 250
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio.. non mettermi voglia di scrivere quanto ho visto, fa ' il bravo su' Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
scoppio.. non mettermi voglia di scrivere quanto ho visto, fa ' il bravo su' Wink

Per il bene di tutti noi...FALLO!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 24, 2012 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
scoppio.. non mettermi voglia di scrivere quanto ho visto, fa ' il bravo su' Wink


non sempre essere pionieri di innovazione rende ...ma e' storia passata e io ho fatto un patto di silenzio stampa con il mio rivenditore.... Laughing Laughing Laughing
....Da notare che su quei video sono in tenuta da boscaiolo....indosso un JEANS e porto una motosega in spalla ,andavamo a ripulire i sentieri sporchi dalla neve....la mia Sherco si e' RIFIUTATA di venirmi appresso ...AUTOSPORCANDOSI il carburatore Laughing Laughing vestito da Parata la musica cambia..... Exclamation
non infierire Cassio ...ti voglio bene Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 11:39 am    Oggetto: Hihihi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
Montesa vs. Scorpa = Audi vs. Skoda
Very Happy

Che dire...... Un poeta .....!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
Sono cosi buone che sono entrambe fuori produzione...mah.....

ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

Non riesco a scrivere altro..................

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x scoppio, ti offro una bella vacanza, vieni con me da ferragosto a tracciare la tre giorni , il primo che ha una rogna alla moto paga una settimana alle maldive all' altro, ti va?
Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
x scoppio, ti offro una bella vacanza, vieni con me da ferragosto a tracciare la tre giorni , il primo che ha una rogna alla moto paga una settimana alle maldive all' altro, ti va?
Laughing


ti piace vincere facile paolino?

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho semplicemente messo della miscela dentro una lattina di plastica sporca e ho avuto parecchi problemi di carburazione...la mia moto e' moderna...leggera e robusta e verrei molto volentieri da te Cassio...amo la montagna e sono il primo a ripulire i sentieri e ho in progetto di restaurare due rifugi appenninici insieme a scatolone e Polpetta...sacrificando tempo energie e soldi...peccato e non e'una scusa che a mia moglie e ai miei figli piace il mare...(e'di Gaeta) e devo assecondare anche le loro voglie...mi piace la scorpa...sopratutto la due tempi... e ne riconosco la robustezza....ma dopo sei mesi di purgatorio sono passato aSherco e ne sono orgoglioso.....la mia come la tua non si rompe... e tu lo sai...ma se vogliamo ridere per un carburatore sporco facciamolo pure...io per primo olaola ma non mi tentare ....potrei anche andare in vacanza....a tue spese. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In tre giorni di test è facile che la partita finisca in parità...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
In tre giorni di test è facile che la partita finisca in parità...

ne faccio dieci usandola male, molto male , quest'anno ho preso un gps per vedere quanti km e dislivelli faccio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
x scoppio, ti offro una bella vacanza, vieni con me da ferragosto a tracciare la tre giorni , il primo che ha una rogna alla moto paga una settimana alle maldive all' altro, ti va?
Laughing


Paolo,.....vengo io.... Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kode 69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2629
Registrato: 18/03/12 13:05
Messaggi: 23
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 29, 2012 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque qua non si combina niente, la mia moto non riesco a venderla,lo scambio con lo sherco non si fa più e lo scorpa non c'è piu. Il mercato e tutto fermo e ricevo solo proposte indecenti, ma prima o poi .......................... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3555s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on