A PASSO DI MULO .. A CASARZA LIGURE (GE) 11 MARZO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 29, 2012 10:59 pm    Oggetto: A PASSO DI MULO .. A CASARZA LIGURE (GE) 11 MARZO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOCANDINA

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Dom Mar 11, 2012 5:26 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 12, 2012 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vi copio un COLLEGAMENTO A MAGGIORI INFORMAZIONI

Gli amici del club hanno ritrovato e pulito anche una antica croce di ferro datata almeno 1893 ...

Oltre al vecchio mulino il territorio ritrova la sua storia grazie anche al motoalpinismo ...


ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2012 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

250 partecipanti a "passo di mulo sui sentieri dei cinghiali" in una giornata di "primavera" a Casarza Ligure, quale modo migliore di ricordare Diego.

Mi dicono che è stato un giro magnifico .... come al solito!

Ciao



_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2012 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giro magnifico è quasi riduttivo, con la parte rossa che hanno aggiunto è diventato un giro fantastico, sono un pochetto stanco ma felice di non averne perso neanche un metro Mr. Green

complimenti agli organizzatori per il giro ed anche per ristoro e pranzo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente bello, temperatura primaverile, aderenza 100% si saliva sempre (se c'era il fiato), ristoro come al solito abbondante e pranzo ottimo. Bravi ragazzi

Sandro Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella mi è piaciuta molto. grazie a tutti gli organizzatori x il bel lavoro fatto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti agli organizzatori che hanno creato un giro piacevolissimo anche nella parte non hard ..... con passaggi di media difficoltà dove un fermo come me si è divertito moltissimo.

Un grazie all'Enrico che mi ha dato la carica "giusta" Mr. Green

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
seve
Età: 77
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 369
Registrato: 24/05/06 09:02
Messaggi: 13
Località: vertemate co
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella , anche se alla fine della rossa ero stanco , gli anni e il cavallo fanno la differenza zio seve, grazie a tutti per la bella giornata olaola olaola beone cavall
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi chiedo perchè non è stata segnalata la zona rossa
che io e i miei soci avremo bypassato;

questo mancanza ci ha costretti al ritiro già al ristoro, privandoci di un bel pezzo di giro e di divertimento;

a volte non tutti per varie cause si sentono di affrontare queste zone ed essendo una manifestazione aperte a tutti si devono necessariamente segnalare zone dalle quali esci sono con fatica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pulentun
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 287
Registrato: 30/04/06 15:12
Messaggi: 61
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uno spettacolo di mula...
VERO TRIAL duro, secco e tecnico, con qualche panorama spettacolare..
Godibile al cento per cento se con un pò di allenamento...comunque tutta positiva
Non cambiate nulla e continuate così che è perfetta!!!
Z@mpi "COTTO E RUZZATO" Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy


Ultima modifica di pulentun il Lun Mar 12, 2012 7:12 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Z@mpi "COTTO E RUZZATO"

bisogna tener vive certe tradizioni Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pulentun
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 287
Registrato: 30/04/06 15:12
Messaggi: 61
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Z@mpi "COTTO E RUZZATO"

bisogna tener vive certe tradizioni Laughing

"I LEONI"-"ruzzoni" sempre presenti: rossa fino in fondo o quasi....
Tradizione rispettata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mirkojt ha scritto:
mi chiedo perchè non è stata segnalata la zona rossa
che io e i miei soci avremo bypassato;

questo mancanza ci ha costretti al ritiro già al ristoro, privandoci di un bel pezzo di giro e di divertimento;

a volte non tutti per varie cause si sentono di affrontare queste zone ed essendo una manifestazione aperte a tutti si devono necessariamente segnalare zone dalle quali esci sono con fatica.


ma la zona rossa era dopo il ristoro, prima del ristoro non ho visto varianti, il percorso era unico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pulentun
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 287
Registrato: 30/04/06 15:12
Messaggi: 61
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque il giubbino Protezione Civile tolto subito...
Visto l'inizio deprimente o pensato che più che "aiutare" qualc'uno dovevo essere "raccolto" in più di una situazione....
E così è stato...che giornata di cacar , fino in fondo, ma come ho già detto COTTO/LESSATO ambulance
Comunque per il mio "basso" livello è perfetta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peliopizzul
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2625
Registrato: 12/03/12 08:33
Messaggi: 17
Località: Langa Cuneese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi sono a pezzi!!! una mula tosta ...o forse dopo 10 anni di lontanaza dalla moto ho preteso troppo....
tutto perfetto anche se per divertirmi davvero avrei preferito qualche scorcia soft!!!
Un grazie sincero a Tullio e Giancarlo che mi hanno tolto dalla m.... in un paio di occasioni.
Mi sa che prima dell'"università del trial" io debba iscrivermi alle elementari.
Complimenti all'organizzazione e alle tagliatelle al pesto.
grazie al prossimo anno
SONO TORNATO!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
mirkojt ha scritto:
mi chiedo perchè non è stata segnalata la zona rossa
che io e i miei soci avremo bypassato;

questo mancanza ci ha costretti al ritiro già al ristoro, privandoci di un bel pezzo di giro e di divertimento;

a volte non tutti per varie cause si sentono di affrontare queste zone ed essendo una manifestazione aperte a tutti si devono necessariamente segnalare zone dalle quali esci sono con fatica.


ma la zona rossa era dopo il ristoro, prima del ristoro non ho visto varianti, il percorso era unico.


Confermo che le 2 zone rosse erano dopo il ristoro e ben segnalate ...... la parte prima del ristoro cmq era splendida ..... dura per chi non allenato come me, ma fattibilissima e divertente

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 13, 2012 7:55 pm    Oggetto: Continuate così!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un " BRAVI " a tutti gli organizzatori, una mula splendida,l'universita' del trial con le rocce che avevano un grip della M........ e' stata stupenda, tutta da guidare e sentire il tassello che mordeva le rocce.Poi adesso che ho deciso di cambiare la mia rev 4T , mi sono convinto ancora di piu' di restare sul 4T ( EVO naturalmente ), ho goduto troppo!!!!!!!!!!
Ancora complimenti a TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuate così.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e allo staff di Casarza Ligure !!!
Diciamo che sono mancate un po’ di info all’inizio tipo orario di partenza, zona di partenza come organizzarsi… Non c’erano abbastanza cartine per tutti (le magliette le invieranno per posta ed è OK) però è andato tutto benissimo, è stato tutto molto divertente e favoloso. Location, sole, percorso, indicazione del percorso. Non ci si poteva perdere, nemmeno sbagliare. Inoltre il santo protettore dei trialisti benedica chi ha avuto l’idea di portare la benzina al ristoro con il furgone!!! E’ stata la cosa più intelligente! Le nostre schiene ringraziano Smile
Confermo anche io che le zone HARD in rosso erano solo dopo il ristoro, prima non vi era nulla di difficile. Ovviamente se volevate fare una moto cavalcata in trial e pensavate di starvene tutto il tempo seduti sulla moto datevi all’ippica!! Wink
Certamente senza un minimo allenamento è davvero sfiancante ma è giusto che sia così.
Ho veramente goduto !!!

Complimenti per l’organizzazione, il ristoro, e il pasto finale che per 10€ è stato qualcosa di nobile ! Mitico il furgone porta benzina!
Ho già prenotato per il prossimo anno Smile

olaola Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti ....
credo di poter dire che ogni anno è sempre meglio.
Mi sono emozionato , a vedere il vecchio Giò con il trattore......Poi c'era tutta la squadra Scorpa al completo......"anzi no" ...mancava il solito Caxxo di Cassio ....
Che per un motivo o per l?altro non riesco più a vedere........
Se avete suggerimenti per l'anno prox non esitate a faceli sapere , sono convinto che i ragazzi di Casarza ......li accoglieranno con piacere....
Al prox anno !!!!!!!!!!!
olaola olaola olaola

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Complimenti agli organizzatori che hanno creato un giro piacevolissimo anche nella parte non hard ..... con passaggi di media difficoltà dove un fermo come me si è divertito moltissimo.

Un grazie all'Enrico che mi ha dato la carica "giusta" Mr. Green


DAI CHE MI COMMUOVO................ Cool

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.1565s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on