Montesa 4RT

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ALE66
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2589
Registrato: 29/12/11 18:04
Messaggi: 9
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 09, 2012 7:33 pm    Oggetto: Montesa 4RT Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi tra pochi giorni ritirerò una Repsol 2012 e piacerebbe sapere l'autonomia (in ore) che questa moto ha con un pieno, se possibile sia con il serbatoio originale sia con quello ribassato che avrei intenzione di montare.
grazie a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ace_15
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2037
Registrato: 27/10/09 19:54
Messaggi: 32
Località: san zeno naviglio (bs)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao per il consumo dipende dall'uso che ne fai,io facendo zone col pieno del serbatoio originale ci giro più di tre ore ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con il pieno e una bottiglia da 1,5 l parto la mattina e torno la sera....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il consumo a far trial è meno di 1 litro/ora...
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo s ha scritto:
il consumo a far trial è meno di 1 litro/ora...
straquoto,consumi esigui. olaola

_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...con un paio di litri ci fai anche una gita (anche impegnativa) di tre ore, poi dipende dalla guida... io il repsol 4rt 2012 l'ho ritirato oggi!! un pizzico di delusione per le pedane che non son piu' quelle in ergal (ma ho rimediato mettendoci quelle che avevo sul 4rt 2005) e qualche aggiustatina qua e la'... provata un pochino e, sinceramente, mi son trovato molto meglio che con la vecchia... piu' stabile, motore piu' pronto e meno rumorosa (un bel suono cupo, anche con lo scarico racing)... e non ho nemmeno toccato le sospensioni... quelle le regolo dopo averla usata un po'... vediamo nelle prossime uscite se è solo l'euforia della motina nuova o se effettivamente è diversa! Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0555s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on