comunque, dopo la prova di oggi, questo il risultato:
terreno viscido, in parte innevato con salite e parte di pietraia ( viscida pure lei)
la moto si comporta molto bene ai bassi, riesce a fare salite in terza senza nessun problema, dove prima la seconda tendeva a morire se non tenuta ben su di giri.
agli alti si imballa leggermente, avrà perso si e no 300 rpm.
il minimo è più lineare, e oserei dire ( ma qui devo testare meglio ) che consuma leggermente meno.
Parte bene, quanto prima.
nel we farò una prova più approfondita ma direi che nell' insieme ne vale la pena.
Lo spessore: originale 0.30, la modifica 0.25.
attenzione nel ritagliare il carbonio per lamelle qualunque spessore esso sia,c'e' un verso da rispettare altrementi la lamella si puo' spezzare ed essere risucchiata dal movimento del pistone lasciandovi immaginare cosa puo' succedere.....piccola avvertenza! _________________ il trial e' fantastico!
si vero ho dimenticato di dirlo.
Vanno posizionate in modo che la curvatura sia a schiena di asino con la gobba esterna, e nel senso di apertura delle lamelle stesse.
Diversamente non hanno nervo, il senso lo potete vedere anche prendendo il foglio fra due dita e facendolo flettere: nel senso giusto è più duro .
per il resto io ho usato una fresa diamantata per eseguire il lavoro, ma è sufficiente una carteggiata a fine lavoro se usate le forbici per tagliare. _________________ www.vallidelcanavesetrialteam.it
Ma il "pezzettino" mancante di fascia, l'hai recuperato?
No, dici che potrebbe essere giù nel carter?o magari l'hanno già tolto?
webmaster ha scritto:
uff... una lisciatina con la carta vetrata fine ed è ancora nuovo...
e na lucidatina col sidol....
Siete forti ragazzi!
Be quando si compra una moto usata a buon prezzo alcune cose le devi mettere in conto. Poi trovi le sorprese _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi