EVO 4T 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 23, 2012 5:13 pm    Oggetto: EVO 4T 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,volevo solo sapere le impressioni di chi ce l'ha oppure l'ha provata perche' vorrei cambiare la mia rev 4t 250 del 2008 con scarico racing anche se va benissimo e mi da' grosse soddisfazioni.Naturalmente acquisterei la 300 pioche' gli darebbe quel tantino di grinta in piu' che non gli fa male.Non voglio sentire i commenti dei Duetempisti poiche' sono un 4TEMPISTA irremovibile,anche se tra i miei compagni siamo rimasti solo in tre convinti 4TEMPISTI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 24, 2012 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho una 4t 2009, cambiagli subito la marmitta quando la prendi
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 24, 2012 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come ti trovi ? prima cosa avevi ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 25, 2012 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima avevo il 125 (sherco) e ora ho la beta 2t 2012, il 4t lo uso solo per fare un po' di motoalpinismo e per quello va benone (dopo aver cambiato la marmitta, prima scottava da far paura). peccato solo pisci benzina ogni 3 x 2...

ho provato sia una 2010, una 2011 e recentemente una 2012, alcuni cambiamenti ci sono ma niente di così sconvolgente

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:06 pm    Oggetto: Solo un possessore di EVO 4T ?! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Possibile che mi abbia risposto solo una persona che naviga nel sito . Non posso credere che nessun trialista abbia acquistato una EVO 4T 300 del 2012 ?! per potermi dare un giudizio al riguardo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe insomma è appena uscita e poi la maggior parte di 4t sono Montesa Very Happy
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 06, 2012 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso che del 2011 ne abbiano vendute 3 . nel 2012 penso 1 o 2 , come dice ste i 4t nn li vuole + nessuno , inoltre quersti usati sono molto , ma molto duri da piazzare.

PS: se vuoi un 4t prenditi montesa , è l'unica che oltre a nn aver problemi ha ancora mercato .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 07, 2012 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi interessa se ha meno mercato della Montesa quello che conta e' che mi piace moltissimo e poi avendo gia'da 4 anni una rev 4T del 2008 ti posso dire che ho solo sostituito olio e filtro e la moto non mi ha dato mai un problema ( nemmeno di avviamento sia a caldo che a freddo ) .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 07, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Penso che del 2011 ne abbiano vendute 3 . nel 2012 penso 1 o 2 , come dice ste i 4t nn li vuole + nessuno , inoltre quersti usati sono molto , ma molto duri da piazzare.

PS: se vuoi un 4t prenditi montesa , è l'unica che oltre a nn aver problemi ha ancora mercato .


Ultima modifica di ploca94 il Gio Mar 08, 2012 7:43 pm, modificato 3 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 07, 2012 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pancho ha scritto:
Non mi interessa se ha meno mercato della Montesa quello che conta e' che mi piace moltissimo e poi avendo gia'da 4 anni una rev 4T del 2008 ti posso dire che ho solo sostituito olio e filtro e la moto non mi ha dato mai un problema ( nemmeno di avviamento sia a caldo che a freddo ) .


La Evo 300 ,ha un telaio stupendo e decisamente migliore della Rev ,grazie anche al leverismo dell'ammortizzatore.Le sospensioni sono al top ,sempre rispetto la Rev.
Telaio e misure più 'ergonomiche' rispetto alla Rev ,come ci sali ti trovi subito bene dandoti subito molta fiducia e maggiore equilibrio in ogni situazione.
Il motore ha quella forza che manca alla 250 4t ,riesci a sfruttare tutte le marce senza particolari stacchi tra una marcia e l'altra.
Problemi al motore o al resto ,nessuno.Ormai è un motore che gira dal 2007 ,quindi rodato e aggiornato.


Ultima modifica di ploca94 il Gio Mar 08, 2012 7:44 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 07, 2012 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo Ploca, qui da noi di Evo 4T ce ne sono parecchie e tutti sono molto contenti, (le Montesa invece non si vedono praticamente più...) chiaro che le moto devono essere carburate e regolate a dovere, ma questo dipende dai concessionari che le vendono. Chiaramente se monti la marmitta un po' più aperta la moto va molto meglio, ma comunque non c'è paragone con la Montesa sul piano delle prestazioni, e come manutenzione se viene fatta quella "normale" la moto non da nessun problema.
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 08, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va bo dai torniamo in riga Mr. Green io ce l'ho ed è un 2011 (sono uno dei tre italiani che l'ha comprata Laughing ) e per cio che faccio io va molto meglio del 2 tempi che ho avuto l'anno prima ,odio il 2 tempi
onestamente quando nel gruppo dei seguaci montesa ci facciamo le rampe e gli ostacoli la presto, ammettono che la ciclistica il motore dolce ai bassi e cattivo su e altri pregi della moto in se la rendono ottima
Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 08, 2012 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto modo di provarne una del 2010 e una del 2011 (siamo già a due!!) e ho trovato due moto molto simili, praticamente identiche. La moto mi piace molto, un giorno magari me la prenderò...
L'unico problema che riscontrato, ma solo nel modello 2010 è una difficoltà nell'avviamento a caldo, nonostante il bottocino rosso. Probabilmente dovuto solo ad un problema di settaggio della moto, carburazione?
Nel 2011 questo problema non si presentava.
È una moto ottima per il moto alpinismo e adatta anche ad un uso in zona di livello medio. Per un uso più esasperato necessita di alcune modifiche.

_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 08, 2012 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia rev4t va benissimo! La evo4t? Appena vinco al superenalotto Exclamation Wink
La montesa bella esteticamente,provata ,ma per il mio fisico è troppo pesante.

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 09, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie mille per i vostri pareri,mi avete tolto ogni dubbio,poiche' con l'uscita della JTG,che a livello di telaio e mono mi aveva fatto sorgere dei dubbi sull'acquisto. 4 Tempi per sempre !!!!!!! ( e solo Beta ), in questi momenti di crisi dobbiamo tenere alto il prodotto ITALIANO , che non ha niente da invidiare a quello straniero,anzi!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6352s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on