Stasera tutti a guardare italia's got talent!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 16, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non tutti quelli che vanno i televisione sono i più forti in quello che fanno...anzi.... Wink Wink
Però hanno avuto la fortuna/bravura ad andarci ,e ci guadagnano anche
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 16, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e anche prima di diventare così famoso non è che fosse proprio sconosciuto, sono parecchi anni che fa show in giro per l'italia...

e cmq stefy io di gare di italiano biketrial qualcuna ne ho vista, qua nel mio paese c'è un ragazzo che con la bike va veramente forte (alessandro bertola, tuo cugino lo conosce) e ho già visto anche tuo cugino... beh facendo un confronto non mi sembra che brumotti sia uno scarsone... certo, finchè non tornerà a gareggiare non si potrà dire niente però non mi sembra un fermone Wink

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 16, 2012 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no bhè non dico che è uno scarsone, ci mancherebbe.. si conosco anche bertola, lo visto girare i primi anni!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 17, 2012 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
e anche prima di diventare così famoso non è che fosse proprio sconosciuto, sono parecchi anni che fa show in giro per l'italia...

e cmq stefy io di gare di italiano biketrial qualcuna ne ho vista, qua nel mio paese c'è un ragazzo che con la bike va veramente forte (alessandro bertola, tuo cugino lo conosce) e ho già visto anche tuo cugino... beh facendo un confronto non mi sembra che brumotti sia uno scarsone... certo, finchè non tornerà a gareggiare non si potrà dire niente però non mi sembra un fermone Wink


Tola è un esempio di un nostro grande giovane!!...se non erro è arrivato terzo ai mondiali junior nel 2011 Wink. E nella uci non uisp...dove praticamente ci sono la media piu alta di atleti forti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 18, 2012 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se diventerà campione del mondo ricordatevi che gli ho insegnato io a saltare sulla ruota posteriore quand'era proprio agli inizi inizi Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.055s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on