Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2484 |

|
|
|
buongiorno a tutti
oggi girando per youtube ho trovato questo video che potrebbe risolvere i problemi di tutti i betisti! http://www.youtube.com/watch?v=RhtaBWjZF3s
adesso resta da capire il tipo si è fatto un codino per conto suo o qualcuno lo commercializza!
se qualcuno ne sa qualcosa si faccia sentire! _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
Strade??? dove vado io non ci sono strade! |
|
|
|
 |
FistaEvo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2286 |
|

|
|
|
Bè se veramente qualcuno producesse un parafango così lo comprerei subito.
Secondo me con la Evo Beta ha veramente cannato i parafanghi, entrambi.
Quello dietro l'unico che non si rompe è il my2010, o almeno il più resistente. Il 2012 devo ancora valutarlo, ma sembra molto rigido.
Il vero problema secondo me è il parafango davanti: La rev avevo un bell'archetto in alluminio sul quale poi si attaccava il parafango. Era indistruttibile e infatti Bosi utilizza ancora questo sistema anche sulle sue Evo.
La Evo ha quegli stupidi supporti in plastica fusi con il parafango che si rompono solo a guardarli. _________________ Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola! |
|
|
|
 |
old-cat |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2356 |

|
|
|
A vedere dagli ideogrammi sul titolo sembra di produzione giapponese. |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 431 |

|
|
|
FistaEvo ha scritto:
Il vero problema secondo me è il parafango davanti: La rev avevo un bell'archetto in alluminio sul quale poi si attaccava il parafango. Era indistruttibile e infatti Bosi utilizza ancora questo sistema anche sulle sue Evo.
La Evo ha quegli stupidi supporti in plastica fusi con il parafango che si rompono solo a guardarli.
Sostituiti con parafango ed archetto gasgas. Accorciando un poco il parafango altrimenti tocca la marmitta.
Il posteriore se ci metti le fascette è un poco più "durevole" _________________
http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net |
|
|
|
 |
Ivano |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 43 |

|
|
|
2011 toccatina leggera in un muretto si è spezzato in 2 cambiato messo 2012 giornata fredda scavalcando un albero il rinculo lo ha rotto! altri 80 euro! |
|
|
|
 |
enrico |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Citazione:
altri 80 euro!
80 che?????????????? 80 euro un parafango????????????????
che la Beta li fà d'argento per la EVO?
Ciao a tutti |
|
|
|
 |
FistaEvo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
72 euro quello dietro e 26 quello davanti mi pare _________________ Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola! |
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
idem, anche io ne ho gia rotto uno e adesso ho messo le fascette ma sono sempre a rischio! sarebbe interessante scoprire come fa tatto a farlo così e commissionarne uno stock a qualche ditta di stampaggio plastico!  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2470 |

|
|
|
Credevo che anche la beta producesse parafanghi non solo rigidi ma anche molli.. Provo a mandargli un messaggio al tipo del video di youtube? _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
se vuoi provare prova ma la vedo dura scrivere in giapponese!  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
io ho montato quello nero di Bosi e, x ridurre le rotture, l'ho accorciato di 5 cm (arrivando all'altezza della gemma posteriore ......
almeno non sborda dalla sagoma della ruota posteriore ed è più difficile romperlo ..... ti sporchi un pò di più in caso di fango ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
Secondo me con la Evo Beta ha veramente cannato i parafanghi, entrambi.
secondo me invece li ha progettati molto bene anzi,benissimo  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ma non ve li passa in garanzia?
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Si rompevano gli anteriori del 2009 ,in quanto troppo lunghi e si agganciavano nel radiatore , cambiati in garanzia anche più di una volta sulla stessa moto.
I posteriori non si rompono da soli !!
Sono comunque d'accordo sul fatto che se li facessero più morbidi , sarebbe meglio ,dato che sul trial sono parti molto 'esposte' a rischio rottura  |
|
|
|
 |
FistaEvo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
Gli anteriori del 2009 li cambiavano in garanziae forse anche qualche posteriore sempre della stessa annata.
Il problema è che sono troppo rigidi e quindi la prima volta che toccano per terra si rompono.
Secondo me hanno sbagliato a disegnarli perchè se notate sono fatti a spigolo cioè circa così ^ (visti da dietro) quindi saranno sempre rigidi alla flessione. Quello progettato dal giapponese mi sempre più piatto e quindi di conseguenza più flessibile. _________________ Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola! |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Ma veramente il mio Nero opaco di codone è morbido così è..... l'ho comprato semplicemente in negozio..... _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
confermo l'eccessiva rigidità e confermo anche che sulla 2009 mi hanno cambiato sia anteriore (6 volte) che posteriore (3 volte) in garanzia _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
roro |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 431 |

|
|
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Quello posteriore .toccandoci i cocomeri, non l'ho ancora rotto, mentre quello davanti rotto dopo un mese con un bastonello di nocciolo tra ruota e parafango ...fanculus _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
quello davanti rotto dopo un mese con un bastonello di nocciolo tra ruota e parafango ...fanculus
ma che sfiga veramente.....difficilissimo prendere un nocciolo,sono piante sempre piu'rare di solito io becco sempre rubinie che oltretutto pungono di bestia  |
|
|
|
 |
|
|