trial elettrico frodato
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
s.marco
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1395
Registrato: 20/02/08 11:00
Messaggi: 23
Località: rapallo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Dic 16, 2011 4:42 pm    Oggetto: trial elettrico frodato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo aver visto il servizio del trial elettrico in valsesia mi sono venute le convulsioni dalla sorpresa e rabbia,MA QUELLA è la MIA MOTO!!!!!.
Quella moto l'ho pensata, progettata ,costruita ,provata,evoluta,ecc.ecc.
(3 anni di lavoro)per un accordo con greppi.....MA la moto mi è stata portata via con inganni e belle parole, e non mi è stata PAGATA!!!!!
A questo punto volevo solo mettere a conoscenza tutti che quella moto non è sherco non è fatta da nessuna fabbrica e tantomeno da greppi che la porta in giro vantandosi.
Secondo voi , la sherco o chi per essa non dovrebbe almeno pagarmi prima di spacciarla come loro prodotto??????
Carissimi trialisti,quello che sinteticamente ho scritto con rabbia frenata è documentabile con progetti,mail,dati foto,ecc.ecc.
UMMM,se qualche trialista vuole dire la sua(a parte che sono fesso) rispondete a l topic.................SHERCOOOO ALMENO STACCA QUELL ADESIVO...........vergogna!!!!! Ciao a tutti

seda marco 3662822640 seda.marco@gmail.com
salita san giovanni 7 rapallo 16035 (ge)

_________________
elettrico non si nasce,si diventa ssssss.............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa ma tu a che titolo l'avresti data a 'Greppi' / Sherco ?
Il telaio era tuo ? L'apparecchiatura ?

Penso poi che il progetto andrebbe Brevettato Idea Idea


Ultima modifica di ploca94 il Sab Dic 17, 2011 8:06 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buono a sapersi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Bruno Greppi ha nome e cognome e pure una residenza...Sherco anche...tu sei un nick anonimo su un forum.Se hai queste ragioni a mio avviso la piazza dove devi rivolgerti è l'aula di un tribunale e non il forum di mototrial...

Saluti
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
Carissimi trialisti,quello che sinteticamente ho scritto con rabbia frenata è documentabile con progetti,mail,dati foto,ecc.ecc.
UMMM,se qualche trialista vuole dire la sua(a parte che sono fesso) rispondete a l topic.................SHERCOOOO ALMENO STACCA QUELL ADESIVO...........!!!!! Ciao a tutti
Sono con tè! Pubblica qualche foto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 5:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh come inizio va pur bene il forum, per il seguito inizia con lo scrivere raccomandate per poi finire con l'avvocato

comunque è incredibile soprattutto il comportamento di sherco, l'unica scusante che potrebbe avere è l'aver comprato la moto da quel greppi......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
s.marco
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1395
Registrato: 20/02/08 11:00
Messaggi: 23
Località: rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

comunque è incredibile soprattutto il comportamento di sherco, l'unica scusante che potrebbe avere è l'aver comprato la moto da quel greppi......


SI , certo;ma non vi pare che ho già rimesso troppo!!!!bisogna buttare ancora soldi per un avvocato e andare in causa per 10 anni!
Secondo me,è SHERCO che ha rilevato un prototipo senza richiedere la documentazione "progetti".
DOVE SONO FINITE LE DITTE SERIE:come è possibile prendere una moto e marchiarla con il proprio logo,lo facevamo da ragazzini,ma non così sporca.
DOVE SONO FINITE LE PERSONE SERIE: Greppi,visto che se la tira da persona seria, secondo voi ,sarebbe il caso di mettere apposto le cose??
o nascondersi e tenere la moto elettrica nascosta come ha fatto fino a questo punto,la moto poteva essere sul mercato da più di 1 anno.L'UNICA.
MANTENIAMO SANO IL TRIAL,ALMENO!!!!!

_________________
elettrico non si nasce,si diventa ssssss.............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima di Pubblicare la questione ,dovrebbe chiarirsi con i diretti interessati.
In questo modo rischia che la faccenda le si rivolga contro !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
s.marco
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1395
Registrato: 20/02/08 11:00
Messaggi: 23
Località: rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho scritto nel forum per mettere a conoscenza di chi ama le moto come me,che le cose non sono come a volte ti vogliono far credere ma in un mondo come il nostro di motoalpinisti trialisti amanti della natura delle cose belle e della buona tavola c'e sempre qualcuno che facendo leva sulla passione te lo mette n..c....
Il mio intento è far arrivare un messaggio e sapere che cosa ne pensate.
siete voi che comprate le moto,siete voi che fate il mercato,prima di cacciare i soldi vorreste sapere con chi avete a che fare ???????? o nò
La moto elettrica è una figata , ma è partita col piede sbagliato

seda marco 3662822640 seda.marco@gmail.com
salita san giovanni 7 rapallo 16035 (ge)

_________________
elettrico non si nasce,si diventa ssssss.............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

DOVE SONO FINITE LE PERSONE SERIE

piu'che le persone serie e'scomparsa la serieta' Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me questo post fa veramente ridere a mi meraviglio come ci sia gente che da anche retta.Qui arriva uno che non sappiamo nemmeno chi e' spara a zero su persone e aziende con accuse gravi che se fondate porterebbero Greppi e Sherco verso molti problemi.Oltretutto chi scrive dice che non porta nessuno in tribunale perché non serve a nulla..io spero che i moderatori di questa sezione cancellino questo post altamente diffamante verso persone che fino a prova contraria sono oneste...almeno il coraggio di firmarti nome e cognome...chissà che non siano loro a denunciare te...
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto!
Caro marco se sei convinto di quello che scrivi e ritieni di avere dei diritti concreti su quella realizzazione ti conviene utilizzare le vie legali senza perderti in rivendicazioni "da bar". Viceversa, specie se non puoi dimostrare pienamente quello che dici, rischi di essere a tua volta denunciato per diffamazione Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Marco, stai usando uno spazio a disposizione di tutti gli appassionati di trial per far rivalere le tue ragioni, a tua detta, come ti ha già scritto e suggerito Giuseppe45, per farlo, sempre ammesso che la storia sia vera, dovresti mettere almeno i tuoi dati, chi sei, come ti chiami, una bella foto di te stesso..... il fatto che tu ti sia firmato Marco di Rapallo, bè... dice ben poco..... certo noi non possiamo fare da giudici, ma neanche possiamo rischiare una querela da chi stai accusando pubblicamente, questioni delicate come questa vanno gestite nei luoghi giusti, quindi ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un legare e risolvere in privato le tue rimostranze.

Buona fortuna...

P.s. naturalmente il post verrà cancellato, sempre che il WebMaster non decida il contrario!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nel servizio della Valsesia c'è scritto "Greppi fondatore, titolare della EVOLT", la foto assomiglia infatti alla Evolt che Marco Seda mi disse essere la società per cui sviluppò il modello portato ad alcune mulatrial ( s. Stefano Aveto, Gattorna), al mondiale a Boario anni fa e ad altri eventi.

SERVIZIO EVOLT PHOTOTRIAL

Solo che in VALSESIA ora sembrerebbe ci sia il marchio Sherco, magari Greppi ha ceduto tutto ....

Detto ciò se Marco sei il progettista che ho conosciuto e se ciò che dici è vero occorre essere in chiaro su un forum per sostenere quanto hai scritto, se non altro per correttezza nei confronti di tutti.

Peraltro l'email del tuo profilo riporta il tuo nome e cognome ..... quindi eviteresti se non altri di esporti a critiche per l'anonimato, no?

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma sono certo che il signore in questione potrà mostrarci un po di fasi di progettazione, foto del prototipo in via di costruzione, insomma un bel po di cose che ci porteranno a credere che il prodotto sia farina del suo sacco... o no?
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 17, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non conosco ne te ne il sig greppi perciò non sono di parte.Sinceramente non mi è chiaro il tuo poblema , hai brevettato qualcosa? e allora cosa pretendi ? che poi grazie a non ben specificati " inganni e belle parole" ti sia stata portata via la moto senza essere stata pagata bhe amico mio prenditela solo con te stesso xchè hai avuto a che fare con persone più furbe di te !! mi spiace che qualcun altro godrà del frutto del tuo duro lavoro e ti faccio i complimenti x i risultati ma x come hai gestito la vendita i complimenti non te li faccio !! inoltre se tu non c'eri il giorno in cui si è potuta provare no puoi essere sicuro solo guardando le foto che non abbiano perfezionato-migliorato il tuo progetto perciò fai attenzione alle diffamazioni xrchè passare dalla parte del torto è un attimo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
s.marco
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1395
Registrato: 20/02/08 11:00
Messaggi: 23
Località: rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Nel servizio della Valsesia c'è scritto "Greppi fondatore, titolare della EVOLT", la foto assomiglia infatti alla Evolt che Marco Seda mi disse essere la società per cui sviluppò il modello portato ad alcune mulatrial ( s. Stefano Aveto, Gattorna), al mondiale a Boario anni fa e ad altri eventi.

SERVIZIO EVOLT PHOTOTRIAL

Solo che in VALSESIA ora sembrerebbe ci sia il marchio Sherco, magari Greppi ha ceduto tutto ....

Detto ciò se Marco sei il progettista che ho conosciuto e se ciò che dici è vero occorre essere in chiaro su un forum per sostenere quanto hai scritto, se non altro per correttezza nei confronti di tutti.

Peraltro l'email del tuo profilo riporta il tuo nome e cognome ..... quindi eviteresti se non altri di esporti a critiche per l'anonimato, no?

ciao

Grazie Giulio, come al solito hai capito subito.6 forte!!!!!!!!
mi dispiace di aver fatto ridere giuseppe45,ma forse pensa che chi tira le fregature lo fa senza proteggersi prima,"stiamo parlando di professionisti"
COmunque la mia intenzione non era farmi gli affari miei nel forum, ma solamente mettere in rilievo che la moto che tanti anno visto in giro,dove anche Giulio ribadiva,ora salta fuori marcata Sherco,
IL CONCETTO:quella moto non è SHERCO.......e neanche Greppi.
NON MI SONO MAI NASCOSTO IN VITA MIA
seda marco 3662822640 seda.marco@gmail.com
salita san giovanni 7 rapallo 16035 (ge)

_________________
elettrico non si nasce,si diventa ssssss.............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco ma allora è la moto che ho provato (per pochi metri eh) al palasport di genova l'anno scorso o due anni fà, ora non ricordo in che occasione ma forse era a "energetica".

se ho capito bene per quanto riguarda i brevetti non credo ci sia niente da brevettare, sono certo che è una moto costruita con migliaia di ore di lavoro provando e riprovando pezzi e particolari

non capisco perchè non possiamo lasciare a marco lo spazio in questi sito per "almeno" sputtanare chi l'ha fregato, oltrettutto essendo un forum pubblico c'è anche la possibilità di controbattere.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Giuseppe45"]A me questo post fa veramente ridere a mi meraviglio come ci sia gente che da anche retta.Qui arriva uno che non sappiamo nemmeno chi e' spara a zero su persone e aziende . caro giuseppe45 tanti non sanno nemmeno chi sei tu ma è un forum ed è ovvio che non ci conosciamo tutti,ma siamo comunque liberi di dire la nostra Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 18, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ecco ma allora è la moto che ho provato (per pochi metri eh) al palasport di genova l'anno scorso o due anni fà, ora non ricordo in che occasione ma forse era a "energetica".

se ho capito bene per quanto riguarda i brevetti non credo ci sia niente da brevettare, sono certo che è una moto costruita con migliaia di ore di lavoro provando e riprovando pezzi e particolari

non capisco perchè non possiamo lasciare a marco lo spazio in questi sito per "almeno" sputtanare chi l'ha fregato, oltrettutto essendo un forum pubblico c'è anche la possibilità di controbattere.
magari xrchè non è detta che questo sig . greppi legga questo forum e quindi abbia modo di difendersi anzi (scherzo)mi sembra che quella moto sia la mia!!! mi spiace x te ma la sherco non si sta facendo miliardi con la tua moto quindi sta pure tranquillo s.marco se sei così in gamba avrai modo di rifarti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1798s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on