Prova Scorpa SR 2012
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 8:06 pm    Oggetto: Prova Scorpa SR 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per chi la Home Page non sa nemmeno dove sta di casa

http://www.mototrial.it/2012/moto-2012/SCORPA-2012/prova-sr280r/sr280r-test.htm

Idea

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 7:59 am    Oggetto: Re: Prova Scorpa SR 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Per chi la Home Page non sa nemmeno dove sta di casa

http://www.mototrial.it/2012/moto-2012/SCORPA-2012/prova-sr280r/sr280r-test.htm

Idea


grazie, sempre bello leggere le prove del Web...
mi spiegate, se possibile, perche il mono senza link è strano, ho già visto considerazioni simili su altre moto, ma non ho mai capito veramente il problema, prima o poi se mi capita ne provo una...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a volte me lo chiedo anche io
poi quando vedo il mio idolo kenny, o qualcun' altro bravo a guidare che usa una scorpa, mi richiedo cosa possa fare pensare la gente che sia strano, per me è piu' facile: devi fare il movimento piu' lento e progressivo, tutto li
se il 99% della gente che la prova non sapesse che è diretto ed inclinato non se ne accorgerebbe nemmeno...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi e' sempre piaciuta sta moto anche col vecchio yamaha...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano non vuol dire che non va bene, è solo che rispetto ad una con il link progressivo il comportamento in certe situazioni è un po' diverso. A volte è meglio e a volte peggio. Si tratta di farci la mano e di trovare la giusta regolazione visto che è diretto e tutto è affidato all'idraulica.
Comunque qualsiasi moto che compri va regolata, così come te la danno di solito non è il massimo e dopo il normale rodaggio ci si deve mettere di pazienza e provare - riprovare - riprovare per trovare il giusto compromesso.
Regolare la moto vuol dire anche stravolgerla in certi casi e da una moto del cavolo può uscire una moto discreta.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
mi e' sempre piaciuta sta moto anche col vecchio yamaha...


olaola
wave

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Strano non vuol dire che non va bene, è solo che rispetto ad una con il link progressivo il comportamento in certe situazioni è un po' diverso. A volte è meglio e a volte peggio. Si tratta di farci la mano e di trovare la giusta regolazione visto che è diretto e tutto è affidato all'idraulica.
Comunque qualsiasi moto che compri va regolata, così come te la danno di solito non è il massimo e dopo il normale rodaggio ci si deve mettere di pazienza e provare - riprovare - riprovare per trovare il giusto compromesso.
Regolare la moto vuol dire anche stravolgerla in certi casi e da una moto del cavolo può uscire una moto discreta.


mmmm stiamo parlando di finezze sono troppo scarso per apprezzarne la differenza... ok ho capito.
Concordo con i pareri comuque che la scorpa mi sembri un bell' oggetto.
Sono dell' idea pero' che debba essere un po più presente in zona CN perche' ne ho vista 1 (una) in tanti anni nelle mie zone.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

grazie, sempre bello leggere le prove del Web...

quoto,in piu'in questa prova Web sfoggiafa un gilet nero con marchio dedicato Very Happy vuoi vedere che stavolta questa moto fara'veramente molto parlare? Mr. Green.....per quello che posso capirne io(probabilmente 1%rimanente di cui citava cassio) Laughing ho provato la 2011,per un momento ho avuta la sensazione di avere in mano una moto ben piantata a terra,cosa che francamente gli altri modelli non mi avevano trasmesso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me... è arrivato con la tutina da supereroe(senza mantello), poi aveva freddo al pancino e il proprietario della moto (che ha anche il pigiama e il guinzaglio del cane marchiati scorpa..) gli ha prestato la giacca
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
ho provato la 2011,per un momento ho avuta la sensazione di avere in mano una moto ben piantata a terra,cosa che francamente gli altri modelli non mi avevano trasmesso.

Chissà di chi era..... boh!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
secondo me... è arrivato con la tutina da supereroe(senza mantello), poi aveva freddo al pancino e il proprietario della moto (che ha anche il pigiama e il guinzaglio del cane marchiati scorpa..) gli hao prestato la giacca

no no, giuro che è arrivato così da casa sua

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tanto meglio, con tutto il tempo che spende per gli altri!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adesso mi spiegate chi è questo 'Bormi Parts' Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quelle sono le pizzillacchere di nasino pizzettato
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adesso sì che è tutto chiaro Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Chissà di chi era..... boh!

Mone sono sicuro che tu non lo conosci,ma veramente Mr. Green


Ultima modifica di snake69 il Gio Dic 01, 2011 4:47 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Adesso mi spiegate chi è questo 'Bormi Parts' Question Question

E' un mio caro amico di vecchia data, grande appassionato di moto di tutti i tipi, ha lavorato anni come telaista alla Moto Guzzi poi alla Ghezzi-Brian, ora si è messo in proprio e con il suo lavoro asseconda tutte le manie degli appassionati e non (la cassa filtro in alluminio della mia scorpa 4t era opera sua, mio il progetto però.....). http://www.bormiparts.com

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono convinto che questa moto farà parlare anche e solo per il prezzo... e comunque l' ho provata.... mi è subito piaciuta... e l' ho comprata.... Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Adesso mi spiegate chi è questo 'Bormi Parts' Question Question

E' un mio caro amico di vecchia data, grande appassionato di moto di tutti i tipi, ha lavorato anni come telaista alla Moto Guzzi poi alla Ghezzi-Brian, ora si è messo in proprio e con il suo lavoro asseconda tutte le manie degli appassionati e non (la cassa filtro in alluminio della mia scorpa 4t era opera sua, mio il progetto però.....). http://www.bormiparts.com


Si vede proprio che è il classico 'pazzo superappassionato' che passa le nottate in officina ,personaggi purtroppo in via d'estinzione vittory vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.4745s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on