info pareri scorpa 250 2t del 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 5:16 pm    Oggetto: info pareri scorpa 250 2t del 2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, ci risiamo sono sempre alla ricerca di un'occasione per tornare ad avere dopo vari lustri un trial, avrei trovato una bella scorpa sy 250 2t del 2006, essendo un pò a digiuno dei trial "moderni" volevo sapere dalle vostre esperienze se come modello/annata aveva qualche difettuccio, ad occhio non mi pare molto diversa da altre annate, mi incuriosisce anche il motore yamaha, ma a differenza di un yz (da cui immagino sia derivato) cambia molto ? per cui i ricambi non dovrebbero essere difficiltosi da reperire giusto?
dai per cortesia datemi qualche consiglio informazione (che mi convinca ad acquistarla)..... grazzzzie


giampaolo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non si rompe manco a impegnarsi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
non si rompe manco a impegnarsi

manco io c'e' l'ho fatta, gran moto

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

interessante, ma con il serbatoio long ride, la seduta si può paragonare ad una moto anni 80/90, e fare un trial facilotto (non come i circensi dei tempi odierni) ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

esatto!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stata la mia prima moto da trial ed era un 2006 , in un anno di utilizzo nessun problema , non ho nemmeno tirato una vite .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie ancora, spero di concludere l'affare.... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 22, 2011 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caratteristiche di guida? Rispetto alla 4t? I modelli successivi motorizzati Yamaha sono stati modificati come ciclistica?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 22, 2011 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho avuto per un'anno una 2007, peso leggermente sbilanciato sull'anteriore e più pesante (3-4 kg) di altre trial ..... il motore è un pò largo, stai attento nei passaggi stretti tra le rocce (ci ho lasciato qualche dito del piede più di una volta...)
per il resto gran moto, mai una rogna (magari il bulbo dell'acqua), parte sempre, cambio morbido e ben spaziato, per cambiare la candela è necessario smontare il serbatoio ....... anche se oggi ho moto + performanti, mi è comunque rimasta nel cuore .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6803s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on