MI SPIEGATE COME FATE ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:08 pm    Oggetto: MI SPIEGATE COME FATE ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se leggendo il post puo' venirvi il dubbio che l'argomento non sia serio, ho fatto una piccola ricerca statistica è ho visto che alcuni di voi,benchè sposati, praticamente tutti i Week end si fanno un giro di un giorno completo con varie combriccole anche lontano...
MA che tecnica usate per convincere la moglie a non lasciarvi (sempre che non sia quello l'intento)...
Perche' hai voglia ad andare all' IKEA, al Decathlon, o da Scarpe&Scarpe....
ciao

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahh vedo che siamo nella stessa barca Exclamation Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sposane una che lavora all'ikea la domenica è sempre aperto e quindi lavora, e poi se deve andare all'ikea ... Mr. Green è già li
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
sposane una che lavora all'ikea la domenica è sempre aperto e quindi lavora, e poi se deve andare all'ikea ... Mr. Green è già li

mi inchino di fronte a tanta saggezza... bier

nell' ipotesi di moglie all' ikea chi guarda la pargoletta di 2anni (escludendo i nonni in quanto se passa troppo tempo con loro poi mi diventa trattabile come il Cassio ? Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A mè la guerra inizia già dal giovedi ....... con la domanda " Che programmi hai tè e la tua moto per il fine settimana ....... no perchè ci sarebbe ........? "
Anchio come tè non capisco come facciano ....... per le gare partano
il giorno prima ...... tutti i Sabati escono .....e qualche volta pure la Domenica ...... non per gelosia mà ti sistemi tutto per l' uscita e poi rimandi ....... ti monta un nervoso ....... poi il maledetto SMS ....... "cosa ti sei perso "

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'importante è uscire ogni domenica anche quando piove....deve diventare un modo di vivere senza alternativa!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hanno tutti le mogli con l' amante... ecco perchè non si lamentano mai! Ecco chi le porta all'Ikea! Laughing Laughing Laughing









p.s. è così anche la mia! Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Hanno tutti le mogli con l' amante... ecco perchè non si lamentano mai! Ecco chi le porta all'Ikea! Laughing Laughing Laughing

p.s. è così anche la mia! Shocked Shocked


azz... stavo per scrivervi: è che non sapete farci con le donne!... la mia ogni tanto mi chiede " .. ma quand'è che vai a farti un giro in moto? e REGOLARMENTE mi fa trovare una tanica piena per fare la miscela! Very Happy

...poi ho letto il post di branks... Sad

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minchia...ma tu sei proprio messo male Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta fare come cassio: arrivare davanti all' ikea (in scooter, almeno non puo' portare e/o spendere piu' di tanto) vedere la coda da un ora e venti alle casse , quindi trasformarsi in un mutante con la schiuma alla bocca rifiutandosi di entrare Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

O meglio noleggiarle su internet costano meno e non le senti mai se non vuoi te XDDD
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai voglia di andare in moto vai, altrimenti vai all'IKEA. Io preferisco di gran lunga la prima, checchè ne dica mia moglie Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io faccio da oramai 4 anni 100/110 uscite all'anno .... Mr. Green Mr. Green

infatti da gennaio 2011 sono separato Sad Crying or Very sad Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

patteggiare.... una domenica a te.... una o due a me.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

...e poi la mia ho la sicurezza che la prima domenica del mese "lavora" e se va bene capita che le aperture raddoppino, il sabato lavora sempre.... e che vuoi di più???!!!

Dove lavora????? ehe eh eh eh eh in un centro commerciale!!!! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
patteggiare.... una domenica a te.... una o due a me.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

...e poi la mia ho la sicurezza che la prima domenica del mese "lavora" e se va bene capita che le aperture raddoppino, il sabato lavora sempre.... e che vuoi di più???!!!

Dove lavora????? ehe eh eh eh eh in un centro commerciale!!!! Mr. Green Mr. Green


Fate come me! Insegnate alla fidanzata/moglie(nel vostro caso) ad andare in moto da trial.... vero marbon?

_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IKEA ????
Che cosa è ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quest' anno ho stabilito tre appuntamenti irrinunciabili:
MULA di ALBENGA
MULA OLMETTO
MULA VALVARAITA
+ uscite tutti i sabati alla mattina in quanto lei se ne va al mercato.
Ma vista la vicinanza mi piacerebbe andare dai liguri piu' spesso AZZZZZ

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io la Domenica mattina se sono a casa ,sveglio tutti alle 8 / 8.30 ,e già mi odiano ;poi colazione veloce per tutti e 3 i figli + moglie (già inca@@ata per la sveglia..) ,e inizio a lamentarmi che sono lenti ,che non si può rovinare una bellissima giornata stando in casa...e blablabla....
Risultato ,se vado in moto la Domenica mattina faccio un piacere a tutti ,se stò fuori a pranzo meglio ancora ,così mangiano tranquillamente Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ed i miei amici storici del trial le mogli le abbiamo abituate da giovani che fare sport è tutta salute... la mia poi se vede che non vado in moto si preoccupa molto perchè se sto a casa divento molto iiritabile,,,,per cui pur di non vedermi stravaccato sul divano od al pc. preferisce non vedermi affatto Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Io la Domenica mattina se sono a casa ,sveglio tutti alle 8 / 8.30 ,e già mi odiano ;poi colazione veloce per tutti e 3 i figli + moglie (già inca@@ata per la sveglia..) ,e inizio a lamentarmi che sono lenti ,che non si può rovinare una bellissima giornata stando in casa...e blablabla....
Risultato ,se vado in moto la Domenica mattina faccio un piacere a tutti ,se stò fuori a pranzo meglio ancora ,così mangiano tranquillamente Mr. Green Mr. Green Mr. Green



AAZZZZZZZOOO!!! ...sei un genio..... in caso di necessità adotterò questo sistema!!! Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2797s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on