Ossa Explorer
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 1:41 pm    Oggetto: Ossa Explorer Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, e della Ossa Explorer che ne dite!? Qualcuno l'ha vista e toccata con mano!? Smile

http://www.leonenduro.com/ossa-presenta-la-nueva-ossa-explorer-2012/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pare ci fosse già un topic, prova a cercarlo. cmq piacerebbe anche a me sapere cosa ne pensate visto che la ktm freeride non vi convince... questa nasce su base trial, è una boiata ara sentieri pure questa?

e poi tra le varie foto dell'eicma che ho visto su fb ce n'erano un paio di una specie di cross (o enduro) marchiato ossa, qualcuno ne sa di più?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quello che hai visto è l'enduro nuovo osa , sara commercializzato da settembre 2012.

Explorer non è altro che la trial con serbatoio + grande e sella , con un telaietto in + per tenere il tutto .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi in teoria la moto da alpinismo che tutti cercano no? una sorta di trial con il kit long range che nasce già così dalla fabbrica ma rimane cmq un trial
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si in pratica è come avere una racing con sella e serbatoio e telaio un po + pesantino e rinforzato . esteticamente non mi piace proprio ma come funzionalità se uno cerca un ride questa è ottima , igniezione poi....
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PS: a me la KTM ha convinto eccome .. la + bella assieme alla cara Tride scorpa come estetica...
andrebbe provata .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su questo genere di moto, che non apprezzo particolarmente,

e che non hanno una ricerca estrema del peso,

penso che il 4 tempi abbia un suo perché,

KTM è la moto del genere che più mi è piaciuta.

Opinione personale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Su questo genere di moto, che non apprezzo particolarmente,

e che non hanno una ricerca estrema del peso,

penso che il 4 tempi abbia un suo perché,

anche io penso questo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Su questo genere di moto, che non apprezzo particolarmente,

e che non hanno una ricerca estrema del peso,

penso che il 4 tempi abbia un suo perché,

KTM è la moto del genere che più mi è piaciuta.

Opinione personale


sono due moto completamente differenti (25 kg)

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 15, 2011 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Explorer è la moto che chiedevano tutti....voglio vedere chi di questi la comprerà Exclamation Exclamation Exclamation

Ultima modifica di ploca94 il Dom Nov 20, 2011 4:09 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Più facile comprarsi un kit Long Range da montare alla bisogna e contemporaneamente godersi la "belva" e tutte le sue leggerissime parti anodizzate...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
La Explorer è la moto che chiedevano tutti....voglio vedere chi di questi la comprerà Exclamation Exclamation Exclamation


Sono curioso anch'io di vedere come finirà, la storia insegna che modelli come questo non hanno mai ottenuto un gran successo però se la base è la stessa del trial con poche modifiche magari ciò non crea difficoltà nella produzione di serie quindi, se non va, non dovrebbe crearsi un problema.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La storia è sempre la stessa ,questi 'ibridi' si vendono solo se sono semplici ,robusti e ad un costo molto basso.
Allora se ne vendono ;a chi ha bisogno di una moto facile ,bassa ,che ti porta ovunque ,e senza troppi orpelli.
I Motoalpinisti quì presenti ,acquisteranno sempre moto da Trial Professionali.
Xispa non l'ha voluta nessuno ,così come la Sherco 'Eco'.
Tutti vogliono il Top Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
La Explorer è la moto che chiedevano tutti....

Non per essere incontentabile, però il 2t in una moto simile non c'entra niente...
Xispa e Sherco eco erano solo trial fatte al risparmio, ovvio che non le ha volute nessuno Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 20, 2011 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
ploca94 ha scritto:
La Explorer è la moto che chiedevano tutti....

Non per essere incontentabile, però il 2t in una moto simile non c'entra niente...
Xispa e Sherco eco erano solo trial fatte al risparmio, ovvio che non le ha volute nessuno Rolling Eyes


Il 4t purtroppo è quasi sparito...e sarebbe costato anche di più Exclamation Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 20, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' passato un anno...qualcuno l'ha comprata e usata per benino? Pareri "consolidati"? Differenze (a parte quelle evidenti) con la trial racing? Affidabilità?
Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 20, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qui nella mia zona non ne ho ancora viste il monopolio ( tra virgolette) è della beta alp e ne girano parecchie da anni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2012 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto tace... Rolling Eyes
Una domanda, la Explorer viene allestita di anno in anno su base TR oppure su una Explorer 2013 mi ritrovo la base 2011 o 2012 con tutti i suoi limiti dato da un progetto totalmente nuovo?
Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non credo che esista una Explorer 2013 .... la moto dovrebbe essere la stessa dell'anno scorso; se vuoi mi informo e ti dico.
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2012 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarebbe interessante, anche perchè se non sbaglio le prime TR 2011 non erano certo esenti da critiche sul fronte affidabilità...
Grazie! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3553s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on