Loro fanno le manifestazioni e noi???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 08, 2011 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con quale autorità organizzerebbero gare nella nuova Federazione (esclusivamente no profit)? Siamo motoapinisti, non CRETINI! DI sicuro non li vorremmo come ns. rappresentanti visto che non sono in grado di farlo. E' stato gentile a chiamarli succhiasoldi....secondo me sono succhiasangue (per gli amici ZECCHE), dove c'è da succhiare.....succhiano,succhiano .Invece di usare il condizionale, tipo "potremmo" perchè non usiamo il PRESENTE e tutti insieme ci impegnamo a non rinnovare più la tessera. Facciamolo, proviamo, cosa abbiamo da perdere...nulla, creiamo un'Associazione e non Federazione, indipendente dai poteri delle zecche in modo che le quote di partecipazione alle gare o mulatrial rimangano nelle casse dei M.C. organizzatori come recupero spese di gestione. FACCIAMOLO.SUBITO.ADESSO.E' GIA' TARDI.MUOVIAMOCI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 08, 2011 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miticofantic ha scritto:
quoto-parole sante! olaola BILLY non te arrabbia',famoce na bevuta! beone


....ha ha ah grazie.... mi passa subito, i problemi della vita sono altri!!!

.....mi piace quanto ha scritto Fulmine.... bella bella.... mi piace!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 08, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
cassio ha scritto:
LEGGONO, LEGGONO

evidentemente non hanno FATTI da esporre

la gente non la puoi imbonire in eterno con chiaccchere

anzi... preparatevi a tenere montato il cavalletto sulle vostre moto se fate gare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
perche' è cosi che si promuove una disciplina!



Il forum viene sicuramente letto, si sa, quindi tutte le considerazioni comunque fanno arrivare i messaggi positivi o negativi che siano.

Se non ci fosse nessuno che si lamenta significherebbe che va tutto bene e sappiamo invece quali sono i problemi, in Spagna se ne stanno accorgendo ora e si muovono.

Qui ci stiamo muovendo? Si parla di targhe, aree e percorsi ove girare senza limitazioni o con autorizzazioni, di modifiche delle norme ....

Sull'ultimo punto le azioni sono in corso, prossimamente mi impegno a fornire una serie di cose che sono state fatte, dai vari ricorsi al TAR per l'Italia su alcuni provvedimenti e ad alcune proposte di modifiche normative.

Io oggi mi concentrerei sulle targhe, a livello nazionale il tema è stato affrontato in sede Ministeriale e non è scontato ottenere qualcosa, occorre introdurre un sistema di identificazione che avrà serie difficoltà per poter essere approvato.

Ma le moto oggi sono in grado di reggerla una targa leggibile?

Dobbiamo partire da qui, dobbiamo sensibilizzare i vertici della FMI perchè SENTANO il tema targhe come prioritario da parte degli utenti e dobbiamo PRETENDERE che le moto siano in grado di reggere una targa lungo un sentiero altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Per la mia parte le azioni di sensibilizzazione le sto portando avanti però ricordiamoci che il trial è un contesto piccolo rispetto al resto del fuoristrada che ha il problema targa e l'enduro e il rally si sta già mettendo in regola con questo, prossimamente solo gare con targa, punto!

Quindi la posizione del trial la vedremo dividersi ulteriormente tra l'agonismo e qui arriveremo a mettere e togliere la targa tra zone e trasferimenti...

Chi rimane? Il motoalpinista .... rappresentatività prossima allo zero, salvo che non partecipi alla vita dei MC per spingere determinate scelte.

Allora da chi parte la spinta per avere una targa ridotta? Chi riesce ad avere il peso per pretendere una esposizione della federazione su questo problema?

Forse dobbiamo spingere anche verso le case per avere la POSSIBILITA' di metterle queste targhe altrimenti saremo in ogni caso indifendibili.

Quindi facciamoci sentire INSIEME su queste posizioni, iniziando a parlarne e ad instillare il ragionevole dubbio che qualcosa vada riconsiderato.

Non so se siete d'accordo, vorrei avere da voi dei riscontri ...

Ciao


C'è scusa mi sa che non riesco a capire il tuo messaggio Shocked, il problema prioritario secondo te è avere una targa piu piccola? Shocked. haha...dai non scherzare Very Happy. Comunque si comodo poter mettere sempre su una targa leggera e comunque visibile cosi quando giro in moto in posti vietati (quasi ovunque se si vuole fare trial) e non in regola con il codice della strada (infatti non abbiamo frecce ne specchietti)...ci mettono un secondo a prenderci giu la targa. Haha ora capisco un po di cose...certo prima di poter praticare uno sport e di avere diritti è piu giusto metterli tutti in prigione o svuotarli di multe.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 08, 2011 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy mi dispiace veramente che ti faccia girare gli attributi, forse non sono riuscito a spiegarmi, la tastiera molte volte non aiuta .... comunque il mio obiettivo è quello di creare le condizioni per girare di più, da soli non si fa nulla e io ritengo che si ottenga di più provando a spingere all'interno delle organizzazioni che crearne altre o muovendosi da soli.

Io vedo questo come punto di forza, però capisco che altre situazioni facciano nascere incazzature come quelle che esponi e mi dispiace perchè so che sei un appassionato come pochi.

Magari non riusciremo ad ottenere nulla di più però almeno non mi rimarrà il dubbio di averci provato.

Koky sul tema targa c'è molto da dire, non è l'unico problema però fa parte di tutto il contesto, le uniche moto che possono girare senza identificazione sono quelle da cross in pista, se ci accontentiamo di questo, solo aree permanenti chiuse, allora la targa non è un problema prioritario.

Se giriamo in aree aperte al pubblico l'identificazione è essenziale perchè per legge non è ammesso il contrario.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 12, 2011 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
E va be.. che palle che siete però,
mi sembra di sentire Bersani, ad ogni cosa che viene detta per lui Berlusconi deve dare le dimissioni.... sempre la stessa menata.


12 novembre 2011...
forse non aveva tutti i torti... Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0581s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on