Loro fanno le manifestazioni e noi???
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 9:48 am    Oggetto: Loro fanno le manifestazioni e noi??? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Invece di continuare a battere i tasti della tastiera facciamo anche noi come in Spagna.....
Loro si fanno sentire e vedere..


_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto con perplessità: forse in italia si attirerebbe qualche gruppo di estremisti (non meglio identificati) con il compito di far casini e venire screditati del tutto... delle ultime manifestazioni (no tav, indignati, eccetera....) non è rimasto che lo strascico per atti di vera e propria guerriglia urbana mentre i problemi su cui si cercava di porre l'accento sono passati in secondo piano... Rolling Eyes
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti a loro, in effetti in spagna sono messi peggio di noi. Immagino che siano arrivati al limite della sopportazione, intendo dei motociclisti verso le restrizioni che subiscono. Quando si arriva ad un certo punto non se ne può più e viene spontaneo organizzare qualcosa per esprimere il proprio disagio e per reclamare i diritti che ci vengono tolti.
Forse da noi non abbiamo ancora toccato questo limite ma ogni tanto se ne sentono di preoccupanti. Anche nei confronti della mountain bike, sport che pratico e che mi appassiona, si vocifera di divieti assurdi che se dovessero diventare reali sarebbero delle vere tagliole per questo sport.
Quello che mi fa incazzare e che mi demoralizza è la disparità di trattamento delle problematiche ambientali in base agli ambiti di applicazione, cioè se parliamo del traffico automobilistico urbano e extraurbano piuttosto che delle infrastrutture piuttosto che del trasposto merci assistiamo impotenti alle scelte di potenze superiori e subiamo giornalmente gli esiti negativi sulla nostra salute. Poi ci ritroviamo perseguitati come dei delinquenti perchè abbiamo sollevato qualche zolla di terra, fatto scappare il cerbiatto o perchè abbiamo lasciato una scia di gas in mezzo al bosco mentre milioni di scarichi di motori ogni giorno sono autorizzati a ostruire i nostri bronchi ed i nostri polmoni e sono loro che decideranno l'ora della morte per molti di noi.
Amante della natura del caxxo ti rendi conto che te la prendi con me quando una volta all'anno ti incrocio sul sentiero? Cosa ti posso mai fare io? Ti do fastidio 5 minuti durante la tua passeggiata? Si ma ti rendi conto che il problema sta negli altri 525.595 minuti che ti rimangono nel corso dell'anno in cui respiri, senza accorgertene il risultato dell'inquinamento dell'organizzazione della nostra società? E anche se noi motociclisti ci fermassimo tutti non cambierebbe niente... a si potresti goderti meglio quei 5 minuti di inquinamento, che produci anche tu, in cui ti ho disturbato.
Che dire: più cresci più ti rendi conto che il mondo gira al contrario di quello che ti eri immaginato e allora non ti resta che cercare almeno di galleggiare.
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Complimenti a loro, in effetti in spagna sono messi peggio di noi. Immagino che siano arrivati al limite della sopportazione, intendo dei motociclisti verso le restrizioni che subiscono. Quando si arriva ad un certo punto non se ne può più e viene spontaneo organizzare qualcosa per esprimere il proprio disagio e per reclamare i diritti che ci vengono tolti.
Forse da noi non abbiamo ancora toccato questo limite ma ogni tanto se ne sentono di preoccupanti. Anche nei confronti della mountain bike, sport che pratico e che mi appassiona, si vocifera di divieti assurdi che se dovessero diventare reali sarebbero delle vere tagliole per questo sport.
Quello che mi fa incazzare e che mi demoralizza è la disparità di trattamento delle problematiche ambientali in base agli ambiti di applicazione, cioè se parliamo del traffico automobilistico urbano e extraurbano piuttosto che delle infrastrutture piuttosto che del trasposto merci assistiamo impotenti alle scelte di potenze superiori e subiamo giornalmente gli esiti negativi sulla nostra salute. Poi ci ritroviamo perseguitati come dei delinquenti perchè abbiamo sollevato qualche zolla di terra, fatto scappare il cerbiatto o perchè abbiamo lasciato una scia di gas in mezzo al bosco mentre milioni di scarichi di motori ogni giorno sono autorizzati a ostruire i nostri bronchi ed i nostri polmoni e sono loro che decideranno l'ora della morte per molti di noi.
Amante della natura del caxxo ti rendi conto che te la prendi con me quando una volta all'anno ti incrocio sul sentiero? Cosa ti posso mai fare io? Ti do fastidio 5 minuti durante la tua passeggiata? Si ma ti rendi conto che il problema sta negli altri 525.595 minuti che ti rimangono nel corso dell'anno in cui respiri, senza accorgertene il risultato dell'inquinamento dell'organizzazione della nostra società? E anche se noi motociclisti ci fermassimo tutti non cambierebbe niente... a si potresti goderti meglio quei 5 minuti di inquinamento, che produci anche tu, in cui ti ho disturbato.
Che dire: più cresci più ti rendi conto che il mondo gira al contrario di quello che ti eri immaginato e allora non ti resta che cercare almeno di galleggiare.
Wink
martejo sei da premio Nobel Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Complimenti a loro, in effetti in spagna sono messi peggio di noi. Immagino che siano arrivati al limite della sopportazione, intendo dei motociclisti verso le restrizioni che subiscono. Quando si arriva ad un certo punto non se ne può più e viene spontaneo organizzare qualcosa per esprimere il proprio disagio e per reclamare i diritti che ci vengono tolti.
Forse da noi non abbiamo ancora toccato questo limite ma ogni tanto se ne sentono di preoccupanti. Anche nei confronti della mountain bike, sport che pratico e che mi appassiona, si vocifera di divieti assurdi che se dovessero diventare reali sarebbero delle vere tagliole per questo sport.
Quello che mi fa incazzare e che mi demoralizza è la disparità di trattamento delle problematiche ambientali in base agli ambiti di applicazione, cioè se parliamo del traffico automobilistico urbano e extraurbano piuttosto che delle infrastrutture piuttosto che del trasposto merci assistiamo impotenti alle scelte di potenze superiori e subiamo giornalmente gli esiti negativi sulla nostra salute. Poi ci ritroviamo perseguitati come dei delinquenti perchè abbiamo sollevato qualche zolla di terra, fatto scappare il cerbiatto o perchè abbiamo lasciato una scia di gas in mezzo al bosco mentre milioni di scarichi di motori ogni giorno sono autorizzati a ostruire i nostri bronchi ed i nostri polmoni e sono loro che decideranno l'ora della morte per molti di noi.
Amante della natura del caxxo ti rendi conto che te la prendi con me quando una volta all'anno ti incrocio sul sentiero? Cosa ti posso mai fare io? Ti do fastidio 5 minuti durante la tua passeggiata? Si ma ti rendi conto che il problema sta negli altri 525.595 minuti che ti rimangono nel corso dell'anno in cui respiri, senza accorgertene il risultato dell'inquinamento dell'organizzazione della nostra società? E anche se noi motociclisti ci fermassimo tutti non cambierebbe niente... a si potresti goderti meglio quei 5 minuti di inquinamento, che produci anche tu, in cui ti ho disturbato.
Che dire: più cresci più ti rendi conto che il mondo gira al contrario di quello che ti eri immaginato e allora non ti resta che cercare almeno di galleggiare.
Wink


Tutto viceversa secondo me....prima di arrivare nella M come noi si sono messi a fare qualcosa Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene bene allora andate in piazza a protestare pure voi
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Tutto viceversa secondo me....prima di arrivare nella M come noi si sono messi a fare qualcosa Wink

In effetti dalle tue parti siete messi maluccio, non così male altrove ma ce la possiamo fare!!! Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, bello, ma...
1 - non li hanno manco ascoltati
2- non hanno una federazione che li tutela
3- se la federazione non li ha tutelati in sede politica a cosa serve?

(giulio risparmiami la manfrina che la so' a memoria)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....il Bel Martejo nonchè Sindaco di Fontina....parla bene....
....sarai stato di parte ma hai omesso disboscamenti per piste da ski....(sai a Pragelato si spaventa il Gallo Forcello....dopo le Olimpiadi....prima no).....
...ma la Federazione in merito cosa fa???....quando si incontrano a Roma in questi MEGA-ALBERGHI a 100 Stelle......

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...l'anno scorso quando ho proposto di andare a protestare sotto il palazzo della Provincia e quello della Regione Piemonte mi è stato detto: ...ma sei scemo, poi ci tolgono anche quel poco che abbiamo.... mha, secondo me siamo solo una massa di cacasotto egoisti!!!

...ma.... non solo, abbiamo fatto per primi un progetto di "Impatto ambientale" per l'europeo (perchè se rinunciavamo alla gara la FMI nella persona dell'innominabile, si incazzava per la brutta figura), e quest'anno la FMI si vanta di aver fatto lei sta cagata!!!! .....Yughio, indovina un pò cosa fanno, studiano come spartirsi i soldi delle tessere e delle licenze... e noi come pirla continuiamo a tesserarci, altrimenti non possiamo fare nulla, adesso ci si sono messi anche con le MULATRIAL!!!!

Siamo gestiti di me**da, IO che ho una Tessera sport alla prima gara (FUORI CLASSIFICA) ho pagato 45 euro (?????????) più 10 di pettorale, alla seconda 30 euro (??????????) tutti gli altri 25 euro.... ora, mi domando???? PERCHé devo pagare di più???? dove ca*****o vanno a finire questi soldi, chi è che se li intasca???? il motoclub (non credo proprio)???? la FMI????? (e certo..)... e poi pretendiamo che questi 4 burattini ci tutelino???? ....crediamo ancora che siano lì a lavorare per noi????? e una volta che scendiamo in piazza ed andiamo a protestare, chi ci tutela in caso di denunce o manganellate, il nostro Presidente???? ....sinceramente non credo più a nulla di quello che dicono i Sig.ri della FMI, per me sono solo dei grandi chiaccheroni mangiasoldi!!!!

I sentieri autorizzati qui in Piemonte li abbiamo perchè i vari M.C. hanno saputo lavorare bene con le istituzione locali ed il vari enti montani, molti sindaci hanno capito chi siamo, cosa facciamo e quanto amiamo la natura, non certo perchè la FMI ci ha mandato qualcuno a trattare per noi....

Morale, ne ho le palle piene....... inizierò a credere a qualcosa nel momento che la federazione mi farà vedere qualcosa di concreto per tutelarci... qualcosa che esca dal "loro" cilindro, non come spesso accade, mandando avanti i M.C. come carne da macello, e poi se va bene oltre che a copiarlo si prendono pure i meriti....

...passo e chiudo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...ma la Federazione in merito cosa fa???....quando si incontrano a Roma in questi MEGA-ALBERGHI a 100 Stelle......
_________________


giocano a figurine
chi vince ha in regalo i poster delle Giovani Marmotte o un disco con tutte le interviste a Paul Simon

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Morale, ne ho le palle piene....... inizierò a credere a qualcosa nel momento che la federazione mi farà vedere qualcosa di concreto per tutelarci... qualcosa che esca dal "loro" cilindro, non come spesso accade, mandando avanti i M.C. come carne da macello, e poi se va bene oltre che a copiarlo si prendono pure i meriti....

olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
... I sentieri autorizzati qui in Piemonte li abbiamo perchè i vari M.C. hanno saputo lavorare bene con le istituzione locali ed il vari enti montani, molti sindaci hanno capito chi siamo, cosa facciamo e quanto amiamo la natura, non certo perchè la FMI ci ha mandato qualcuno a trattare per noi....
evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad


e poi e poiiiiiiiiiiiii fermo il ditino sul tastino

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...l'anno scorso quando ho proposto di andare a protestare sotto il palazzo della Provincia e quello della Regione Piemonte mi è stato detto: ...ma sei scemo, poi ci tolgono anche quel poco che abbiamo.... mha, secondo me siamo solo una massa di cacasotto egoisti!!!

...ma.... non solo, abbiamo fatto per primi un progetto di "Impatto ambientale" per l'europeo (perchè se rinunciavamo alla gara la FMI nella persona dell'innominabile, si incazzava per la brutta figura), e quest'anno la FMI si vanta di aver fatto lei sta cagata!!!! .....Yughio, indovina un pò cosa fanno, studiano come spartirsi i soldi delle tessere e delle licenze... e noi come pirla continuiamo a tesserarci, altrimenti non possiamo fare nulla, adesso ci si sono messi anche con le MULATRIAL!!!!

Siamo gestiti di me**da, IO che ho una Tessera sport alla prima gara (FUORI CLASSIFICA) ho pagato 45 euro (?????????) più 10 di pettorale, alla seconda 30 euro (??????????) tutti gli altri 25 euro.... ora, mi domando???? PERCHé devo pagare di più???? dove ca*****o vanno a finire questi soldi, chi è che se li intasca???? il motoclub (non credo proprio)???? la FMI????? (e certo..)... e poi pretendiamo che questi 4 burattini ci tutelino???? ....crediamo ancora che siano lì a lavorare per noi????? e una volta che scendiamo in piazza ed andiamo a protestare, chi ci tutela in caso di denunce o manganellate, il nostro Presidente???? ....sinceramente non credo più a nulla di quello che dicono i Sig.ri della FMI, per me sono solo dei grandi chiaccheroni mangiasoldi!!!!

I sentieri autorizzati qui in Piemonte li abbiamo perchè i vari M.C. hanno saputo lavorare bene con le istituzione locali ed il vari enti montani, molti sindaci hanno capito chi siamo, cosa facciamo e quanto amiamo la natura, non certo perchè la FMI ci ha mandato qualcuno a trattare per noi....

Morale, ne ho le palle piene....... inizierò a credere a qualcosa nel momento che la federazione mi farà vedere qualcosa di concreto per tutelarci... qualcosa che esca dal "loro" cilindro, non come spesso accade, mandando avanti i M.C. come carne da macello, e poi se va bene oltre che a copiarlo si prendono pure i meriti....

...passo e chiudo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


QUOTATISSIMO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E va be.. che palle che siete però,
mi sembra di sentire Bersani, ad ogni cosa che viene detta per lui Berlusconi deve dare le dimissioni.... sempre la stessa menata.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
E va be.. che palle che siete però,
mi sembra di sentire Bersani, ad ogni cosa che viene detta per lui Berlusconi deve dare le dimissioni.... sempre la stessa menata.


....scusa WebSilvan.... ma cosa dovremmo dire??? ...questa è la verità, ed il coro è unanime!!!

Noi di idee e fatti ne abbiamo fatti tanti, non come Bersani, qui la differenza è che NOI siamo la maggioranza ma non contiamo un ca*****o, la FMI è la minoranza e comanda..... ma non fa un ca*****o!!

Allora se vogliamo fare i politi, bene, si eleggano persone con la voglia di ascoltare chi gli paga lo stipendio!!! .....è da quando sono ragazzino che vedo e sento sempre le stesse facce.... i problemi continuano ad esserci... non è che per caso si debba cambiare qualcosa ai vertici????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
si, bello, ma...
1 - non li hanno manco ascoltati
2- non hanno una federazione che li tutela
3- se la federazione non li ha tutelati in sede politica a cosa serve?

(giulio risparmiami la manfrina che la so' a memoria)


ok, ti risparmio tutto lo sproloquio solito ..... però lo ribadisco ...

credo che le manifestazioni servano, solo che so per certo che solo una piccola percentuale di persone normalmente partecipa, quindi in caso di numeri bassi si rischia di non fare notizia.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
koki ha scritto:
Tutto viceversa secondo me....prima di arrivare nella M come noi si sono messi a fare qualcosa Wink

In effetti dalle tue parti siete messi maluccio, non così male altrove ma ce la possiamo fare!!! Confused


Siamo messi circa tutti uguali....certo preferisco rischiare e spendere 500 euro di multe in un anno, che finire di spenderne 100 120 di tessera per girare in un capetto indoor con 2 tubi. Purtroppo neanche se ci mettiamo a novanta gradi...e tutti i trialisti d italia a fare manifestazioni puo servire a qualcosa, lo detto e lo ripeto, ci sono nel ambiente trial le persone con il potere...una in primis...ci sono nella federazione italiana, devono muoversi loro, a loro basta poco, ma non si muovono...quindi significa che per loro va bene cosi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quello che mi sta sulle palle è una cosa: piloti...federazione e case costruttrici quindi importatori, siamo sulla stessa barca, se va male in uno di questi tre organi pure gli altri ne soffrono prima o poi. La differenza è una i piloti hanno un loro lavoro gia di suo che non gli da tanto tempo libero...e devono fottutamente lavorare per guadagnare soldini, che poi servono per prendersi ste cavolo di moto!!...e pagare 40 euro di iscrizione alle gare, e 200 di licenza. Ma dall altra parte ovvero case costruttrici e sopratutto federazione è il loro lavoro. Vero la federazione ha il compito di organizzare gare...ma pure di promuovere il loro sport, quindi che si mettano ad organizzare qualcosa chiamando in causa pure i piloti come aiuto e i motoclub e le case costruttrici. Ma ormai tutti verso tutti ci siamo rotti le palle, e si a avanti finchè và..poi amen.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...l'anno scorso quando ho proposto di andare a protestare sotto il palazzo della Provincia e quello della Regione Piemonte mi è stato detto: ...ma sei scemo, poi ci tolgono anche quel poco che abbiamo.... mha, secondo me siamo solo una massa di cacasotto egoisti!!!

...ma.... non solo, abbiamo fatto per primi un progetto di "Impatto ambientale" per l'europeo (perchè se rinunciavamo alla gara la FMI nella persona dell'innominabile, si incazzava per la brutta figura), e quest'anno la FMI si vanta di aver fatto lei sta cagata!!!! .....Yughio, indovina un pò cosa fanno, studiano come spartirsi i soldi delle tessere e delle licenze... e noi come pirla continuiamo a tesserarci, altrimenti non possiamo fare nulla, adesso ci si sono messi anche con le MULATRIAL!!!!

Siamo gestiti di me**da, IO che ho una Tessera sport alla prima gara (FUORI CLASSIFICA) ho pagato 45 euro (?????????) più 10 di pettorale, alla seconda 30 euro (??????????) tutti gli altri 25 euro.... ora, mi domando???? PERCHé devo pagare di più???? dove ca*****o vanno a finire questi soldi, chi è che se li intasca???? il motoclub (non credo proprio)???? la FMI????? (e certo..)... e poi pretendiamo che questi 4 burattini ci tutelino???? ....crediamo ancora che siano lì a lavorare per noi????? e una volta che scendiamo in piazza ed andiamo a protestare, chi ci tutela in caso di denunce o manganellate, il nostro Presidente???? ....sinceramente non credo più a nulla di quello che dicono i Sig.ri della FMI, per me sono solo dei grandi chiaccheroni mangiasoldi!!!!

I sentieri autorizzati qui in Piemonte li abbiamo perchè i vari M.C. hanno saputo lavorare bene con le istituzione locali ed il vari enti montani, molti sindaci hanno capito chi siamo, cosa facciamo e quanto amiamo la natura, non certo perchè la FMI ci ha mandato qualcuno a trattare per noi....

Morale, ne ho le palle piene....... inizierò a credere a qualcosa nel momento che la federazione mi farà vedere qualcosa di concreto per tutelarci... qualcosa che esca dal "loro" cilindro, non come spesso accade, mandando avanti i M.C. come carne da macello, e poi se va bene oltre che a copiarlo si prendono pure i meriti....

...passo e chiudo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Grande Billy... quando ci vdiamo ricordati che ti devo un bacio in bocca... bier

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4115s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on