frizzione dura gg 280

 
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gasgaspro
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Messaggio Messageicon Inviato: Ven Dic 08, 2006 9:54 pm    Oggetto: frizzione dura gg 280 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing ciao raga mi sono appena iscritto al forum,ho una gg280 del 2002,e non riesco a regolare la frizzione,se la tiro troppo diventa dura,se la lascio un pò molle non stacca completamente,chi mi da consigli,ho messo un olio piu fluido forse dipende da quello .grazie del'aiuto
 
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Mone
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Messaggio Inviato: Ven Dic 08, 2006 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il cruccio della gg 2002 era proprio la frizione,
devi usare il suo olio che (non vorrei dire una boiata) è minerale,
se non sbaglio c'è anche il coperchio pompa di colore verde appunto per fare notare che l'olio non è DOT
Prova a rimettere il suo olio e spurga bene l'impianto..........
poi facci sapere

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gasgaspro
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Messaggio Inviato: Ven Dic 08, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo portatadal mecanico della mi zona specializato in trial,il cui qui non cito,mi sestema la moto e poi mi dice che non ha tempo per sistemarmela,cioè regolata alla mego e via.tu conosci chi è in gamba con le gasgas cavall
 
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Mone
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Messaggio Inviato: Sab Dic 09, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MOTO RIPARAZIONI PAOLO GROSSI
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Messaggio Inviato: Sab Dic 09, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Frizione si scrive con una z.... Mr. Green
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fester
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Messaggio Inviato: Sab Dic 09, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

meccanico con 2 c...... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
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Messaggio Inviato: Sab Dic 09, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Il cruccio della gg 2002 era proprio la frizione,
devi usare il suo olio che (non vorrei dire una boiata) è minerale,
se non sbaglio c'è anche il coperchio pompa di colore verde appunto per fare notare che l'olio non è DOT
Prova a rimettere il suo olio e spurga bene l'impianto..........
poi facci sapere


Mone....ne hai dette + di una..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
la 2002 ha olio sintetico, il coperchio pompa è nero Smile Smile Smile Smile

l'unico consiglio è cambiare il pacco frizione e montare almeno quello della 2004 che andava benissimo
 
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Ale(ex194)
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Messaggio Inviato: Dom Dic 10, 2006 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao io ti consiglio di cambiare il pacco frizione e montare quello della 2004.
Mr. Green

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Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
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Mone
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Messaggio Inviato: Dom Dic 10, 2006 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah Shocked
ehm Confused
ops Embarassed

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Messaggio Inviato: Lun Dic 11, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo le GG fino al 2004 incluso hanno olio DOT e presentano il problema dello "scarico" della pompa in caso di fermo prolungato (circa 7-10gg sono sufficienti). Unica soluzione cambiare l'intero impianto frizione (pompa, carter e dischi) con quello del 2005 o 2006... ad un costo elevato... Io l'ho tenuta così. Ogni tanto passo dal garage e gli do una "pompata" e tengo il livello sotto controllo !!!... Confused
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Messaggio Inviato: Lun Dic 11, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ti consiglio di comprarti una SHERCO.
 
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Messaggio Inviato: Dom Dic 17, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie raga,ma ne so quanto prima in questa maniera.cosa vale gg280 pro del 2002,si la sherco mi piacerebbe ma prima la devo vendere,chi la vuole? Rolling Eyes
 
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