Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....Scusate .....non sono bene informato....ma per partecipare al Trial delle Regioni.....bisogna farsi notare in un qualsiasi Campionato????....magari quello della propria Regione (penso io)....sarebbe come una forma di premio....quando ero giovane io e giocavo al calcio....si chiamava "Rappresentativa"....ma se non giocavi da nessuna parte....non potevano vederti....quindi non potevano chiamarti o premiarti con una convocazione....
...come mai in Piemonte non succede così???....siamo più furbi delle altre Regioni????....siamo rappresentati da persone che non conoscono le regole o le sorvolano???.....
vorrei una delucidazione....perchè in materia sono un pò ignorante.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
yughio ha scritto: ....Scusate .....non sono bene informato....ma per partecipare al Trial delle Regioni.....bisogna farsi notare in un qualsiasi Campionato????....magari quello della propria Regione (penso io)....sarebbe come una forma di premio....quando ero giovane io e giocavo al calcio....si chiamava "Rappresentativa"....ma se non giocavi da nessuna parte....non potevano vederti....quindi non potevano chiamarti o premiarti con una convocazione....
...come mai in Piemonte non succede così???....siamo più furbi delle altre Regioni????....siamo rappresentati da persone che non conoscono le regole o le sorvolano???.....
vorrei una delucidazione....perchè in materia sono un pò ignorante..... 
Guarda c'è solo una regola alle gare: vincere ....il resto non conta. io esempio sono in un motoclub di fuori della mia regione...ma ho corso solo 1 volta il trofeo in questione ma con il trentino ovvero mia regione dove abito ma non del motoclub..e ciò non so se è poss . 2 anni fà credo con il trentino è entrato in squadra un certo piero sembenini...che era piu di 10 anni che non gareggiava . Parliamo poi di tutti quelli che all italiano hanno uno senza pettorale che gli porta avanti la moto?? (pure io a volte haha). Non c'è niente di giusto...o poco. 2 scelte fregarsene....e continuare in sto ambiente aspettando il proprio tutno per fare cose fuori dalle regole, o starsene a casa e girare liberi in moto facendo cio che si vuole. Brutto da dirsi ma è cosi. In risposta alla tua domanda...non ci sono regole ...si creano quando serve haha |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
quoto Koki: c'è una sola regola alle gare VINCERE,,il resto non conta  |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
yughio ha scritto: ....Scusate .....non sono bene informato....ma per partecipare al Trial delle Regioni.....bisogna farsi notare in un qualsiasi Campionato????....magari quello della propria Regione (penso io)....sarebbe come una forma di premio....quando ero giovane io e giocavo al calcio....si chiamava "Rappresentativa"....ma se non giocavi da nessuna parte....non potevano vederti....quindi non potevano chiamarti o premiarti con una convocazione....
vorrei una delucidazione....perchè in materia sono un pò ignorante..... 
azzzzzzzzzzz domani guardo bene anzi benissimo le classifiche del regionale piemontese , cosi' vediamo di capire (io avrei convocato Donato ) hehehhehhehe _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: quoto Koki: c'è una sola regola alle gare VINCERE,,il resto non conta 
Balle, anche in lombardia non si capisce il criterio, io dal 2006 al 2009 ho concluso al secondo posto il campionato regionale, bene in quegli anni ne io ne il primo classificato della nostra categoria è mai stato convocato...
Scrivo questo anche con un po di rammarico, mi sarebbe piaciuto far parte della rappresentativa della propria regione, in fondo per noi piloti della domenica la convocazione al trial delle regioni è come la convocazione al nazioni per i big! _________________
 |
|
|
|
 |
Macci |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 926 |

|
|
|
bravi bravi... l'importante è che rinnoviate tutti la tessera per il 2012... per il resto che problema c'è ??.... caproni!!
un cane sciolto
ps. ughetto lo sai come la penso !!! _________________ " come rivoluzion sòna il mio nome" |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
se è così allora qualcuno ci illumini con quale criterio vengono fatte le selezioni!!!!!!!!!!forse non basta neanche girare con il libretto degli assegni  |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
Mone ha scritto: Niki_Cott ha scritto: quoto Koki: c'è una sola regola alle gare VINCERE,,il resto non conta 
Balle, anche in lombardia non si capisce il criterio, io dal 2006 al 2009 ho concluso al secondo posto il campionato regionale, bene in quegli anni ne io ne il primo classificato della nostra categoria è mai stato convocato...
Scrivo questo anche con un po di rammarico, mi sarebbe piaciuto far parte della rappresentativa della propria regione, in fondo per noi piloti della domenica la convocazione al trial delle regioni è come la convocazione al nazioni per i big!
Bè in sostanza è quello che dico io...non ci sono regole in tema .
Dipende da molti fattori. |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
...le squadre in piemonte vengono scelte dal coordinatore Trial del Piemonte ed il Presidente FMI del Co.Re. Piemonte.
Chiedete a loro  |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
Mone ha scritto: Niki_Cott ha scritto: quoto Koki: c'è una sola regola alle gare VINCERE,,il resto non conta 
Scrivo questo anche con un po di rammarico, mi sarebbe piaciuto far parte della rappresentativa della propria regione, in fondo per noi piloti della domenica la convocazione al trial delle regioni è come la convocazione al nazioni per i big!
Vedi per esempio: io trentino di nascita e abitazione...padova il motoclub, sempre corso per il trentino...in tanti dicono che non si puo, e devi correre per dove hai il motoclub. Andreolli quest anno ha corso per la lombardia..perche con il lazzate, ma lui abita a verona. Tutto questo forse perche il veneto (verona) ha gia piazza come master . Idem io quando correvo per il trentino...il mio motoclub è di padova (vicenza) ma il veneto aveva gia buoni tr2 . Insomma ognuno fa che cavolo gli pare. Non so se in sto caso ci sono regole scritte, basta informarsi...su come vengono fatte le convocazioni ma credo che una volta che c'è uno che deve scegliere...decide lui e stop. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Billy ha scritto: ...le squadre in piemonte vengono scelte dal coordinatore Trial del Piemonte ed il Presidente FMI del Co.Re. Piemonte.
Chiedete a loro 
...come fanno a scegliere uno che non fa le gare di Campionato Regionale????.....per sentito dire???? ...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
yughio ha scritto: Billy ha scritto: ...le squadre in piemonte vengono scelte dal coordinatore Trial del Piemonte ed il Presidente FMI del Co.Re. Piemonte.
Chiedete a loro 
...come fanno a scegliere uno che non fa le gare di Campionato Regionale????.....per sentito dire????  ......  |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Iscriviti al Pollein Yughio, giuro che il prossimo anno ti portiamo!!! Avevamo giusto bisogno di uno che carica le moto sul carrello  |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
....mio Bel Ignoranton Martejo.....ho il Furgon....e ne carico un bel baron di Monteson....
...peccato che il prossimo anno non faccio più la FMI....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
tregomme |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1991 |

|
|
|
yughio ha scritto: ....mio Bel Ignoranton Martejo.....ho il Furgon....e ne carico un bel baron di Monteson....
...peccato che il prossimo anno non faccio più la FMI.... 
bhe, hai comunque delle chances.... visto che a volte 'derogano' al regolamento (e spesso al buon senso), magari il prossimo anno convocano anche un non iscritto... o uno della uisp...
 _________________ Tre sono le cose belle della vita... |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
Costa tanto prendere e guardare le classifiche del regionale?
A casa mia in teoria, il migliore del campionato regionale è il migliore "tesserato" della regione.. _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
Ultima modifica di Skipper il Mer Nov 02, 2011 9:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
non so se ci avete fatto caso, ma io nnon riesco mai a trovare le classifiche di campionato... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio®
Ultima modifica di cassio il Mer Nov 02, 2011 11:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
|
|