laia/gasgas ??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 6:01 am    Oggetto: laia/gasgas ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question non capisco se è una bufala la notizia compare e scompare continuamente Shocked sono curioso perchè movimenterebbe moltissimo il mercato piloti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedi a pelliccia.....
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Ott 18, 2011 6:44 am    Oggetto: Re: laia/gasgas ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
Question non capisco se è una bufala la notizia compare e scompare continuamente Shocked sono curioso perchè movimenterebbe moltissimo il mercato piloti


Ho letto sulla stampa nazionale di un ingaggio "ufficiale" da parte della GAS GAS per la partecipazione alla Dakar ed altre gare similari, quindi si presume che possa essere un preludio per il settore TRIAL....o no !! Si vedrà.

P.s... Non centra niente con l' argomento.., ma è possibile che a settembre ci sia da litigare in famiglia (non tutti) per partecipare a tutte le Mula che ci sono, e poi più niente fino a Gennaio-febbraio????? Non è una critica, capiamoci, solo una piccola provocazione.....!!! blabla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

P.s... Non centra niente con l' argomento.., ma è possibile che a settembre ci sia da litigare in famiglia (non tutti) per partecipare a tutte le Mula che ci sono, e poi più niente fino a Gennaio-febbraio????? Non è una critica, capiamoci, solo una piccola provocazione.....!!!

Se la fai con la motoslitta ce ne sono... Mr. Green ma varda che in muntagna d'invernu el fioca......... senò la mula te la fet in pianura che el fioca poc Mr. Green

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a ottobre ci sono i cacciatori, rischi la neve, e rischi di mandare a quel paese permessi/autorizzazioni ecc
io me la spiego cosi

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

P.s... Non centra niente con l' argomento.., ma è possibile che a settembre ci sia da litigare in famiglia (non tutti) per partecipare a tutte le Mula che ci sono, e poi più niente fino a Gennaio-febbraio????? Non è una critica, capiamoci, solo una piccola provocazione.....!!!

Se la fai con la motoslitta ce ne sono... Mr. Green ma varda che in muntagna d'invernu el fioca......... senò la mula te la fet in pianura che el fioca poc Mr. Green


Gioco sporco....... si potrebbe istituire un circuito di Mula Apres-SkY o After-Hour invernale..... non necessariamente con le moto, ovvero... si carica la moto e relativo vestiario da trial, si saluta la moglie o compagna o morosa e..... Very Happy Very Happy Very Happy cornet cornet cornet modello cacciatori che vanno in Ungheria senza fucile, ...tanto lo affittano in loco happyyy happyyy basacul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:


Gioco sporco....... si potrebbe istituire un circuito di Mula Apres-SkY o After-Hour invernale..... non necessariamente con le moto, ovvero... si carica la moto e relativo vestiario da trial, si saluta la moglie o compagna o morosa e..... Very Happy Very Happy Very Happy cornet cornet cornet modello cacciatori che vanno in Ungheria senza fucile, ...tanto lo affittano in loco happyyy happyyy basacul


Conosco qualcuno che lo fa già.......!!!!!! Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...anche io.... sex sex sex
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è gente quì che va a CUBA a caccia !!! olaola olaola

Comunque le mula d'inverno si possono fare ,ovviamente non in Valtellina....però in Liguria e dalla Toscana in giù ,penso che non nevichi come da noi !!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 18, 2011 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.tmxnews.co.uk/news/latest-news-s3/Laia-signs-for-Gas-Gas-i711
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 21, 2011 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da Laila su Facebook:


A partire da oggi, Venerdì 21 ottobre 2011, non ho più Montesa Honda, ho aderito al marchio nel 2004 e con cui ho gareggiato nella prova campionati fino ad oggi.

La ragione per la mia partenza è dovuta esclusivamente agli aspetti sportivi. Ho intrapreso nuove sfide in competizioni Montesa Honda di solito non gioca e questo mi ha portato a cercare un ... struttura che ha reso possibile.

La decisione di lasciare la squadra con cui ho gareggiato negli ultimi otto anni e ho ottenuto buona parte del mio successo non è stato facile. Certamente è stato un periodo molto fecondo nella mia carriera e sarò per sempre grato a Montesa Honda, Repsol e gli altri sponsor del team per aver creduto in me e hanno contribuito al mio sviluppo come pilota professionista.

Allo stesso modo, devo ringraziare anche la comprensione del brand e le strutture dato a me di risolvere il contratto prima del 31 dicembre, data di scadenza, in modo da poter iniziare a preparare il mio prossimo obiettivo di profondità : Dakar Rally 2012.

Vi lascio con la soddisfazione di un lavoro ben fatto e vissuto i bei momenti, ma anche con la nostalgia di lasciare un grande marchio che ho trovato colleghi e amici che mi hanno sostenuto dal primo giorno. Vado con lo zaino pieno di ricordi felici che ho avuto la fortuna di condividere con la meccanica, il personale e il mio compagno piloti nel corso degli anni. E 'stata un'esperienza fantastica che mi sono divertito e che mi ha permesso di gareggiare a fianco il mio eroe Dougie Lampkin, e grandi campioni come Toni Bou e Takahisa Fujinami.

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 21, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 21, 2011 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.europapress.es/deportes/noticia-trial-laia-sanz-ficha-gas-gas-tres-temporadas-competir-trial-enduro-raids-20111021165115.html
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 22, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:

olaola olaola

sembra gia 'piu' bella e serena ora..... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1473s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on