Quesiti su un Fantic 125 del '79
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sks28
BABY-USER
Età: 35
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 810
Registrato: 06/12/06 23:02
Messaggi: 22
Località: Mazzè (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 07, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questa c'è, te lo dico con sicurezza xkè quasi tutte le mie moto montano quella lì, dal cross, all'altro cross 80 ke avevo, addirittura la mini....
sulla mini ho sperimentato la 10 ke è una figata xkè ti tiene la temperatura bella bassa!!!!

_________________
www.fermitutti.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
JodeiDissociati

Membro N°: 806
Registrato: 03/12/06 19:46
Messaggi: 12
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 07, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belin.. per forza!! Scaldare con una 10 e' quasi impossibile!!
Appena brucio le candele nuove le provo.. Mi hai convinto!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jeremy
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 732
Registrato: 02/11/06 10:15
Messaggi: 59
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 15, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sks28 ha scritto:
questa c'è, te lo dico con sicurezza xkè quasi tutte le mie moto montano quella lì, dal cross, all'altro cross 80 ke avevo, addirittura la mini....
sulla mini ho sperimentato la 10 ke è una figata xkè ti tiene la temperatura bella bassa!!!!


Una candela fredda non tiene il motore freddo.

Se un motore e' fatto per girare con una B8ES se monti una B10ES (piu' fredda), non contribuisci a far lavorare piu' freddo il motore, ma al contrario lo metti in condizione di lavorare peggio perche' la candela tendera' piu' facilmente ad imbrattarsi e a "bruciare" perche' il suo range di lavoro e' ideale per temperaure piu alte.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 11, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti i motociclisti, sono nuovo del forum ed ho anche io appena acquistato un vecchio trial fantic 125. E' la mia prima moto ed ho alcune domande da farvi. La vite di spurgo dell'olio motore di cui avete parlato prima in cosa consiste e come si usa? E' normale che la frizione a freddo tenda un pochino a trascinare tanto da dare un colpetto in avanti alla moto quando metto la prima? La mia è una tx 250 telaio grigio ci sono altri possessori di questa moto in questo forum? Grazie mille a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GIX63
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 894
Registrato: 29/01/07 20:31
Messaggi: 27
Località: Coazze (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 15, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao enricofantic, se ti può servire io ho scannerizzato il libretto del mio vecchio Fantic 125 ma non so come inserirlo nel forum. Se lo vuoi mandami un mp con la tua e-mail e te lo spedisco...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 15, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GIX63 ha scritto:
Ciao enricofantic, se ti può servire io ho scannerizzato il libretto del mio vecchio Fantic 125 ma non so come inserirlo nel forum....

Contatta il Webmaster così lo mette nella sezione download,
può essere utile anche ad altri Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5573s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on