Scuole trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 7:13 pm    Oggetto: Scuole trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buonasera, avrei necessità di sapere dove poter effettuare un corso di trial, considerato che in Sicilia non ci sono centri dove si effetuano corsi (oppure io non li conosco)
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 19, 2011 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

inizia con il nostro "gianga" che è siciliano poi magari più avanti ti sposti...
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 19, 2011 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente troppo buono, web Very Happy
In Sicilia c'è poco o niente, "solo" tanti bei posti dove andare a divertirsi, ma di corsi per il momento non se ne parla.
Se non ricordo male, Nunzio, sei di Messina quindi molto vicino alla Calabria dove invece qualcosa si muove! Tra pochi giorni ci sarà una iniziativa di un gruppo di Diamante con corso di trial e gita nei monti...senti "presidente"!

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10135

Altro riferimento il gruppo di Lagonegro con un bellissimo campo di trial e diverse attività organizzate tra cui gare e corsi.
Poi ci sono le Alltrial, un'ottima occasione per divertirsi e imparare mettendosi alla prova e guardando gli altri. Il 18 settembre e il 30 ottobre ce ne saranno due una in Campania e una in Calabria, possiamo vedere di organizzare la trasferta!
Infine se vieni a Palermo potrò elargirti qualche saggio consiglio... Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 19, 2011 12:47 pm    Oggetto: Scuole di trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gianga"]Veramente troppo buono, web Very Happy
In Sicilia c'è poco o niente, "solo" tanti bei posti dove andare a divertirsi, ma di corsi per il momento non se ne parla.
Se non ricordo male, Nunzio, sei di Messina quindi molto vicino alla Calabria dove invece qualcosa si muove! Tra pochi giorni ci sarà una iniziativa di un gruppo di Diamante con corso di trial e gita nei monti...senti "presidente"!

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10135

Altro riferimento il gruppo di Lagonegro con un bellissimo campo di trial e diverse attività organizzate tra cui gare e corsi.
Poi ci sono le Alltrial, un'ottima occasione per divertirsi e imparare mettendosi alla prova e guardando gli altri. Il 18 settembre e il 30 ottobre ce ne saranno due una in Campania e una in Calabria, possiamo vedere di organizzare la trasferta!
Infine se vieni a Palermo potrò elargirti qualche saggio consiglio... Mr. Green Mr. Green[/quote]

Grazie a tutti per le informazioni. Laughing

Gianga su Palermo non c'è nulla? Avevo letto Idea di un agriturismo gestito da un istruttore di trial............sai niente Question

Fatemi sapere per la Alltrial

Saluti ed a presto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 19, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In passato si era cercato di fare un pò di gruppo ritrovandoci presso questo agriturismo, ora credo sia in ristrutturazione, se ho notizie ti terrò informato.
Per la alltrial ci dovrebbe essere una prova il 18 settembre a Caserta (aspetto conferma da evo4t Wink per prenotare nave ed albergo), vorrei andarci perchè ne vale la pena, mi farebbe piacere se volessi partecipare anche tu.
Fammi sapere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidente
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2299
Registrato: 26/09/10 19:57
Messaggi: 92
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 29, 2011 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti noi stiamo creando questa scuola permanente e il 2-3-4-settembre andiamo con l'inagurazione. il programma lo trovi su mototrial cerca summer school oppure sul nostro sito www.lamulatrialteam.it
ci sara anche Onelio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidente
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2299
Registrato: 26/09/10 19:57
Messaggi: 92
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 29, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo scopo e quello di avvicinare un po tutti e di fare qualcosa per il sud.........
ora tocca a voi noi ci stiamo provando con il consenso della federazione, ma se i trialisti del sud non rispondono torneremo nel nulla...........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 18, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Gianga come stai? Hai ricevuto la mia mail per Cosenza?
Buona domenica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidente
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2299
Registrato: 26/09/10 19:57
Messaggi: 92
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 19, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nunzio fatti sentire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 20, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nunzio65 ha scritto:
Ciao Gianga come stai? Hai ricevuto la mia mail per Cosenza?
Buona domenica.

Non ho ricevuto nessuna tua comunicazione...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gianga"][quote="Nunzio65"]Ciao Gianga come stai? Hai ricevuto la mia mail per Cosenza?
Buona domenica.[/quote]
Non ho ricevuto nessuna tua comunicazione...[/quote]

Mi spiace per il disguido. Comunque ti avevo scritto che potrei essere interessato per Cosenza, ma non ho il carrello per trasportare la moto.
Tu come sei messo?

Saluti
Ninzio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="presidente"]Nunzio fatti sentire[/quote]

Io ho una Scorpa T-Ride tassellata enduro: va bene ugualmente?

Saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 21, 2011 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nunzio65 ha scritto:
Comunque ti avevo scritto che potrei essere interessato per Cosenza, ma non ho il carrello per trasportare la moto.
Tu come sei messo?

Ho il carrello, se riesco ad andare ti faccio sapere.
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nunzio65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2454
Registrato: 17/03/11 20:01
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 22, 2011 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gianga"][quote="Nunzio65"]Comunque ti avevo scritto che potrei essere interessato per Cosenza, ma non ho il carrello per trasportare la moto.
Tu come sei messo?[/quote]
Ho il carrello, se riesco ad andare ti faccio sapere.
Ciao![/quote]
Ok,grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0655s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on