Mulatrial Pragelato: partenza da Sauze d'Oulx?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Set 06, 2011 8:08 pm    Oggetto: Mulatrial Pragelato: partenza da Sauze d'Oulx? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate se in questi giorni imperverso ma il we si avvicina. Wink
Come ho scritto nell'altro topic ho la moto a Bardonecchia ma non ho il carrello. Volendo partecipare alla mulatrial in oggetto (sarebbe la mia prima volta ... dopo tanti anni di fermo!) pensavo di andare in moto fino Sauze ... ma non trovo info circa il luogo del ritrovo.
E poi, non mi perderò il meglio dei sentieri autorizzati che da Pragelato salgono verso l'Assietta, visto che io arrivo dalla parte opposta?

Cosa ne pensate, vale la pena fare una sfacchinata del genere o è meglio desistere?
Grazie per i vs. consigli e suggerimenti ... in quersto momento mi sento un pò un pesce fuor d'acqua Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 06, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a bardonecchia che io sappia c' è una bella banda di trialisti..hai provato a contattarli?
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 06, 2011 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diegog ha scritto:
a bardonecchia che io sappia c' è una bella banda di trialisti..hai provato a contattarli?


Quei pochi che conosco non sono al mio livello ... almeno finchè non ci riprendo la mano.
Ad agosto ho girato (poco Neutral ) da solo, contavo di fare qualche giro con loro in autunno ma non li ho ancora contattati ... sbagliando Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 06, 2011 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che importanza ha scusa?
si tratta di aggregarsi e chiedere di carrellarti la moto per la mulatrial, mica dovete andarvi a fare lo jafferau in diretta saltando i sentieri!!! Smile

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 6:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma da Rivoli a Sause in moto da trial?! Mad Mad
A meno che tu non possieda un Fantic o una moto da trial pre 1990 lascia perdere...le moto da trial odierne non sono fatte per fare 150 km di asfalto tra andare e tornare...se poi ci metti pure la mula...mi sembra un po' ecessivo... Wink Exclamation
Quando mi capita di doverne fare io 15 km. su afalto con la mia,....mi piange il cuore...

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se leggi bene lui ha detto di avere la moto a bardonecchia, non a rivoli.
e dice che avrebbe piacere di andare in moto fino a sauze, ma li non conosce il luogo del ritrovo ( comunque sauze è microscopica non sarà difficile trovare il punto del ritrovo)
Ecco il perche del mio consiglio di aggregarsi a qualcuno di bardonecchia...

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mula di Pragelato parte da Sauze?????? ...ma come???? e come se la mula di Albenga partisse da Noli..... Shocked Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diegog ha scritto:
se leggi bene lui ha detto di avere la moto a bardonecchia, non a rivoli.
e dice che avrebbe piacere di andare in moto fino a sauze, ma li non conosce il luogo del ritrovo ( comunque sauze è microscopica non sarà difficile trovare il punto del ritrovo)
Ecco il perche del mio consiglio di aggregarsi a qualcuno di bardonecchia...


OPS! scusate... comunque sono lo stesso circa 20 Km andare.... Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 07, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Già, 20 km ad andare e altrettanti al ritorno.
Ovviamente si può fare il tutto con max 5 km di asfato, il resto strerrati ... ma è comunque lungo e sicuramente più enduristico che da trial Neutral

Oggi sono stato inguaiato, domani telefono al benzinaio ... chi conosce Bardo sa di chi parlo Wink
Ma temo che loro non siano da mulatrial, fanno roba più tosta ... Embarassed

Billy, la mulatrial parte ANCHE da Salice per iniziativa del gruppo trialisti di Salice.
Ma credo che salire da Pragelato sia meglio ... anche perchè i percorsi sono per forza diversi per una buona parte (ossia fino alla strada dell'Assietta).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 08, 2011 5:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Puoi farla tu la mula....sali passo della Sanità, vai a Sant'Anna, scendi a San giusto, vai al Rifugio Rey, vai alla Roch de la Garde scendi a Supir sali al Cotolivier, lago di Desert scendi a Fenils Statale e sei a Salice....
Laughing Laughing Laughing Wink Wink
Chiedi al Billy

P.S. Sono i miei posti....io sono di Chateau... Wink
Comunque quando vuoi, se sono su, ben volentieri ti porto a fare un giro tranquillo...

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 08, 2011 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti il M.c. Gentlemen's di Pinerolo, mi hanno detto che, chi vuole puo' anche partire da Sauze d'Oulx e ricongiungersi sulla strada dell'Assietta passando da un nuovo sentiero autorizzato, ma per gli orari e dove trovarsi a Sauze e' meglio sentire gli organizzatori!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 08, 2011 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Puoi farla tu la mula....sali passo della Sanità, vai a Sant'Anna, scendi a San giusto, vai al Rifugio Rey, vai alla Roch de la Garde scendi a Supir sali al Cotolivier, lago di Desert scendi a Fenils Statale e sei a Salice....
Laughing Laughing Laughing Wink Wink
Chiedi al Billy

P.S. Sono i miei posti....io sono di Chateau... Wink
Comunque quando vuoi, se sono su, ben volentieri ti porto a fare un giro tranquillo...


eheheh ... è vero, sarebbe molto più comodo!
In realtà io più che un trialista sono un ex trialista, ho ripreso la moto prima dell'estate e l'ho usata ben poco, più che altro per fare lezione al figlio Rolling Eyes
Mi farebbe molto piacere fare dei giri con chi sa dove sta andando, io da Pian delle Stelle sono dovuto scendere in verticale per arrivare ai camini del frejus visto che non trovavo il sentiero ...
Tu sei su nei prox we?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 08, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Senti il M.c. Gentlemen's di Pinerolo, mi hanno detto che, chi vuole puo' anche partire da Sauze d'Oulx e ricongiungersi sulla strada dell'Assietta passando da un nuovo sentiero autorizzato, ma per gli orari e dove trovarsi a Sauze e' meglio sentire gli organizzatori!


Ho scritto ma non mi hanno risposto ... mi sa che farò prima a fare come consiglia Lele, me la faccio in proprio la Mulatrial Wink
Domani provo a telefonare, non mi rimane molto tempo per decidere cosa fare ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0643s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on