Trentino: Zone trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 30, 2011 9:07 pm    Oggetto: Trentino: Zone trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a fare trial, e sono proprio alle basi, qualcuno mi sa consigliare dei posti in trentino dove poter fare trial in libertà e in legalità, senza problemi con multe da forestale ecc?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 01, 2011 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di posto legali sai benissimo che da noi nonce ne sono, il trial è più "tollerato" rispetto all'enduro, dipende dove e quando lo pratichi, evita sentieri battuti e se puoi esci durante la settimana o il sabato, la domenica evita posti frequentati da escursionisti, insomma le solite regole di convivenza con il prossimo .....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 01, 2011 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, sei MATI del bars? Se si ci conosciamo già Very Happy Sono SX 525... Se giri in trial pure tu qualche volta si potrebbe andare assieme...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 01, 2011 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto per andare anchio in trentino con la moto... qualche località tranquilla nei pressi pinzolo/mdc/dimaro? Very Happy anche in pm!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 01, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Sto per andare anchio in trentino con la moto... qualche località tranquilla nei pressi pinzolo/mdc/dimaro? Very Happy anche in pm!

Io purtroppo sono del basso trentino, e non conosco i boschi di quella zona...Sicuramente troverai ottimi luoghi, Occhio sempre alla forestale, e alla polizia che qui da noi almeno con gli enduro non scherzano, con i trial devo ancora testare, ma meglio restarci sempre alla larga Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si Brontolo90 sono io, al momento mi sto riprendendendo e mi sto preparando all'operazione ai tendini della spalla, quindi con il trial non esco per ancora 4/5 mesi, è troppo faticoso per me n questo momento, amala pena riesco a fare un pò di motocross, ti accorgerai delle differenze tra trial e cross, se ti sembrava duro il cross vedrai col trial, comunque sia è secondo me lo sport motoristico più impegantivo sia mentalmente che fisicamente, se non hai la giusta tecnica non sali da nessuna parte, inizia con l'equilibrio come mi hanno suggerito in molti è essenziale ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MATI ha scritto:
si Brontolo90 sono io, al momento mi sto riprendendendo e mi sto preparando all'operazione ai tendini della spalla, quindi con il trial non esco per ancora 4/5 mesi, è troppo faticoso per me n questo momento, amala pena riesco a fare un pò di motocross, ti accorgerai delle differenze tra trial e cross, se ti sembrava duro il cross vedrai col trial, comunque sia è secondo me lo sport motoristico più impegantivo sia mentalmente che fisicamente, se non hai la giusta tecnica non sali da nessuna parte, inizia con l'equilibrio come mi hanno suggerito in molti è essenziale ......

Allora ho 5 mesi per allenarmi un po, poi appena ritorni in sella facciamo una bella uscita! Comunque il cross alla fine non è che sia duro, se giro con la moto di mio papà (ktm 250 4t) per esempio a pietra duro 30 40 minuti, è con la mia che è esagerata che dopo 6 o 7 giri sono distrutto, ma chiunque, anche amici miei nei primi posti del regionale non durano molti giri, ho sbagliato a comprarla, è ingestibile...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effettivamente il 525 non è una moto adatta a tutti è molto impegnativa, se mi operano presto forse riesco a tornare in sella prima di fine anno, comunque sia ti porto io a fare bei giri di motoalpinismo, il trial nel senso stretto non sono capace di farlo, che moto hai preso?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto, a me interessa fare proprio motoalpinismo, ho preso un gas gas 280, questo week end faccio un primo giro, avrò da abituarmici un po... Mio papà invece ha un beta zero 260...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 5:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buon divertimento allora .........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tanti auguri a te per le tue operazioni, riprenditi al più presto così mi porti in qualche bel posto Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max, quando ti riprendi ed inizi a girare fammelo sapee ... sai che abbiamo un certo giro verso una certa baita in sospeso .....

augurissimi per l'operazione ...........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 04, 2011 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tranquillo franco lunedì entro in ospedale per l'ultima visita dell'ortopedico per programmare l'operazione e poi quando sono in ordine ci sentamo forse c'è uno spiraglio di luce, ieri sono stato a girare in moto e non mi ha fatto male più di tanto....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Vice
BABY-USER
Età: 49
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 542
Registrato: 18/08/06 12:00
Messaggi: 43
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 9:57 am    Oggetto: !!! AVVISO A TUTTI I TRIALISTI DEL TRENTINO !!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

!!! AVVISO A TUTTI I TRIALISTI DEL TRENTINO !!!
in località Fratte a Pergine Valsugana è da poco aperta un area permanente per la pratica del trial, si chiama Panatrial.
Qui la pagina facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100002592650023&sk=wall

Oppure vai direttamente al link di presentazione qui su mototrial:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10096

Vi aspettiamo numerosi.

PANATRIAL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma avevo già sentito parlare di questa zona, ma è solo ostacoli? Perchè io per esempio ho appena cominciato e non sono capace di saltare nemmeno su un muretto da 30 cm...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Vice
BABY-USER
Età: 49
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 542
Registrato: 18/08/06 12:00
Messaggi: 43
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Brontolo90 ha scritto:
Ma avevo già sentito parlare di questa zona, ma è solo ostacoli? Perchè io per esempio ho appena cominciato e non sono capace di saltare nemmeno su un muretto da 30 cm...


Ciao,
nell'area trovi ostacoli di tutte le dimensioni sia di tipo naturale (sassi) sia di tipo artificiale (cemento).
I praticanti che frequentano l'area sono di tutti i livelli, dai ragazzini con le bike trial sino ai piloti agonisti.
Vieni a trovarci un giorno senza impegno; solitamente ci trovi numerosi il lunedi il giovedi ed il sabato.

Ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Passero di sicuro a dare un occhiata, esattamente dove lo trovo in loc. Fratte? Arrivato sulla strada Loc. Fratte riesco a trovare il posto a vista?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Vice
BABY-USER
Età: 49
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 542
Registrato: 18/08/06 12:00
Messaggi: 43
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, se vieni da Trento prendi la prima uscita per Pergine Valsuagana;
sulla tua destra, prima del centro commerciale Ponte Regio, vedi l'area recintata con il logo Panatrial.
Ti aspettiamo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, grazie mille per le informazioni!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Brontolo90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2520
Registrato: 30/07/11 12:19
Messaggi: 39
Località: Rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato a vedere, molto bello, con belli ostacoli, ma per me ancora troppo difficili, sono parecchio impegnativi per me, che l'altro giorno mi stavo quasi uccidendo per scendere da un muretto di 40 cm Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9048s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on