Assicurazione RC per moto da trial
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 11, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla fine, dopo molti preventivi, ho scelto Dialogo del gruppo SAI, sono riuscito a portarmi la classe di merito dello scooter (terza) e assicurando il minimo di legge ho pagato 92 Euro!!!!!!! Il problema rimane con la moto di mio figlio, perchè essendo intestata a lui ed avendo 20 anni mi chiedono 240 Euro!!!!!
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone83
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2480
Registrato: 16/05/11 22:23
Messaggi: 1
Località: modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 16, 2011 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
noi del Valli del canavese abbiamo (x i soci) un' ottima polizza,
io pago 79 euro, se vi interessa e sufficiente la tessera simpatizzante
saluti e buon trial


ciao a tutti, qualcuno ha capito come si deve fare per assicurarsi qua ???
anche io coi vari preventivi spendo minimo 400 euro....li mortacci....per attraversare la strada....

_________________
Beta Zero 250 - 1990
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 17, 2011 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, qualcuno ha capito come si deve fare per assicurarsi qua ???
anche io coi vari preventivi spendo minimo 400 euro....li mortacci....per attraversare la strada....[/quote]

Sicuramente puoi spendere di meno ...... ma ricorda che non serve solo x il pezzetto di strada che fai ma anche quando sei in mezzo ai boschi.
Certamente il rischio è minimo ma urtarsi tra amici e farsi anche del male è già successo e quindi non vale la pena oggi giorno rischiare.

Cerca che troverai di meglio

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilveromarcolino
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2499
Registrato: 18/06/11 05:50
Messaggi: 46
Località: Arbizzano di Negrar
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 20, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="apprendistalinux"][quote="ivan 70"]
vannigo ha scritto:
noi del Valli del canavese abbiamo (x i soci) un' ottima polizza,
io pago 79 euro, se vi interessa e sufficiente la tessera simpatizzante
Wink saluti e buon trial


si io ho provato a telefonare al numero che mi hai dato ma dicono che non possono farlo a chi risiede come me in provincia di Verona!
Ma come è possibile!?
Non mi rassegno a pagare le 300 e rotte che mi ha chiesto AXA, non avendo avuto moto negli ultimi 5 anni mi fanno entrare con la 14 e anche tenendo massimali al minimo, guida escluva e niente passeggero il premio è una autentica rapina!
L'assicuratore stesso mi ha detto che non capisce perchè sta tariffa quando alle Harley fa pagare 150 annuo! .. "ho guardato nel computer e questa è la tariffa che calcola" mi ha risposto, ma per me nel computer ci puoi anche pisciare sopra gli ho detto io!!!
Piuttosto provo a scappare quando vedo la pattuglia guarda. Mi possono sparare?
No vero?

Mi devono fermare fisicamente tipo speronandomi vero?

M
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilveromarcolino
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2499
Registrato: 18/06/11 05:50
Messaggi: 46
Località: Arbizzano di Negrar
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 20, 2011 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ilveromarcolino"][quote="apprendistalinux"]
ivan 70 ha scritto:
vannigo ha scritto:
noi del Valli del canavese abbiamo (x i soci) un' ottima polizza,
io pago 79 euro, se vi interessa e sufficiente la tessera simpatizzante
Wink saluti e buon trial


si io ho provato a telefonare al numero che mi hai dato ma dicono che non possono farlo a chi risiede come me in provincia di Verona!
Ma come è possibile!?
Non mi rassegno a pagare le 300 e rotte che mi ha chiesto AXA, non avendo avuto moto negli ultimi 5 anni mi fanno entrare con la 14 e anche tenendo massimali al minimo, guida escluva e niente passeggero il premio è una autentica rapina!
L'assicuratore stesso mi ha detto che non capisce perchè sta tariffa quando alle Harley fa pagare 150 annuo! .. "ho guardato nel computer e questa è la tariffa che calcola" mi ha risposto, ma per me nel computer ci puoi anche pisciare sopra gli ho detto io!!!
Piuttosto provo a scappare quando vedo la pattuglia guarda. Mi possono sparare?
No vero?

Mi devono fermare fisicamente tipo speronandomi giusto?

M
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 20, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova con la banca,fanno anche loro le assicurazioni moto,per la beta rev ,in classe 9 il calcolo è di 130,08 euro.Con Dolci sto pagando 150 € ,a luglio scade l'assicurazione vedrò cosa mi propone.

https://www.quiubi.it/SIT/public/1_ita/2483_Assicurazioni/7012_Assicurazioni:preventiviesimulazioni.html

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ilveromarcolino
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2499
Registrato: 18/06/11 05:50
Messaggi: 46
Località: Arbizzano di Negrar
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 21, 2011 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Prova con la banca,fanno anche loro le assicurazioni moto,per la beta rev ,in classe 9 il calcolo è di 130,08 euro........


il problema sembra proprio essere che mi fanno partire da classe 14!!
Comunque grazie proverò anche così

M
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5667s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 123 - GZIP disabilitato - Debug on