Alberino cambio Xispa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 12:51 pm    Oggetto: Alberino cambio Xispa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Un triste lutto si č abbattuto su di me ---- la Xispa mi ha lasciato ...... questa notte pian piano la frizione ha cominciato ad indurirsi .. (a me nn si indurisce + nulla) all'inizio pensavo fossero i pizzocheri , il vino , l'amaro , la sambuca , le birre per digerire .. ma invece stamani dopo aver anche cambiato l'olio ....... nulla ............ smonto e trovo gabiett rulli della pompa distrutta ...... niente da far ,


Purtroppo il problema alla cara amata Xispa č peggio del previsto ... storto l'alberino del cambio ... ora mi chiedo , si sarā stortato per viua della rottura della gabbietta o si sarā rotta la gabbietta per via dell'albero storto , visto che č gia la seconda gabbietta che trita ho il dubbio che sia un difetto della nascita , 40 usite . citca 80-90 ore ed č rirotta .. che dite??

Ho cmque gia quasi concluso l'affare .. seguendo il consiglio del Prandix .. gasgas 300 raga in permuta alla mia amata Xispetta ... tanto rotture per rotture almeno ho una bomba sotto gli stivali Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Etā: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Localitā: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma il gruppo motore-cambio non č simile a quello Sherco (da cui sono derivati i problemi con cause varie)?
il boss di Introbio che dice in merito?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ma il gruppo motore-cambio non č simile a quello Sherco (da cui sono derivati i problemi con cause varie)?
il boss di Introbio che dice in merito?


l'ho portata da Paolo .. ora vediamo che dice .....

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

č di pochi giorni fa la sentenza della corte d'appello di un tribunale in francia che xispa non č copiata da sherco
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Etā: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Localitā: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
č di pochi giorni fa la sentenza della corte d'appello di un tribunale in francia che xispa non č copiata da sherco


meno male ... allora vuol dire che il gruppo motore-cambio della mia nn dovrebbe avere quei difetti ..

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Etā: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitā: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 5:13 pm    Oggetto: Re: Alberino cambio Xispa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
?
Ho cmque gia quasi concluso l'affare .. seguendo il consiglio del Prandix .. gasgas 300 raga in permuta alla mia amata Xispetta ... tanto rotture per rotture almeno ho una bomba sotto gli stivali Laughing Laughing


Cosi si ragiona...ma prendi la raga 2011 o una usata?

_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho trovato una usata che mi ritira la xispa ad un ottimo prezzo , visto i soldi disponibili (pochi) se andiamo daccordo concludiamo l'affare .. Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3917s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on