Trofeo Trialario gara1
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

old-cat ha scritto:
Grazie del consiglio Vale, ma io devo fare sempre un po di asfalto, e la targa, anche se attaccata allo zaino, un paio di volte mi è già servita a passarla liscia Wink

a proposito, visto che sei delle nostre parti perchè non vieni a fare un giro con noi qualche volta? siamo una bella banda di motoalpinisti trialcolizzati Mr. Green se vuoi conoscerci prima perchè non ti fidi vieni il martedì sera al motoclub olginate (giù al bar del circolo, non in ufficio, perchè siamo un motoclub serio Cool ) oppure senti il bartesaghi, il "vicecapo" del trialario, mi ha detto che puoi chiamarlo pure sul cellulare (guarda sul sito del trialario trovi il numero)

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io comincerei con il cambio categoria , fai i gialli per un po e poi vedi , sei sempre a tempo a fare anche i rossi poi

Luca...e'la prima gara,ho in mano una moto che tu conosci molto bene, il volo che ho fatto in ricognizione in trasferimento...un altro pilota in quelle condizioni si sarebbe ritirato...nei verdi 25°e'un bel risultato. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
old-cat
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2356
Registrato: 04/12/10 09:32
Messaggi: 46
Località: Santa Maria Hoè
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 07, 2011 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="VaLeX81
a proposito, visto che sei delle nostre parti perchè non vieni a fare un giro con noi qualche volta? siamo una bella banda di motoalpinisti trialcolizzati Mr. Green se vuoi conoscerci prima perchè non ti fidi vieni il martedì sera al motoclub olginate (giù al bar del circolo, non in ufficio, perchè siamo un motoclub serio Cool ) oppure senti il bartesaghi, il "vicecapo" del trialario, mi ha detto che puoi chiamarlo pure sul cellulare (guarda sul sito del trialario trovi il numero)[/quote]

Grazie dell'invito, sarà fatto Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0196s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on