sherco 2003

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
3alista 92
Età: 32
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2469
Registrato: 27/04/11 09:59
Messaggi: 10
Località: Bresso (MI)
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 7:03 pm    Oggetto: sherco 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

girando nel web ho trovato una sherco 125 del 2003 in buone condizioni mai usata per gare...ha pero 15000 km sono tanti secondo voi?...o meglio...se in buone condizioni è ancora usabile o sono veramente troppi?
_________________
"Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai" O.Wilde
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....mei coioni.... quanto vuole??? è immatricolata?? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
3alista 92
Età: 32
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2469
Registrato: 27/04/11 09:59
Messaggi: 10
Località: Bresso (MI)
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
....mei coioni.... quanto vuole??? è immatricolata?? Rolling Eyes


si si è immatricolata vederla cosi sembra tenuta molto bene ma io non ne capisco molto di trial...vuole 2300 trattabili...ma dimmi tu cioe io devo iniziare....sono tanti sti km per un trial?

_________________
"Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai" O.Wilde
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi diavolo è che ha il contaKm su un trial??
contando che la ruota davanti la usi la metà questa ha 30mila km ... Mr. Green
azzarola , mai visto un trial con + di 2000 misà hehehe.

PS: con 2300 euro prendi oramai un 290 del 2006 se non + nuovo . Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 29, 2011 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sherco 125 del 2003 in buone condizioni mai usata per gare...ha pero 15000 km

Mr. Green chissa',magari al posto di usarla a fare trial,l'hanno usata per seguire qualche giro d'italia...comunque piu'di 4 o 5 Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 29, 2011 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mettiamola così....... è decisamente cara per gli anni e lo sfruttamento che ha avuto!

Come dice Adany, con quella cifra puoi trovare di mooolto meglio e un pò più recente con una cilindrata maggiore, visto che hai 18 anni, direi di abbandonare l'idea del 125.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
3alista 92
Età: 32
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2469
Registrato: 27/04/11 09:59
Messaggi: 10
Località: Bresso (MI)
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 29, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...mettiamola così....... è decisamente cara per gli anni e lo sfruttamento che ha avuto!

Come dice Adany, con quella cifra puoi trovare di mooolto meglio e un pò più recente con una cilindrata maggiore, visto che hai 18 anni, direi di abbandonare l'idea del 125.


e bhe si avete ragione...bhe grazie per i suggerimenti...bhe billy hai ragione il 125 non è molto però conta che io sono 1.65 per 65kg e questa sarebbe la mia prima esperienza in fuori strada...contando che io ho unn badget mooolto ridotto circa 1500 euro...cosa potrei cercare secondo voi?

grazie per i suggerimenti siete di grandissimo aiuto Very Happy

_________________
"Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai" O.Wilde
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 29, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se guardi su Vendo ci sono almeno 2 moto per iniziare ch sono sulle 1000 euro , quelle immatricolate fanno al caso tuo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2142s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on