immatricolazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 20, 2011 6:58 pm    Oggetto: immatricolazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho comprato da poco un beta rev 3 del 2000...pari al nuovo, veramente ok, la moto va che è una meraviglia...il problema, si fa per dire,è che non è immatricolata, lo sapevo all'atto dell'acquisto logicamente, ora, visto come va e come è tenuta, ho fatto un pensiero: sarebbe possibile immatricolarla? e quanto mi costerebbe? ne vale la pena?
ps faccio esclusivamente alpinismo
grazie max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 20, 2011 7:52 pm    Oggetto: Immatricolazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao lassa sta', credimi e' meglio .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 20, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non vale proprio la pena .....perchè?
costo, difficoltà, burocrazia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 20, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è + posibile immaricolare moto che non siano euro3
Vendila , 2-300 euro per i pezzi li prendi , altrimenti vendila a pezzi che prendi qualcosa in + Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non si può più immatricolare ,però ha ancora un discreto valore non è da buttare.
Qualcuno le vuole ancora senza documenti ,in quanto esistono ancora 'zone franche' , beati loro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per immatricolare una Montesa 315 ho trovato la soluzione.........

























Ne ho comperata un'altra immatricolata! blankflag
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
non è + posibile immaricolare moto che non siano euro3
Vendila , 2-300 euro per i pezzi li prendi , altrimenti vendila a pezzi che prendi qualcosa in + Wink


grazie a tutti per le risposte.

2-300 euro....visto che anche sul mercatino di questo sito vendono tecno o fantic sopra i 1000 euro mi sembra............ma se qualcuno ha moto in conizioni estetiche e di motore come la mia e non immatricolate da vendermi per 2-300 euro: mandatemi pure una mail le acquisto tutte.

ps anche perchè per 2-300 euro mal che vada la lascio nel bosco e scappo a piedi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...lascia perdere, non immatricolata ti puoi cacciare solo in grandi casini...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...lascia perdere, non immatricolata ti puoi cacciare solo in grandi casini...


tipo ?
in strada o in fuoristrada?
in caso di incidente o nel caso venissi fermato( se mi fermo ) per un controllo ( in strada o su per il monte ) ??????

ps io conosco molti che dalle mie parti (alto vicentino ) girano con moto NON immatricolate, specie quelli che fanno solo ZONE.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 22, 2011 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se stai in 'circuiti chiusi' ,non hai problemi , se esci 'ovunque' tu vada non sei in regola = multe salate e sequestro del mezzo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 22, 2011 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
se stai in 'circuiti chiusi' ,non hai problemi , se esci 'ovunque' tu vada non sei in regola = multe salate e sequestro del mezzo


In più se un domani ti verrà la voglia di fare anche solo la garetta sociale o una mulatrial non potrai farla, inquanto spesso chiedono i documenti a campione a fine gara.

Purtroppo, essendoci passato anche io, non c'è altra soluzione che comperarne un'altra immatricolata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 22, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
se stai in 'circuiti chiusi' ,non hai problemi , se esci 'ovunque' tu vada non sei in regola = multe salate e sequestro del mezzo


In più se un domani ti verrà la voglia di fare anche solo la garetta sociale o una mulatrial non potrai farla, inquanto spesso chiedono i documenti a campione a fine gara.

Purtroppo, essendoci passato anche io, non c'è altra soluzione che comperarne un'altra immatricolata.


faccio solo motoalpinismo, quindi sto un pò attento nei trasferimenti,per le gare sociali e le mulatrial ho un 315r del 2004 AEFFE naturalmente immatricolato....però molto più cattiva e pronta, anche se meravigliosa, del rev 2000
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cota
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2317
Registrato: 16/10/10 18:56
Messaggi: 50
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 22, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con la moto non immatricolata ora si rischia grosso,confisca della moto,denuncia penale,inoltre, con la guida senza assicurazione,la situazione diventa pesante, complicata e soprattutto molto costosa.Anch'io,per girare tranquillo,ho venduto il mio 315 ed ho acquistato una moto gemella immatricolata.................ma la tua era quella in vendita.........?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 22, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cota ha scritto:
con la moto non immatricolata ora si rischia grosso,confisca della moto,denuncia penale,inoltre, con la guida senza assicurazione,la situazione diventa pesante, complicata e soprattutto molto costosa.Anch'io,per girare tranquillo,ho venduto il mio 315 ed ho acquistato una moto gemella immatricolata.................ma la tua era quella in vendita.........?


si, era quella in vendita..che ho deciso di tenere....ma questo rev 2000 va veramente troppo bene....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 23, 2011 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
se stai in 'circuiti chiusi' ,non hai problemi , se esci 'ovunque' tu vada non sei in regola = multe salate e sequestro del mezzo


In più se un domani ti verrà la voglia di fare anche solo la garetta sociale o una mulatrial non potrai farla, inquanto spesso chiedono i documenti a campione a fine gara.


Bhè se li chiedono a FINE gara dove sta il problema?? Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 24, 2011 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che se hai fatto un bel risultato te lo annullano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1592s (PHP: 60% - SQL: 40%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on