Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
pongo ha scritto: Ragazzi .... dispiace a tutti tirare fuori dei soldi ma......
Se vai a girare in un campo da cross è gratis?
Se vai a girare in pista con moto da strada ,motard, go kart, auto è gratis?
se vai in palestra è gratis?
se vai a sciare è gratis?
Se giochi a calcio con gli amici è gratis?
Se vai in piscina è gratis?
Se vai a giocare a risiko al bar è gratis?
Insomma ....Mi sembra che comunque al di là che nessuno è obbligato con la moto da trial ad andare in un area autorizzata se si vuole la comodità di quest'ultima, le cifre richieste in un anno sono ben piu' basse di qualsiasi altra attività sportiva in ambienti organizzati che devono far fronte a dei costi (da qui' le varie tasse di iscrizione) e a delle responsabilità (visite mediche).
quoto il mio vecchio pilota di fiducia
vuoi le comodita' paghi, o sfrutti quel che c'è fino alla fine, quel che c'è non c'è piu'?
cerca qualcos'altro a tuo rischio
cavolo, c'è un area autorizzata a cantu' grossa dieci volte il batu' , hanno chiesto 70€ all' anno per girare e gli e ne hanno dette di ogni!
andate per boschi con i rischi che ne conseguono come hanno fatto tutti fino a poco fa e continuano a fare
e quante balle  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
cassio ha scritto: pongo ha scritto: Ragazzi .... dispiace a tutti tirare fuori dei soldi ma......
Se vai a girare in un campo da cross è gratis?
Se vai a girare in pista con moto da strada ,motard, go kart, auto è gratis?
se vai in palestra è gratis?
se vai a sciare è gratis?
Se giochi a calcio con gli amici è gratis?
Se vai in piscina è gratis?
Se vai a giocare a risiko al bar è gratis?
Insomma ....Mi sembra che comunque al di là che nessuno è obbligato con la moto da trial ad andare in un area autorizzata se si vuole la comodità di quest'ultima, le cifre richieste in un anno sono ben piu' basse di qualsiasi altra attività sportiva in ambienti organizzati che devono far fronte a dei costi (da qui' le varie tasse di iscrizione) e a delle responsabilità (visite mediche).
quoto il mio vecchio pilota di fiducia
vuoi le comodita' paghi, o sfrutti quel che c'è fino alla fine, quel che c'è non c'è piu'?
cerca qualcos'altro a tuo rischio
cavolo, c'è un area autorizzata a cantu' grossa dieci volte il batu' , hanno chiesto 70€ all' anno per girare e gli e ne hanno dette di ogni!
andate per boschi con i rischi che ne conseguono come hanno fatto tutti fino a poco fa e continuano a fare
e quante balle 
che io sappia l'area autorizzata di Cantù non è ancora pronta ... tu hai notizie diverse? se sì mi dici chi contattare? grazie ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2279 |

|
|
|
Io comunque domani mattina vado a fae un giro al campetto...giusto un salto con il fuoristrada per vedere cos' hanno combinato...  |
|
|
|
 |
apprendistalinux |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2295 |

|
|
|
Ulde ha scritto: Io comunque domani mattina vado a fae un giro al campetto...giusto un salto con il fuoristrada per vedere cos' hanno combinato... 
Facci sapere cosa trovi!
Grazie  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
che io sappia l'area autorizzata di Cantù non è ancora pronta ... tu hai notizie diverse? se sì mi dici chi contattare? grazie .....
ti ho mandato un sms _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
apprendistalinux |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: Citazione:
che io sappia l'area autorizzata di Cantù non è ancora pronta ... tu hai notizie diverse? se sì mi dici chi contattare? grazie .....
ti ho mandato un sms
Scusate... ... potreste pubblicare tali info?
C'è tanta gente che sta cercando un'alternativa a Lainate... penso che anche il motoclub non possa che esserne contento...  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
devono definire le ultime formalita'
lunedi sono li con ruspe e altro
quando sapro' qualcosa di preciso e definito pubblico, anzi lo pubblichera' il munifico webmister _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
apprendistalinux |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
adany ha scritto: lazzaro54 ha scritto: adany ha scritto: [
affittate una casa qui da me . ..... costa meno e rende d+ 
e credi che non ci stia pensando?
L'appartamento che affittavo io ti costava circa 3500 euro l'anno comprese spese , se conti che ci porti pure la famiglia e ci fai le ferie (10 km dal lago e a 2 passi dalla montanga ) che vuoi di + 
ohhhh adany portare la famiglia in vacanza ..a Cosio... varda che te se mia a Bormio,tee.. pusee che camion della levissima e camion di marmurit della valmalenco, i pasa mia gio'.... bella pubblicita' che ti ho fatto  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Perchè non si può scrivere VACAGARE . altrimenti ....  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
apprendistalinux ha scritto: cassio ha scritto: devono definire le ultime formalita'
quando sapro' qualcosa di preciso e definito pubblico, anzi lo pubblichera' il munifico webmister
Non me ne intendo... ma mi fa un po'ridere che "le ultime formalità" si facciano con la ruspa!!!
Vabè... aspetto fiducioso, grazie! 
se hai una montagna a disposizione probabilmente non devi farci nulla, solo togliere arbusti e piante cadute .......
ma se hai a disposizione un pezzo in pianura, per portarci sassi, piazzarli, fare saliscendi con la terra e altro ci vogliono le ruspe ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
per quello sono messi abbastanza bene: l' area è vasta (20 volte chiuduno o batu) c'è un torrente in mezzo ed è collinare, devono sistemare poche cose _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
magari potrebbero organizzarci una bella "garetta" per presentare ai crostoni trialisti il campo !!!!!
Ps: Pongo Ha ragione in quasi tutti gli sport e passatempi si paga un prezzo, anche alla sera ai bordi delle strade devi pagare..e che diamine!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: per quello sono messi abbastanza bene: l' area è vasta (20 volte chiuduno o batu) c'è un torrente in mezzo ed è collinare, devono sistemare poche cose
lo so, lo so ... la zona la conosco abbastanza bene .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
WOW che notiziona....
ma a nord o a sud di Cantù ? _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
zona centro commerciale cantù 2000 |
|
|
|
 |
apprendistalinux |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: apprendistalinux ha scritto: cassio ha scritto: devono definire le ultime formalita'
quando sapro' qualcosa di preciso e definito pubblico, anzi lo pubblichera' il munifico webmister
Non me ne intendo... ma mi fa un po'ridere che "le ultime formalità" si facciano con la ruspa!!!
Vabè... aspetto fiducioso, grazie! 
se hai una montagna a disposizione probabilmente non devi farci nulla, solo togliere arbusti e piante cadute .......
ma se hai a disposizione un pezzo in pianura, per portarci sassi, piazzarli, fare saliscendi con la terra e altro ci vogliono le ruspe ......
Capisco che per costruire una cosa del genere siano necessarie ruspe e probabilmente non solo. Quello che volevo dire è che se però i lavori sono ancora a questo punto, penso che non sarà pronto poi così presto... e quindi la frase "ultime formalità" mi faceva sorridere...  |
|
|
|
 |
apprendistalinux |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
P.S. si scherza eh!
Appena mi dite come fare, penso di pagare quello che c'è da pagare e venire a fare un giro!  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
ieri mattina sono stato a Cairate .... non male ..... veramente non male ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Rispondo qui per non sporcare il post del regionale Lombardia, ad una considerazione fatta dal buon Lazzaro sul costo delle aree autorizzate.
Aree trial come la Rovinazza e Cairate sono concesse dal comune. Rovinazza è talmente vasta che penso si possa girare per anni con zone e posti nuovi.Cairate è molto piu' piccola ma essendo naturale non penso che si possa stravolgere o modificare con ruspe(che costano un botto).
Chiuduno ed altre realtà del genere hanno costi di manutenzione e di gestione ben piu' alti e sono costretti a contributi dei soci ben piu' alti per potere sopravvivere. Assicurazione, affitto, noleggio di ruspe e relativi ruspisti, trasporto di materiali con i camion etc etc.
So che questa cosa non ti va proprio giu' . Eventualmente potremmo pensare ad un esproprio proletario per poi dare queste aree al popolo facendo cosi' finalmente giustizia. |
|
|
|
 |
|
|